Sluurpy > Ristoranti a Forno di Zoldo > L'insonnia

Recensioni di L'insonnia, Forno di Zoldo

Clicca per espandere
al gu
17/07/2023
Un ristorante da provare. Non si ordina, fanno tutto loro. Il panorama che lo circonda è unico. Vi deve piacere la polenta che viene servita di continuo accompagnata da diversi alimenti. Vino ed acqua compresi.
Moreno
06/05/2023
Semplicemente spettacolare. Tu arrivi, ti siedi e ti portano da mangiare e bere senza che tu dica niente. UN MENU' fisso decisamente buono e sano che devi mangiare tutto. Super consigliato. Polenta integrale fatta in casa, pastin, musetto, spezzatino di manzo, formaggio dobbiaco alla piastra con fagioli con cipolla e cappuccio crudo, vino rosso, dolce, caffe corretto. Euro 54 totali x 2 persone.
marina mas
15/07/2023
Una bellissima esperienza, non ordini ma mangi quello che ti portano in tavola. Un all can you eat della Val Zoldana. Unico. Da ripetere
Una Di Google
07/03/2023
Cibo molto molto buono e fatto in casa. Il menù è sempre lo stesso e si può fare il bis anche più volte sempre con il prezzo fisso. Nella sala in cui abbiamo cenato c’è un bel cammino che scalda bene tutto l’ambiente. In bagno invece c’è abbastanza freddo e c’è la turca. Purtroppo il dolce non l’ho mangiato in quanto non mi piaceva l’unica proposta che c’era. Servizio molto veloce e alla mano. Prezzo corretto.
Elena Arrighi
23/05/2023
Nel Bellunese, a Forno di Zoldo . Sicuramente da provare questo ristorante per l’Esperienza particolare. Si arriva , il titolare senza tanti fronzoli ti butta a sedere , sul tavolo già presenti vino e acqua. Non esiste il menù, non si ordina. Servizio velocissimo, i camerieri sono tanti e super efficienti, arrivano e praticamente ti buttano le pietanze nel piatto (generosi, ti chiedono sempre se vuoi il bis).Il menu penso sia sempre lo stesso: polenta taragna, musetto, cavolo cappuccio, fagioli, formaggio, spezzatino, pastin e per concludere il gelato. Va provato !
c t
22/01/2023
Locale alla buona, dove la parola d'ordine è "qui si esce solo con la pancia piena"! Menù fisso, si parte con una bella fetta di polenta calda appena fatta per continuare con un buon spezzatino succoso, insalatina, fagioli, fetta di musetto, l'immancabile pastin e del buon formaggio cotto. Per finire una calda fetta di torta alle mele. La pancia esce bella soddisfatta e anche l'umore...provare per credere!
Sandro Lazzarini
06/04/2023
Ristorante tipico montano, arredamento rustico e soppalco veramente bello, il menù é fisso, portano a ripetizione le loro specialità. Meglio prenotare.
valentina bertini
01/07/2022
Esperienza da fare! Ristorante conosciuto in tutto il bellunese e non solo, per diverse motivazioni. La struttura sorge nello zoldano a Forno di Zoldo ed è molto curato rispettando il contesto locale. Il servizio è veloce e abbondante! Non si sceglie un menù ma è sempre lo stesso che comprende: polenta taragna, musetto, capus (cavolo cappuccio), fagioli, formaggio, spezzatino, pastim (speciale) e il dolce. Il personale è simpaticissimo! Un locale che ha mantenuto la sua identità non piegandosi al turismo di massa! Consigliato assolutamente
GP 65
27/02/2023
Pasto abbondante e buono. Non aspetti per niente: appena arrivi ti accolgono e ti portano subito le portate del menu fisso. Vista bellissima. Stesso menù in giugno e luglio. In inverno l’area esterna è dedicata al parcheggio proprio davanti all’ingresso comodissimo per chi ha difficoltà di deambulazione. € 27 a persona Bagni alla turca
Francy Fra
06/11/2022
Posto bellissimo per una mangiata in compagnia. Menù fisso a base di polenta, spezzatino,muset, fagioli, cappucci, pastin, formaggio. Tutto accompagnato da acqua e vino ed infine si può gustare una buona torta fatta in casa. Tutto questo in questa splendida baita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni