Gio'r gio
26/02/2023
Ambiente caratteristico, se siete rossi lasciate stare, personale simpatico e alla mano. Porzioni abbondanti ma soprattutto deliziose. Da tornare!
Daniele Del Degan
27/06/2023
Praticamente... Casa.
Cibo buono ed abbondante,
Puoi mangiare anche all'aperto.
Luogo caratteristico, ci vado spesso e non ho mai avuto nulla da dire.. ed ho portato sempre amici che tornano abitualmente.. ed è sempre Casa....
Lucia Criscuolo
28/01/2023
Sono stata in questo posto incuriosita dagli ottimi commenti sul cibo e i pessimi che accusano il posto di essere "pro fascismo" e cose simili.
CIBO OTTIMO e prezzi super onesti.
Ambiente particolare, ricco di reperti storici del ventennio fascista (locandine, manifesti etc...). Ho parlato con la proprietaria che mi è parsa tutt'altro che fascista. Una signora legata alle sue radici, marito e moglie appassionati di storia. La scelta di porre quei manifesti e altri reperti è stata fatta per ricordare la storia della nostra nazione, NON per celebrare ideali fascisti.
Tutti questi ben pensanti farebbero bene a parlare con i proprietari prima di accusarli ingiustamente con commenti fuori luogo.
Spero che altri, come me, scelgano di andare oltre certi pregiudizi e avere conferma di quanto dico gustando dell'ottimo cibo presso questa trattoria🥰
Diego Salerni
31/12/2022
Che dire:"E C C E Z I O N A L E"
da provare, locale tipico friulano, frequentato soprattutto da friulani, personalmente ho gustato affettati, frico con polenta e gubana con slivovitz(credo si scriva così 😱), tutto molto buono, oste e signora piacevolissimi...i richiami al ventennio? Storia e cultura.
I "benpensanti" ?!? NO COMMENT
Provare per credere, se passate da Udine un salto ce lo farei
Giuseppe De Felice
08/04/2023
Personale gentilissimo, ottimo Gulasch in particolare, ma tutta la cucina merita, ottimo qualità prezzo.... È sempre un piacere tornarci
Luca G
14/05/2023
Storica, tradizionale, di qualità, in centro e poco costosa.. davvero tutto.
Tino Di Mauro
22/12/2021
Ottima cucina. Ottimo prezzi.
sabrina moliner
28/05/2023
Buono il cibo servizio gentilissima la signora costo basso
Gigi66
24/02/2023
Ordinato un piatto di baccalà con polenta che era super buono!!!!
Giada Reale
16/08/2021
In una città deserta per il Ferragosto, abbiamo trovato questo splendido angolo di storia aperto . Cucina casalinga, semplice ma molto genuina. Piatti abbondanti e tanta gentilezza della signora che gestisce il locale. In cucina , l’uomo si fornelli, nonostante l’aspetto burbero si rivela comunque un personaggio unico e puro nel suo stile e nel suo modo di fare, genuino e sincero proprio come i suoi piatti.
Alan Bimbati
23/02/2020
Un luogo pazzesco, pieno di oggetti storici. All'inizio può sembrare suggestivo, in realtà chi è attento ai particolari si rende conto che non è un posto fascista e ne comunista. Ho avuto modo di chiacchiere con la proprietaria che oltre ad essere estremamente gentile e disponibile è anche di sani principi condivisibili a tutti. Sono contento di non essermi fermato ai pregiudizi e aver cercato di comprendere il luogo.
Per concludere il cibo tipico friulano era buonissimo, le lasagne e il gulach con una carne grassa ma piena di gusto erano eccezionali. Alla fine ho preso un dolce accompagnato da una grappa di prugne che va assolutamente mangiato bagnandolo tanto di grappa :)
Gianni Serafini
04/12/2022
Il TOP...posto fantastico, cucina ottima, servizio ottimo e veloce, contesto eccellente, meglio di cosi!!!...rimane solo una cosa da fare....RITORNARE...e lo farò sicuramente. 👏👏👏