Ivana U.
19/09/2021
Dal mare alla montagna la Sardegna offre sempre il suo meglio! Poco sopra il paesino di Urzulei, si arriva al ristorante Sa Domu e s'Orcu, ci è stato consigliato per gustare le specialità montane. Che dire.. la location è molto suggestiva, specie di giorno. Il personale attento e preparato. I piatti beh.. non avevo dubbi che fossero deliziosi! Consiglio!
Giulio
18/05/2023
Vale veramente la visita se si passa o si è a Urzulei. Noi abbiamo provato i formaggi e i primi, sia culurgiones sia gnocchi ed erano squisiti, si scioglievano in bocca. Anche la sebadas era ottima. Porzioni ok, non abbondanti come in altri posti.
La location è suggestiva, sul colle, anche se ha una acustica così così e in presenza di tavoli un po' rumorosi si sente.
Ottimo anche il mirto di loro produzione. Dividendo i formaggi e il dolce, con un primo a testa e acqua, poco più di 20€ a testa
Emanuela T
20/06/2023
Un pranzo delizioso. Fabrizio e suo cugino sono stati gentilissimi e ci hanno accolto calorosamente nonostante l'orario. Il cibo sublime, tutto fatto da loro, il prosciutto speciale. Se siete in zona dovete passare a mangiare qui
Marcello Sardano
30/05/2023
Pranzo domenicale tra amici.... La location parla da sola, il personale cordiale e presente, il cibo veramente di alta qualità, tutto ottimo ma una menzione particolare per il prosciutto veramente eccellente. Il vino della casa buonissimo e il conto direi più che onesto. Un consiglio spassionato per i gestori, meritate di fare molti più coperti ma li' spetta a voi sapervi proporre meglio anche sui social.
Sara Gaggioli
10/09/2022
Quando si cucina con amore si sente...
Ci siamo fermati per puro caso in questo ristorante, la giusta pausa dopo una marea di curve. Avevamo poche aspetattive solo la.voglia di mangiare qualcosa e invece....siamo usciti con la pancia e il cuore pieno .
Culurgiones da urlo, maloreddus al sugo di salsiccia i piu buoni mai mangiati, capra in umido fuori classifica.
Insomma se passate di qua fermatevi , il proprietario vi parlerà dei suoi prodotti con amore e questo lo ritroverete nei suoi piatti.
Michele Pinna
29/03/2023
Grazie a Fabrizio ed al suo staff, cibi genuini a km 0 veramente ottimi, consigliatissimo. Alla prossima
Federico Bernardin
19/05/2023
Posto Bellissimo, immersi nel supramonte. Mangiato a fine aprile, cucina sarda buonissima grande disponibilità di Fabrizio il proprietario. Ottimo anche il mirto. Consigliatissimo
Lidia Mereu
05/03/2023
I gulurzones patrimonio dell'UNESCO!!!
Ambiente familiare...cibo buonissimo tutto fatto in casa , vino buono!! 🔝🔝🔝
Greta D'Angiolella
10/08/2022
Un luogo speciale gestito in maniera impeccabile. Ottimi i salumi e i formaggi locali, squisiti culirgiones e i secondi di carne. Se disponibile da non perdere il suo maialino! ♥️ Cortesia e disponibilità nel servizio e apprezzabile il fatto che a qualunque ora si giunga si possa mangiare ed essere accolti con tanta gentilezza.
Marco B
29/08/2021
Si rimane incantati sia dal paesaggio suggestivo che dagli squisiti sapori che si possono assaggiare grazie alla cucina attenta e tradizionale del bravissimo Fabrizio.
Questo è un posto che ci è entrato nel cuore, ottimi piatti, tutto fatto a mano con amore e cura, gentilezza estrema e grande professionalità.
Consigliatissimo!!! ♥️