Sluurpy > Ristoranti a Vaglia > Il Feriolo

Recensioni di Il Feriolo, Vaglia

Clicca per espandere
Jacqueline Pascotto (Jacky)
19/07/2021
Il locale si presta molto a cerimonie (ce n'era uno quando sono andata per la cena). L'interno è in stile misto, travi a vista e lampadari da grand'hotel, nulla di ché! I piatti abbondanti senza essere curati ne particolarmente buoni (mi aveva consigliato il personale del Resort Demidoff). Nemmenobil dolce, a mio avviso era degno di nota, sia il tirami su che la torta della nonna (molto pastosa) anche se alla vista potevano sembrare fatti in modo tradizionale. Comodo perché vicino al Demidoff ma penso ci sia di meglio.
Claudia Galluzzi
09/07/2021
Villa vecchia del Feriolo..una garanzia per qualsiasi evento tu voglia festeggiare!!! Noi abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e ci siamo trovati benissimo! Un ringraziamento speciale a Matteo che da subito ci ha fatto sentire coccolati ..è veramente una persona disponibile, dove possibile cerca di accontentarti in tutte le tue esigenze e idee che possono venire in mente, se non è possibile ti trova la soluzione! Sembrerebbe una cosa scontata ma non lo è assolutamente! Paolo in cucina è un altro punto in più quando si tratta di matrimonio ..organizzazione perfetta così come la tempistica! Speciale l’idea di aperitivo con piccoli stuzzichini monoporzione, tutti molto gustosi e fatti bene. Noi avevamo scelto un menu di pesce e verdure..ovviamente tutto buonissimo, tutti i nostri invitati sono rimasti contenti! E per finire la torta che oltre che buonissima era anche bellissima!!! Grazie davvero!! Claudia e Lapo
Gabriele Ardito
05/07/2021
Premetto che lavorando nella ristorazione le nostre aspettative erano davvero alte. Onestamente consiglierei questa location e tutto lo staff a chiunque. Perfetti, disponibilità al 300% sempre presenti. Titolari che praticamente ora percepiamo come amici. Davvero un posto che ci ha regalato delle emozioni indescrivibili, in questi due anni di pandemia. Qualità del cibo ottima, cordialità e convivialità. Esperienza e attenzione massima ai dettagli. Persone oneste e sincere. Che vivono del loro lavoro e ci credono mettendoci la faccia. Straconsigliato!!!
Silvia Baldini
23/05/2021
Luogo meraviglioso e ampissimo spazio all'aperto, servizio ben organizzato, accurato e accogliente. Vasta scelta sul menù ma l'offerta di cacciagione è eccezionale e buonissima
Massimo Collesei
22/08/2021
Siamo stati più volte a Villa Vecchia.Bella posizione, buona struttura rustica interna e tavoli all'aperto con ombrelloni. Buona cucina tradizionale Toscana con ricerca di piatti innovativi. Buon rapporto qualità prezzo. Unico neo:questa volta le pietanze erano tiepide e non calde come al solito.
Serena Negri
07/08/2021
Luogo bellissimo ma il resto non è stato di nostro gradimento. Accoglienza:pane già sul tavolo (chissà da quanto), 4 camerieri, uno dietro l'altro ci chiedono se vogliamo l'acqua e nonostante avessimo detto di no ad ognuno, nessuno ci toglie i bicchieri dell'acqua (ma questa è solo un'osservazione pignola di chi ha lavorato molto tempo nella ristorazione). Ci versano il vino (vino della casa ottimo) che viene rovesciato nel pane e sulla tovaglia. Ma andiamo avanti, arriva l'antipasto (qualità prodotti abbastanza buona anche se gli affettati sembravano tagliati molto prima del servizio) impiattato come in una classica trattoria con 3 fette e dico 3 fette di affettati (una di prosciutto, una di salame e una di coppa), 3 crostini e 2 scagliozzi. Arriva il secondo... La tartare servita con 2 triangoli di pane neanche abbrustolito e 2 foglie di insalata.. Il galletto al mattone, unica cosa per la quale non ho nulla da dire perché la qualità era buona,i 2 contorni pagati a parte. Dolce : torta sacher con sopra il topping al cioccolato per mascherare la secchezza della torta evidentemente fatta da qualche giorno. Dopo la torta siamo stati totalmente abbandonati, neanche chiesto se volevamo un caffè ed abbiamo chiesto se potevamo andare a pagare alla cassa ma ci hanno risposto che il conto l'avrebbero portato al tavolo, dopo circa 15 minuti abbiamo dovuto sollecitare il conto che è arrivato dopo 10 minuti per poi dieci di andare a pagare la cassa dove lo scontrino risultava annullato ed abbiamo dovuto richiederlo. Onestamente non ci tornerei né per il sevizio né per il cibo ma solo per la location.
marius cool
23/07/2021
Bellissimo posto, incantevole, non solo per andare a mangiare in un luogo fresco ma anche per eventi e matrimoni. Ampi spazi all'aperto e tutto molto curato. Personale gentile e con classe. Abbiamo mangiato e bevuto molto bene. Antipasto variegato, vedasi foto, che io ho apprezzato, anche se dipende dai gusti. La bistecca molto buona.
Elena Tacconi
13/06/2021
Ambiente stupendo, pranzo all'aperto in ambiente piacevolissimo, purtroppo però dalle 13 ci siamo alzati da tavola alle 15.30 e il buon cibo del vecchio Feriolo è rimasto nella vecchia sede. Antipasto misto misero con affettati tagliati prima del tempo, hanno provato due volte a portarci il secondo mentre aspettavamo ancora il primo, primi arrivati con porzioni molto ridotte rispetto agli altri tavoli e appena tiepidi, e poi ecco che come secondo ti riportano la bistecca di cervo che ovviamente era quella di prima quindi appena tiepida, dura e secca. Mi dispiace perché l'ambiente è fantastico, ma il cibo e poi il prezzo non sono accettabili. Il buon nome del vecchio Feriolo non basta. Cercate di migliorare.
Tortelli Cremini fritti Cremini fritti e tortelli al ragù Penne al barolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni