stefano trippanera
16/07/2022
Ristorante piccolino ma molto accogliente. Il menù è vario e le pietanze sono tutte ben curate. Ampia scelta di vini. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Paolo Maggiani
23/04/2023
La Torre di Lavello è situata nell'incantevole centro storico di Tuscania (VT) e si staglia imponente vicino al Parco Tor di Lavello, il cui nome deriva da Angelo Broglio da Lavello (comune in provincia di Potenza ), figlio naturale del principe di Taranto e signore di Lavello.
Roberto Guidoni
15/06/2023
La torre si trova in località Tuscania, molto carina da visitare, per una passeggiata giornaliera.
alessandro franceschi
23/05/2023
Bella torre,nelle adiacenze c'è un parco con la cinta muraria...si vede un bel panorama
luigi dalloca
04/05/2023
Il quartiere sembra congelato nel tempo. Se non ci fossero cavi elettrici e telefonici confusamente distribuiti, sembrerebbe di essere tornati indietro nel tempo. Originale
Max Gof
25/08/2019
Piatti raffinati presenti nel menù e curati anche nella presentazione.
Le foto e le recensioni non rendono giustizia
Sicuramente un po' cari i prezzi
Ne vale la pena
sabino buzi
03/02/2021
Posto meraviglioso Belvedere con annesso un parco dove si può ammirare :I resti del palazzo comunale chiamato Rivellino, la maestosa Basilica di S.Pietro quella di S.Maria ,la valle del fiume Marta e la piazza Basile sede del Municipio ,il tutto con una cornice che sa di etrusco come i sarcofagi presenti ...da visitare il centro storico ,il museo nazionale le necropoli e tanto altro ..
Romolo
12/02/2020
Ottimo in tutto, cibo buonissimo e pizze super, cortesia e professionalità al top lo consiglio i prezzi nella media.
paul list
24/06/2022
Parco meraviglioso ..ben tenuto e con una vista spettacolare sulla chiesa di San Pietro e Santa Maria Maggiore..entrambe da visitare assolutamente
Valentina Valentino
31/10/2022
Siamo arrivati in questo parco dalla vista spettacolare su monumenti storici di grande interesse caratteristici di Tuscania. Parco curato in parte, ma la giornata permetteva di sdraiarsi sul prato e ammirare... due cose mi hanno colpita: un orologio strano ma curioso che dovrebbe indicare l'ora locale in base al mese, tipo meridiana ma con equazioni matematiche per risolvere il dilemma del tempo, quanto siamo complessi noi umani. La seconda cosa è stata "l'arena", con mio grande stupore, mi diverto quando trovo cose curiose, mi sono seduta al centro di questi gradini e con mia grande sorpresa si crea un effetto eco che permette qualsiasi spettacolo al suo interno. La ritengo una chicca da utilizzare per vari eventi culturali.