Maura Cappai
21/06/2022
E' davvero come raccontano, un luogo magico immerso nella natura!
Il ristorante ha i colori del bosco e della terra, perfettamente mimetizzato nella natura.
Il cibo è ottimo tutto proveniente da allevatori locali. Dei salumi e formaggi si apprezza la genuinità della materia prima, profumo e sapore deciso. Veramente buoni!
La zona relax con le amache e il cortile con gli animali, sono un valore aggiunto al ristorante, dopo il pranzo rilassarsi qui è d'obbligo.
Grazie!
Gisella Secci
09/10/2022
Locale molto bello, in pietra e legno, immerso nel bosco, davanti alla ferrovia del "trenino verde". Purtroppo ci sono i lavori sul ponte, perciò per ora il treno non arriva fin lassù. Con la macchina comunque si arriva a qualche minuto da lì. Il cibo buono, abbondante. Abbiamo mangiato ciò che hanno proposto come menù fisso: tagliere di insaccati e formaggi, verdure miste, sia grigliate che in agrodolce; due primi: malloreddus al ragù, culurjones in bianco; cinghiale in umido e maialetto arrosto; frutta, Dolce, caffè e digestivo. Il tutto a 39euro a persona. Fra una portata e l'altra, un fisarmonicista intratteneva i commensali.
Jessica Salisci
22/06/2022
Esperienza bellissima!
Siamo stati ospiti al Niala io e la mia famiglia, cibo buonissimo e abbondante, servizio veloce e personale molto gentile.
È il posto ideale per una giornata a contatto con la natura.
Abbiamo anche visitato le piscine naturali, l’acqua un po’ troppo fresca ma ne vale la pena !
Esperienza da rifare sicuramente !
Alan Monteleone
09/04/2023
Posto magico gestito da persone gentilissime e professionali; immerso nei boschi di ussassai, hanno una fattoria con asinelli e caprette, location veramente ammirevole.
Pranzo di pasqua con escursione di 1 ora e mezzo pre pranzo molto interessante e suggestiva, boschi, cascate, fiumi, sentieri...bellissimo!!
Al ritorno c'era il pastore pronto a farci vedere come si produce il formaggio fresco, facendocelo pure assaggiare.
Che dire del pranzo: veramente complimenti sia alla cucina sia al servizio, tutto ottimo; antipasti misti, culurgiones al sugo e maloreddus al ragù bianco di salsiccia, poi agnello allo spiedo (sublime!!!) e pecora in umido da leccarsi i baffi!!
Intrattenimento musicale soft e mai invadente.
Tutto gestito con ottimi tempi tra una pietanza e l'altra, senza fretta e senza ingolfarti di cibo per finire presto il pranzo.
Da rivedere magari la gestione dei bagni, sciacquone maschile poco funzionante, e con tante persone che vanno in bagno non è proprio il massimo.
Stra-consigliato. Bravissimi.
Andrea Pisano
04/09/2022
Un posto bellissimo,ci sono stato oggi con la mia fidanzata e i miei suoceri... bellissimo locale, circondato dalla natura,rilassante,silenzioso,ottimo cibo e splendida compagnia,a partire dallo staff molto gentile e l''intrattenimento rappresentativo delle tradizioni sarde...se ci tornerei? assolutamente si! bellissimo anche tutto ciò che circonda Niala, soprattutto le piscine naturali... consiglio di andarci,voto 10!!
marco brunetti
02/08/2022
Siamo stati io e la mia compagna per provare i piatti locali e devo dire che siamo stati benissimo avendo trovato tutto il personale gentile e disponibile la cucina ottima e delicata tutto davvero buono! Il posto é immerso nel verde del bosco e solo questo regala una giornata di vero relax in piu c'era il maestro Stefano che con la sua fisarmonica ha rallegrato tutta la giornata! Consigliato a tutti sicuramente!
Dominique Henkemeier
24/08/2021
Niala è un piccolo gioiellino all'interno di un ambiente spettacolare! La struttura è armoniosamente inserita nel contesto naturale, le grandi vetrate permettono di continuare a godere del bellissimo panorama anche durante il pasto.
L'accoglienza è calda e familiare, il personale è attento ad ogni esigenza, gentile e sorridente. L'esperienza culinaria è assolutamente fantastica, la qualità delle materie prime viene esaltata dalle squisite preparazioni e dalla fedeltà alla tradizione.
Vale la pena di fermarsi a farsi coccolare e riprendersi dalle fatiche per arrivare fino a qui!
Cristiano Porqueddu
03/04/2022
Luogo davvero splendido, incastonato in una realtà naturalistica difficilmente immaginabile. Si arriva con una strada di montagna piccola e panoramica, poi si prosegue per un sentiero immerso nel verde
L'ultimo tratto lo si può percorrere a piedi o si può proseguire in auto. Consiglio caldamente la prima opzione.
L'interno della struttura è accogliente con un camino al centro nel quale viene cucinata dell'ottima carne. Servizio è rapido e impeccabile. Cibi genuini dagli antipasti al dolce.
Consigliatissimo.
Francesca Santoro
01/06/2023
Posto situato nel cuore della Sardegna.
Location tradizionale.
Dall antipasto al dolce non c’è nulla da dire.. solo che abbiamo mangiato bene. Al giorno d’oggi è difficile trovare un’agriturismo decente.
Alla prossima. ☺️
Christian Farci
20/03/2023
Posto meraviglioso sia dal punto di vista della location, immersa nella natura e totalmente integrata, sia dal punto di vista della qualità e della bontà del cibo proposto.
Personale eccellente, cordiale, preciso e professionale.
Spero di poterci tornare presto.
Consigliatissimo.
Fabiola Murgia
05/03/2023
Posto incantevole...personale cordiale e gentilissimo...musica tradizionale cibo ottimo... Grazie❤️
Rosa Chiarenza
28/08/2021
Siamo stati in questo ristoro due giorni fa. Abbiamo fatto un'escursione guidata nel bosco con Antonio e poi il pranzo. Il bosco è a dir poco fantastico e pieno di sorprese!!! Il pranzo è stato perfetto. Cibo buono e fedele alle tradizioni del luogo. Ottimi gli arrosti... Il personale ci ha accolto in maniera gentile e ci ha seguiti con attenzione e cura durante tutta la permanenza. Lo consiglio vivamente e non vedo l'ora di tornarci....
Francesca Mameli
24/04/2022
Posto Stupendo,nel mezzo della natura!! Abbiamo mangiato molto bene, servizio ottimo!! Un Grazie al Ragazzo (non ricordo il nome) che ci ha fatto da Guida nel trekking e ci ha servito il pranzo....
Bellissima escursione e ottima iniziativa con il pranzo al ristorante!!
Grazie 😘 da Francesca,Ivan e Polpetta 🐾
Valeria (valser00)
26/07/2020
Il punto di ristoro è chiuso da quando non passa più il trenino verde: peccato, perché la struttura è bella, potrebbe essere utilizzata come rifugio per gli escursionisti che frequentano la zona con percorsi di acquatrek e trekking. Il luogo merita una visita perché si può ammirare una parte originale del bosco sardo, fatto di lecci secolari.
Elisa
11/10/2021
Immerso nel verde, l’agriturismo viene valorizzato da una gestione giovane e appassionata.
Veniamo accolti dai ragazzi e fatti accomodare nella sala interna, dove grazie alla combinazione di ampie vetrate, pareti in pietra e legni ardenti si respira l’aria selvaggia e calorosa tipica ogliastrina.
Arrivano subito gli antipasti che comprendono salumi e formaggi, olive, verdure grigliate, nervetti di bovino e coccoi prena.
Seguiamo con con i maccarrones e dei culurgiones, di cui ci hanno concesso gentilmente il bis. Maialetto e pecora arrosto, pinzimonio. Dolci della casa e caffè.
Un valore aggiunto sono, oltre gli animali, la musica dal vivo e la fattura di formaggio e ricotta fresca.
Un saluto a Stefano che ci ha seguiti durante tutto il pranzo ma che abbiamo perso al momento del conto e a tutti gli altri ragazzi.
Good job!