Vincenzo Desiderio
08/05/2023
Abbiamo cenato in 4 sabato sera sotto il patio. Il cibo era davvero ottimo!
Anche i dolci erano squisiti.
La location è eccezionale, dando il patio sul Giardino della Torre di Lavello. Ci siamo goduti la luna piena che sorgeva da dietro la collina di S.Pietro, incredibile!
Piero Papa Panema
02/07/2023
Abbiano pranzato. Il cibo di ottima qualità ed il prezzo adeguato . Ci torneremo senza alcun dubbio.
Consigliatissimo
Romi KnitCrochet
08/05/2023
Sono stata a cena. Una bella esperienza per le mie papille gustative. Mi viene l'acquolina al solo pensiero. Assolutamente da rifare.
Daniela Gabarrini
20/09/2022
Esperienza positiva a 360°.
Locanda con spazi raccolti, grande cura dei particolari, stanze confortevoli e pulitissime. Essenziali e raffinate al contempo.
Cucina raffinata e semplice allo stesso tempo. Innovativa e basata su ingredienti della tradizione, rivisitati con creatività ed equilibrio.
Sapori e profumi ben bilanciati.
Rilassarsi nel delizioso giardino con vista e lasciarsi sorprendere da piatti superbi è un regalo a sé stessi.
Assolutamente consigliato
Nicole Anselmo
24/08/2021
Abbiamo trovato questo locale molto carino e romantico, per puro caso. Situato nei pressi di un parco con una vista panoramica molto suggestiva. Siamo stati accolti da una cameriera cordiale. Come primi abbiamo preso fettuccine al ragù di cinghiale e pasta croccante al parmigiano con melanzane, burrata e salsa di pomodori. Come dessert una coppa con pesche, crumble, mandorle a listarelle e panna ed un semifreddo al miele con cioccolato fondente e granella di nocciole. Siamo rimasti molto soddisfatti per i sapori e la scelta delle materie prime. Se siete nei pressi di Tuscania, consiglio di venire a cenare qua. Non ve ne pentirete.
rendrian de la fontaine
07/08/2020
Tuscania, di per sé un posto bello, zone ricche di cultura e buon cibo, ahimé il turismo si ferma in Toscana o a Roma, ma non conosce le stupende zone del viterbese. Arrivando al locale, gestito da una gentilissima donna di origine tedesca con una sua visione controcorrente della cucina del luogo si possono assaporare piatti gradevoli e diversi dal solito. Per chi vuole cambiare gusti mantenendo un rapporto con la zona lo consiglio. Antipasti buoni e delicati, primi ottimi, consiglio le tagliatelle fatte a mano con ragù bianco di agnello. Secondi buoni, preferisco una mi ore cottura, a mio avviso, ma non posso lamentarmi dei sapori, semplici ma ricercati. Valido anche il dolce. Apprezzo molto che venga servito pane caldo fatto in casa, nel mio caso con pezzetti di pancetta e pane fresco tipo toscano. Prezzi un po alti ma vale la pena vista anche la bellissima location molto intima, proprio davanti al parco che si affaccia allo strapiombo della città. Detto ciò posso dire che lo consiglio.
Pier Giorgio Marchetti
14/08/2022
Una fantastica pergola sul parco della torre di Lavello a Tuscania. Splendida vista su San Pietro. La cucina di Susanne sempre ottima. Fantastici fichi con guarnizione di pancetta, la tagliata al tartufo ed ovviamente i dessert. Ottima la selezione dei vini!
Paola Saibene
25/08/2021
Il primo impatto non è stato dei migliori tra la camera piccolissima e la proprietaria burbera, ma in realtà siamo stati bene. La piccola camera è senza condizionatore ma la sera con la finestra aperta rinfresca anche nei giorni più caldi di agosto. Colazione dolce da pasticceria buonissima, in giardinetto provato incantevole
Damiana Belsito
08/11/2020
Ristorantino intimo tra le mura di Tuscania.
Abbiamo pranzato nella veranda esterna che affaccia sulla vallata, circondati da una vite di uva fragolina (buonissima!)
Cibo squisito e genuino, preparato con ingredienti di prima scelta, il tutto accompagnato da ottimo vino!
La proprietaria cortese e disponibile ci ha fatto sentire molto a nostro agio.
Prezzo adeguato
Da provare!
Manuela Geremia
01/09/2020
Ristorante romantico nel centro di Tuscania. Piatti ottimi preparati e serviti con amore, originalità e bravura. Portate originali ed abbondanti. Ingredienti semplici, accostati in modo sorprendente ed innovativo.
La proprietaria, Susanne, è la persona più tenera ed innamorata del suo lavoro che abbia mai conosciuto.
Ho apprezzato tantissimo la sua disponibilità a soddisfare ogni richiesta e curiosità.
Chiedetele quali dolci "non toglierà mai dal menu" ed assaggiateli perché sono favolosi!!!!
Nel periodo estivo si può mangiare all'aperto in un porticato bellissimo.
Prezzi assolutamente nella media.
Consigliata la prenotazione, specialmente a cena.
Tornerò senza alcun dubbio e magari mi fermerò anche a dormire in una delle camere del connesso B&B!!
claudio luchetta
01/05/2018
Ristorante piccolo ma molto accogliente,dai piatti gustosi ed elaborati presentati egregiamente nell'impiattamento. I sapori sono delicati e innovativi. Discreta la selezione dei vini. La location è curata e il quartiere medioevale completa una gradevole cornice. A due passi dalla Torre di Lavello offre una possibilità di fare un bel giro nel parco sopra le mura di Tuscania
FABIO VARRONE
18/12/2018
Il miglior ristorante e B&B di tutta Tuscania e dintorni. Siamo capitati in questo luogo delizioso dove siamo stati accolti con molta gentilezza dalla padrona del ristorante. Abbiamo mangiato benissimo e la rifinitura e la cura dei piatti che la signora ha cucinato sono davvero impeccabili. Abbiamo mangiato un tortino di verdure da perdere la testa, una pasta con taglioni al ragù bianco davvero ottimi. La carne poi era davvero tenera e gli abbinamenti scelti per le salse erano azzeccatissimi, non ho mai mangiato così bene prima d'ora. Inoltre la proprietaria è molto affabile ed abbiamo fatto una bellissima chicchierata e ci ha consigliato dei luoghi del posto da poter visitare e cosa non meno importante, è una grande amante degli animali e questo le fa davvero onore. Se passate per Tuscania vi invito a fermarvi li perchè merita davvero. Grazie Signora Susanne!
Tonino 91
24/08/2021
Cercavamo un locale dove mangiare una cenetta per due e abbiamo trovato loro. Cibo che dire ottimo e dolci molto buoni, poi li attaccato ci sta pure una vista mozzafiato con un bel parco e passeggiatina lungo i bastioni.
Molto consigliati 😉