Alberto D'Agostini
11/02/2023
Ottimo cibo etnico, da mangiare rigorosamente con le mani. Io ho mangiato un piatto di carne di manzo non piccante, davvero molto buono e saporito dalle loro spezie. La scelta è varia e ci sono pure piatti per celiaci. Personale davvero carino e disponibile, spero che l'attività abbia successo perché traspare evidente la passione che i gestori ci mettono. Un locale però da ammodernare, abbiamo partito un po' di freddo. In sostanza, cibo di prima qualità offerto in quantità quasi abbondante e ottimo servizio. Ci tornerò, consigliato.
Ghislaine Mars
08/04/2023
1. Senza glutine 👍🏽
2. Ci sono pietanze vegetariane, quindi non potete non andarci.🥬
3. Piccante 🥵 o non piccante 😲 a vostra scelta. Anche se il piccante è gradevole.
Sono già stata tre volte e credo che la gentilezza e la premura che hanno per i propri clienti sia aldilà delle aspettative che ho avuto in altri locali. Per apprezzare le pietanze etiopi… MANGIATE COME FANNO LORO. Bisogna essere umili prima di tutto, quindi si raccoglie con un pezzo di Ingera il cibo posto sopra il loro “pane-piedina”. Se non volete mangiare in questo modo, questo locale non fa per voi. Invece se volete deliziarvi e assaporare sapori unici e di un gusto soprannaturale allora andateci apprezzando per bene e facendolo bene!!! ✨✨✨
Dario Persello
13/06/2023
Ambiente tipico colorito e pieno di cordialità, locale semplice e spartano ma dove si nota la pulizia,dove si può apprezzare lo stile etiope,il titolare che fa da cuoco e la cameriera molto gentili e attenti, cibo squisito spezziato attenzione con il piccante per chi non è abituato,con pochi soldi mangi un sacco,esperienza che consiglio a chi piace provare nuovi sapori
Haaron Vassallo
06/01/2023
Cibo etnico Eritreo davvero buono. Eh va beh si mangia con le mani 😅 che può fare storcere un po' il naso, ma ne vale la pena. Locale assolutamente da rinnovare però. Soprattutto zona bagni. Personale comunque cordialissimo e disponibile. Lo consiglio per chi vuole provare del cibo speziato e particolare.
Riccardo Canciani
08/01/2023
Credo diventerò un cliente abituale. Il personale semplicemente delizioso. Carini, attenti, e disponibili. Se vi piace la cucina etnica e gradite le spezie rimarrete sicuramente contenti. Io ho preso il piatto completo sia con carne che con verdure da mangiare con le mani assieme al pane tipico etiope. Buonissimo e prezzo più che onesto, in due abbiamo speso 31 euro. La birra etiope buona, la prossima sarà la volta del vino!
Menu anche per vegani e celiaci, perché il loro pane è senza glutine. Andateci e supportate il posto!
Claudia S
28/03/2022
Un incredibile viaggio in Eritrea con una simpatica esperienza da fare assolutamente in compagnia.
vietate le posate, si mangia esclusivamente con le mani!
La proprietaria è davvero disponibilissima e ha saputo consigliarci oltre a spiegarci la giusta tecnica per mangiare le varie pietanze con il pane tradizionale (ingera) .
Il “raggio di sole “, uno dei piatti , comprende dei mix di cui : spezzatino della casa piccante , carne macinata , ecc.
Carne davvero fresca e saporita. Di buona qualità!
Pensavo che dopo la serata le mie mani avrebbero “puzzato” visto le spezie usate… ma invece avevano un profumo molto gradevole .
I piatti sono serviti e prodotti senza glutine.
Purtroppo vittime del covid (hanno aperto due giorni prima del lockdown) e hanno passato un brutto periodo e spero che ora venga dato a questo luogo la visibilità che merita.
Lo sto davvero consigliando a tutti. Ci tornerò assolutamente!
A presto !
Cecilia Cignacco
19/03/2023
Siamo tornati per la seconda volta e ci siamo nuovamente trovati bene! Unica pecca il caffè etiope si è fatto attendere parecchio!! Prezzi ottimi e bell'atmosfera
fernando nocent
16/04/2023
Accoglienza strepitosa, locale arredato in tema che ci ha riportato indietro pensando di essere a casa in Etiopia. Cibo all'altezza del miglior ristorante etnico. Per non parlare poi della gentilezza ricevuta. Sicuramente da consigliare a che piace cibo etnico. Infine il caffè tostato al momento e preparato con il tipico jebena (caffettiera in terra cotta) assaporato con un pezzo di dolce.
Un saluto dal fereji
Letizia Polla
07/10/2022
Siamo andate per ora di pranzo 3, tra cui 2 vegane.
Il ristorante è tipico etiopico e con piatti tipici africani.
Il piatto che abbiamo preso è stato un piatto di manzo cotto al GHEL, ovvero una pentola di terracotta. Il piatto viene servito con una piadina di loro produzione.
Piatto molto buono e succulento.
Le mie amiche invece hanno mangiato un piatto vegetariano composto da verdure come melanzane, patate, carote, ect.
L'accoglienza molto calorosa e lo staf disponibile a dare indicazione sui piatti e a come mangiarli.
N.B. i piatti posso essere mooolto piccanti, quindi chiedere prima di ordinare!
Consiglio questo ristorante a colore che vogliono provare qualcosa di diverso e piccante!
Gimmy Melkio
07/11/2021
Ristorante di cucina tipica etiope!
Gentilezza e cordialità caratterizzano il personale , raggiungibile facilmente !
Chiedono se si ha il greenpass ma realmente non lo vedono…
Cucina ottima carne speziata al punto giusto , ATTENZIONE SI MANGIA SENZA POSATE ,bellissimo ritorno alle origini !!!
A fine pasto abbiamo chiesto il caffè e ci arriva anche un cicchetto di un loro distillato all’anice !!
Complimenti buona cucina , il locale un po’ spoglio me lo aspettavo più colorito di cose tipiche africane !!