Lucia Palomba
18/05/2023
Osteria in pieno centro che propone piatti tipici della zona e molte proposte originali.
Il locale è molto caldo e accogliente, consiglio assolutamente la prenotazione.
Forse sono capitata in una giornata no con poco personale, perché siamo stati fatti accomodare (con prenotazione), ma ci hanno preso l'ordine dopo più di 40 minuti, il locale non era pieno e le persone che entravano chiedendo di accomodarsi sono state mandate via, ma immagino ci sia stata un'emergenza in sala o cucina.
Comunque in seguito ci hanno portato una buona zuppa di benvenuto, oltre agli ottimi piatti ordinati.
Porzioni abbondanti, tutto buonissimo.
Samantha Cameli
01/04/2023
...Sono di parte perché Fiorenzo ed Anna sono miei amici che stimo moltissimo come persone ma anche per la loro bravura e professionalità, ma vi invito a provare la loro cucina: primizie del territorio e ricercatezze che lo chef si procura personalmente anche per malghe, quindi ottimi formaggi e salumi... Zuppe speciali e sempre diverse in base alla disponibilità stagionale, pasta fresca lavorata da lui in persona e tagliata sul momento, dolci e creme fatti rigorosamente"in casa", carni, verdure ed altre "attrazioni culinarie"...tutto buonissimo e lavorato con un tocco artistico.
Location tradizionale ma alternativa al contempo, con uno stile "provinciale" molto accogliente e curato, spesso allietato da musica rock🤟🏼🤟🏼🤟🏼
Consigliata prenotazione!
Gion Pappete
05/07/2023
In pieno centro. Si mangia bene, cucina casalinga al giusto prezzo. L'ambiente è molto informale, un po' confusionale ma molto familiare. Per l'ambiente darei 6 stelle, non cinque, ma per chi cerca ambienti formali e/o asettici non è per lui, meglio che vada in altri posti, probabilmente a mangiare non altrettanto bene e rilassato.
Filippo B
28/04/2023
Consigliato da amici che hanno vissuto a Udine , siamo stati in questa osteria nel centro storico di Udine, durante un giro cultural-Gastronimico del friuli.
Piatti interessanti e ben cucinati, dai classici tradizionali ad esempio il frico, alle novità come il risotto al campari. Dolci squisiti
Locale accogliente e piacevole.
Personale cortese . Il cuoco bravo e amichevole ci consiglia anche ottimi ristoranti lungo il nostro itinerario.
conto più che ragionevole.
Consigliatissimo
christian brugnola
18/03/2023
Trattoria tipica friulana. Piatti tipici della tradizione friulana e carnica. Molto gradito l'entree con la zuppa di verdure. Salumi nella media,ne ho mangiati di migliori. Ottimi i secondi. Tornerò a provare i primi con le paste fatte in casa da loro. Unica nota negativa hanno sbagliato il vino da portarci
Enrico Tonelli
12/05/2023
Locale che offre degli ottimi piatti.
Risotti top
Ma non solo deliziose zuppe di verdura e o verdure da abbinare ai piatti come la polenta con salame e cipolla.
Lo chef Fiorenzo tratta gli alimenti con dovizia e sapienza
Anna gestisce la sala con bravura e classe
Ci rivediamo
Vittoria rossi
11/09/2022
Osteria caratteristica con un ottimo rapporto qualità- prezzo! Vasta scelta di piatti per tutti i gusti con utilizzo di materie prime di ottima qualità. Ambiente intimo e accogliente, ci si sente a casa.
Andrea Freschi
17/08/2022
Abbiamo mangiato un ottimo risotto ai funghi, dove i funghi erano quasi più del riso. Squisito.
Ottima anche la crostata con la marmellata di fichi fatta dal cuoco, inclusa la marmellata.
Nonostante il cuoco e la cameriera fossero molto impegnati, sono stati capaci di farci sentire accolti ed hanno interagito con noi.
Atmosfera veramente piacevole.
Rosalba Terpin
20/06/2023
Deliziosa trattoria udinese gestita da un mantovano. Mostarda spettacolari abbinate con formaggi ottimi. Buona la carne ottime le verdure. Da non perdere il rum
Rosario LTB
30/07/2022
Posto spettacolare! Cucina ottima, ingredienti di prima qualità lavorati con cura e perizia, atmosfera piacevole (complimenti per la scelta musicale!), servizio impeccabile (attento, preciso e gentile senza essere invadente), rapporto qualità-prezzo più che adeguato. A fine cena lo chef Fiorenzo si è fermato a fare due chiacchiere con noi, abbiamo parlato di musica, di arte, di posti da vedere nei dintorni, ci ha dato consigli e suggestioni tutt'altro che scontati, si sente che è uno che ama e conosce il territorio che vive, in cucina e fuori. Più che una cena, è stata una gran bella serata: da tornarci sicuramente.