Sluurpy > Ristoranti a Vaglia > Trattoria Fontebuona

Recensioni di Trattoria Fontebuona, Vaglia

Clicca per espandere
Paola
27/07/2021
Da provare assolutamente!!! Tagliolini al tartufo fantastici e Tiramisù mooolto buono! Bel menù e piatti abbondanti. Personale molto gentile. Complimenti ai proprietari!
GIORGIO BIGI
18/06/2021
.,...buoni i tortelli mugullani fatti a mano con ragù casereccio (tortelli di patate al sugo di carne) , il tagliere della trattoria ( salumi, formaggio, crostini ai fegatini, marmellata fatta in casa) per finire .....il caffè.
Giuseppe
27/06/2021
Abbiamo trovato questa trattoria durante un giro in moto...siamo stati fortunati. Una tagliata spettacolare, tortelli al ragù da premio Oscar, persino il vino della casa era favoloso. Il locale è affascinante ed il personale molto bravo. E non abbiamo pagato neppure tanto. Bravi.
Giacomo Tebaldi
27/08/2021
Senza tanti fronzoli si trova quello che serve.....mangiare ottimi piatti tipici e......una Fiorentina " eccezziunale veramente "...super consigliata
Daniele Favilli
10/07/2021
Ottimo. Piatti abbondanti e buonissimi. Prezzi giusti. Consigliatissimo. Posti all'interno e patio all'esterno. Si sta da dio! 😁
Fabio Pini
05/06/2021
Si mangia veramente bene e la scelta nel menù è piuttosto varia (dai classici tortelli e bistecca a fritti e piatti a base di cacciagione). Cervello fritto ottimo (asciutto e croccante),vino sfuso buono e grappino artigianale a chiudere. Ambiente molto pulito ed ospitale,prezzi giusti,porzioni abbondanti,servizio veloce e personale in gamba (Tommy in cucina è una garanzia). Nei giorni lavorativi a pranzo menù completo al prezzo fisso di 10 euro.
Azzurra Campanini
14/08/2021
Tortelli e frittura di terra buonossimi. Anche la frittura di mare molto buona. Luogo carino accogliente ed informale. menù con piatti tipici
Augusto Maionchi
14/10/2019
Piccola trattoria sulla strada che da Firenze porta al Mugello, si trova nella frazione di Fontebuona, il locale non é il massimo dal punto di vista architettonico, ma i cibi sono veramente ottimi. Il cuoco/a hanno riscoperto le ricette tradizionali della Toscana, piatti ormai scomparsi dai menù Di tanti ristoranti come il cibreo, il fritto italiano misto, l'ossobuco con il sugo agli agrumi. Da non perdere lo pseudo latte alla portoghese con uovo e Marsala, fantastico. Piatti di carne o verdure veramente ben fatti. Il personale, in linea con la tradizione Toscana, é "schietto e sincero",. I prezzi sono giusti ed in linea con la media del mercato. Assolutamente da consigliare.
Tortelli Cremini fritti Cremini fritti e tortelli al ragù Penne al barolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni