Giulia Tolusso
23/08/2018
La pizza pesante indigeribile ... l'ho mangiata alla sera e la sera dopo avevo appena finito di digerirla ... se dovete proprio andare prendete la margherita perché lo speck era un centimetro di spessore e ce ne erano 7 fette ma non riuscivo a masticarlo e mi stavo soffocando ... la pizza è talmente dura che non si riesce a tagliare e i coltelli hanno 10 seghetti proprio per esagerare ... un caldo incredibile nonostante fuori ci fosse un bel fresco .
Il top è stato quando mi hanno dato un bicchiere sporco che sembrava che non fosse lavato loro sono abbastanza gentili ma non hanno il materiale giusto ... nella forchetta ho trovato dei pezzettini neri di non so che .... poi ci sono 4 tavoli con tovaglie di plastica sporche e in oltre arrivavano fino alle gambe quindi pensate quanto sudore ... poi c'erano delle tovagliette a rete di plastica che erano sporche nonostante la prenotazione ( quindi magari potevano anche lavarle o cambiarle cosa che fanno penso una volta al giorno e non ogni cliente ; visto che non erano neanche pieni e avevano 4 clienti ) .
L'attesa è durata un 20 minuti.
Hanno inoltre altri alimenti che io non ho assaggiato dopo la pizza .
Monica Caron
23/08/2018
Pizza indigeribile tutto sporco sono gentili ma la pizza non è buona lo speck di un centimetro un caldo incredibile nonostante fuori si stia bene ..... per maggiori informazioni leggere il commento di Giulia Tolusso che rispecchia quello che voglio dire e concordo se ci fosse lo 0 lo avrei già messo
Gaia D'Antoni
20/08/2018
Un'ora e mezza !! E non sono ancora arrivati con la pizza.... Mai più!!
salvatore barbaro
17/11/2018
Terra terra ma il cannolo siciliano era buono
Paolo Frattini
18/08/2018
Scandaloso si permettono di definirsi pizzeria.Tutto scadente ingredienti e impasto delle pizze e menù fasullo non corrisponde alla realtà.Prezzi esagerati per quello che ti portano la peggiore pizza mai mangiata.
Daniele Sciers
13/02/2019
È chiuso definitivamente o non si trova
Massimo Murgia
22/10/2018
Servizio scadente , mi dispiace