francesco pellegrinelli
08/09/2022
Piccolo rifugio a conduzione familiare dove l'atmosfera , i sapori e l'ospitalità sono di altri tempi ! Pietanze preparate al momento. Nelle foto : gnocchi con susine e goulash con polenta. È consigliabile una telefonata di prenotazione.
Valentina Cragnaz
04/01/2022
Si arriva al rifugio anche con la macchina. Altrimenti ci sono tantissimi sentieri con panorami meravigliosi sia d'inverno (con la neve) che in estate. Rifugio piccolino con pochi coperti (meglio prenotare) tipico della montagna,con stalle di mucche, capre e cervi. Piatti casalinghi, abbondanti con sapori e profumi che ricordano "la cucina della nonna". Piatti preparati al momento sullo spolert. Titolari super gentile e accogliente. Prezzo super. COMPLIMENTI 👍👏👏
Giorgio Belussi
04/11/2021
Rifugio/agriturismo immerso nella natura con cucina abbondante e carica di sapori. Il pranzo é cominciato con un antipasto di affettati e formaggi di loro produzione, poco da dire, erano buonissimi.
Abbiamo poi potuto gustare piatti come e tagliatelle al ragú di cervo (eccezionali) gnocchi al burro salvia e ricotta affumicata (non male), zuppa d'orzo (pazzesca) e Formaggio alla piastra con polenta (gustoso).
Il fine pasto non é stato da meno, dolci rustici e grappe che ho apprezzato molto.
Sono stato davvero bene, l'ambiente caloroso mi ha fatto sentire come se stessi mangiando da nonna, inoltre abbiamo pagato molto poco, circa 21 € a testa.
Se siete in zona, non lasciatevelo scappare.
Alessandro Sandri “Elle”
13/03/2022
Super ! Tutto top tutto fatto in casa con qualità amore passione ! Pappardelle fatte in casa con ragù di cervo/ gnocchi di patate fatti in casa con burro fuso/ gnocchi handmade con zucca e ricotta affumicata/ super polpettone di vitellone con purè che ti fa' emozionare e tornare bambino che mangia a casa della nonna ! Goulash di alta qualità / selvaggina ai profumi di casa de montagna e sfumature di ginepro ! Baci di dama handmade buonissimi! Agriturismo Rosic / Val Uque ! Top ! Prenotazione gradita! Gestione familiare con piatti tipici caserecci buonissimi ! Atmosfera avvolgente calda speciale unica ! Grazie super donna Anica & Family ☆♡
Elisa Matteuzzi
26/08/2021
Imperdibile, anche se non di passaggio, merita una deviazione.
Si mangia quello che prepara la signora, oggi gnocchi, Gulash e dolci, crostata appena fatta e torta alla ricotta.
Non mancano mai affettati e salsiccia.
Si mangia in ambiente casalingo, noi oggi fuori sotto albero, in compagnia del gatto.
La signora stupenda,simpatia e semplicità.
Un luogo dove ti senti a casa, mi veniva voglia di sparecchiare!
Maxi-e
13/08/2021
Semplicemente fantastico, un rifugio con la R maiuscola, un mega grazie alla signora in cucina che ancora cuoce tutto a legna, un sincero ringraziamento anche al figlio che ci ha accolti e serviti come a casa, super consigliato!
Cristina Norassi
20/08/2019
Prima di recarmi qui avevo letto le recensioni, ero un po' titubante per via di quelle negative, ma ho voluto provare ugualmente perché mi sono sempre piaciuti i posti rustici e devo dire che non mi sono pentita! È come andare a pranzo dalla nonna!ottimo e abbondante cibo genuino, ti accontenta in tutto! Il posto è da favola, tranquillissimo e immerso nel verde. Ideale per famiglie con bimbi che amano la natura e soprattutto la semplicità. Se si è abituati ai posti chic allora meglio evitare. Per me è stato un pranzo meraviglioso. Prezzi assolutamente in linea con le altre malghe di questa tipologia non spaventevi se non c'è il menù! Consiglio di assaggiare il frico, preparato al momento con ingredienti freschi, non come quelli fasulli serviti a valle!
Barbara Cassella
26/02/2023
Mangiato tanto e bene circondati da un bellissimo panorama!
assunta acquaviva
20/08/2022
Posto spettacolare a gestione familiare. I padroni di casa simpatici e si è mangiato molto bene. Consigliatissimo..
Simone Venturini
08/03/2020
Abbiamo preparato per le 14 causa calcolo sbagliato della passeggiata siamo arrivati alle 15 e il titolare gentilissimo non ha protestano e anzi ci ha subito trovato un tavolo.
Ottimo pranzo un tris favoloso e che abbondanza!!!
Super dolce, caffè 3 birrozze 49 euro.
Favoloso
Più gentilezza del titola col quale abbiamo potuto chiacchierare un po..
È un applauso al figlio x la passione e per averci raccontato qualcosa del territorio
erica rolfini
24/09/2022
Ciao Peter speriamo di rivederci presto abbiamo mangiato stra bene lì da voi, saluta la mamma. Ciao Erika e Fabio
Sara Evil
12/08/2021
Sempre un' esperienza indimenticabile
Sergio Camminata
06/08/2020
Parcheggiate la macchina, spegnete il cellulare e pensate solo a voi. Osservate il verde, gli alberi, le farfalle che volano tra i fiori colorati. Ecco nel frattempo siete arrivate in una baita dove potrebbe abitare tua n
onna. Arrivano il big Peter e la sua Signora, la gattina vispa e sentite le campanelle delle mucche. Tavoli all'aperto e chiuso. fatevi consigliare su cosa si cucina in giornata, sulle verdure ed ortaggi raccolti, i funghi. State rilassati, mangiate e bevete birra. Semplicità, genuità e natura.
grazie a tutti.
Angelo Rossi
20/01/2019
Immancabile punto dove rifocillarsi al ritorno dalle escursioni sul monte Cocco o su Cimabella. Ambiente casalingo, non molto grande all'interno, e mangiare genuino. Splendide le tagliatelle o gli gnocchi al sugo di cervo ma trovi tutti i prodotti della cucina tarvisiana.
Andrea Foschian
21/08/2017
Gestione molto casalinga e proprio per questo un ottimo posto frequentato in inverno dagli sci alpinisti locali.
Matteo Ietri
13/11/2020
Personale molto bravo, cucina casalinga e molto abbondante, prezzi molto bassi per ciò che si mangia. Davvero complimenti
Alessandro Tonut
07/02/2018
Posto incantevole e semplice..
Cucina di casa abbondante e ottima.
Consiglio i tris di primi e di dolci per gustare un po' tutte le pietanze della casa.