Nicolas Baldini
15/07/2023
CIbo ottimo. Hanno un San Daniele che si taglia col grissino. I ragazzi del locale sono gentilissimi e offrono un ottimo servizio.
Lucy
15/05/2023
Sono stata li con la festa dei Alpini.. bar stupendo ..luca una bella persona molto accogliente. . La mamma unica .. ho mangiato molto bene ... grazie luca amiche da Valdobbiadene...
Greta Fabris
21/05/2019
Locale molto carino, piccolo ma confortevole, in pieno centro, a due passi da piazza San Giacomo. Il personale è davvero gentile ed educato e il servizio è veloce ed efficace. Ottimi gli apertivi, accompagnati da stuzzichini abbondanti e vasti. Lo consiglio.
Angela Fabris
06/06/2023
Ottimo per aperitivi e pranzi.
Cibo ottimo:toast tramezzino focaccia polpette panino e anche primi e secondi.
Ambiente gentile
Luigina Vettoretti
15/05/2023
Locale davvero carino, ho avuto modo di frequentarlo in occasione dell'adunata degli alpini, personale cortese e preparato. Ci ritornerò sicuramente!
Alessio Burtone
14/01/2023
Bar accogliente con buoni prodotti, servizio rapido
Dan C
29/11/2022
Locale bello e accogliente. Ho chiesto una cioccolata calda specificando che la volevo fatta con l'acqua: pensavo di aver messo in difficoltà il personale (ma non potevo prenderla "classica") e invece mi è arrivata, in pochi minuti, una tazza fumante di buonissima cioccolata dark. Consigliato x chi come me deve stare lontano dal lattosio, ma adora la cioccolata quando fa freddo!
max piras
13/03/2023
uno dei migliori bar di udine con un ottima selezione di vini e gin scelti con cura dal titolare che ti fa sentire a casa
Manu R
12/02/2019
Locale in centro che vi stupirà per professionalità e qualità del preparato cibo e cocktail. Assolutamente da provare almeno una volta..... E tornarci.
Antonella Bonvicino
26/08/2022
In piazza San Giacomo un bar con dehors delizioso e in ombra, l'ideale in estati torride.
Servizio gentile e puntuale.
Per la prima volta un acqua e menta comme il faut : sciroppo di menta nel bicchiere con ghiaccio e a parte una bottiglietta di acqua minerale.
Anche in Friuli, come in Veneto tutti chiacchierano, ma sottovoce, non disturbando. L'educazione è un piacere della vita.