This is a fabulous restaurant. Everything is freshly made. We started off with fresh bread, butter and olive oil the bread was amazing I have to say the waiters was outstanding. Back to the outstanding food. We then had the salad with apples blue cheese bits and walnuts (Hugh, whole walnuts) Buffalo fresh mozzarella both dishes we mouth watering. For lunch we very much enjoyed the pumpkin ravioli's and the Casoncelli (veal, grana paranoid. Amaretti cookies, raisin. Butter and pancetta. Both dishes were outstanding. I would definitely revisit this restaurant!! You have to go here!!
Che il Made in Italy a NY sia un brand abusato, è cosa nota. E anche comprovata. C'è un posto, però, che porta in alto l'orgoglio tricolore nella Grande Mela: Viceversa.
Sono stata di domenica, per il Branch, dopo la messa Gospel ad Harlem, ed è stato un momento perfetto.
Il locale è accogliente, citatissime e prezioso. E i suoi proprietari sono dei perfetti padroni di casa all'italiana: entrare lì è stato come ricevere un abbraccio, da loro e dai loro piatti.
Ho scelto una zuppa (ne avevo bisogno dopo giorni di Hamburger, salsine e French fries!) di Cannellini con crostini: perfetta. Per cottura e gusto. Apprezzatissimo anche il pane servito a tavola: una focaccia rigorosamente "homemade", soffice e salata al punto giusto.
I miei commensali hanno apprezzato il risotto allo zafferano: "Come quello della nonna", ha detto la milanese doc seduta con me.
Per dolce, poi, ho scelto la cheescake alle fragole. Nulla anche vedere con ciò che mangiamo un Italia, squisita: spumosa e soffice, ne ho apprezzato le fragole servite a piatto e non come topper; indicatore di freschezza.
La domenica, durante il brunch, si paga un solo cocktail ma il bicchiere vivere riempito continuamente dai camerieri, deliziosi proprio come i proprietari di Viceversa.
Prezzi abbordabili: 30 dollari circa, esclusa la mancia.
Andrea Kaplan Finamore
+5
I’ve been going here for over 10 years. The food never disappoints. Everything comes out if the kitchen piping hot! The drinks are great too.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto