cesare destefano
11/04/2023
Davvero un bel posto. Raffinato ma al contempo familiare. Servizio perfetto. Portate impiattate con gusto. E cucinate benissimo. Sicuramente da tornare.
Ross Bary
04/06/2022
Specialità pizza "brustola' " . Tipo pala ma molto leggera e croccante. Rapporto costo-qualita' adeguato. Il locale avrebbe bisogno di una disposizione diversa per favorire un po' più di privacy ma nel complesso tutto ok. Personale gentile ed efficiente.
Marco Vaccaro
20/08/2018
In questo ristorante potrete festeggiare ogni ricorrenza e rimanere sempre soddisfatti. Per esperienza personale ad ogni occasione non siamo rimasti mai delusi dai piatti, una piccola pecca è che ripropongo spesso gli stessi tipi di antipasti. La villa è stupenda con un bellissimo giardino, ha un ampio parcheggio. Il personale e sempre molto cordiale e preparato, il propietario si assicura sempre che sia tutto perfetto.
È tutto molto pulito e curato, l'ambiente è piuttosto formale.
Edoardo
02/06/2019
La ex villa della contessa Marzotto trasformata in un locale - ristorante antico e moderno.
Un giardino con chiosco e pompeiana accolgono gli ospiti (luogo ideale per stuzzichini ed inizio pranzo/cena).
L'ingresso ricorda i tempi passati con una stanza ottagonale coperta, tre piani più in alto, da una ampia e luminosa vetrata colorata. Gli addobbi sono antichi con stampe e foto vecchie. Nel corridoio di collegamento con il bar c'è una teca/vetrina contenente materiale del tempo della guerra (molto interessante).
Vi sono diverse stanze, di varie misure e tipologie di preparazione, per ospitare più gruppi di ospiti.
Nel retro c'è un ulteriore giardino.
Menu tradizionale ben preparato.
Ampio parcheggio. Buona viabilità.
Mauro Antonio Bicego
17/01/2023
Ex antica colonia da potenzialità immense sfruttate in minima parte per ospitare ristorante e una piccola discoteca. Ambiente migliorabile ma ospitale. Personale cordiale, allegro e solerte.
Che dire, non posso espormi in giudizi per quel che riguarda il ristorante, in quanto non ho mai provato a cenarci.
Ma per quanto riguarda la Brustolà(piatto forte per qui La Villa è conosciuta) devo dire che è buonissima in tutte le sue varianti.
Ottima alternativa di classe alla solita pizza.
Consiglio di provare la degustazione!!!
Come costi mediamente una Brustolà costa dai 10€a salirci a seconda della farcitura.
Lucilla Faccio
02/06/2023
Li conosciamo da tantissimo...il matrimonio 20 anni fa, il battesimo di nostro figlio, varie altre ricorrenze...sono sempre una certezza! Stasera Brustolá🤩
Complimenti, bravissimi💪💪👏👏
Camille D
30/12/2017
Abbiamo provato ieri sera la brustolà ed è davvero buonissima! L'impasto in particolare è davvero buono e unico nella zona. Consiglio l'opzione Degustazione per provare più tipi diversi, un'idea molto utile. Il servizio è veloce, simpatico e preciso e siamo state ben consigliate sulla scelte dei gusti. L'ambiente è molto confortevole e il prezzo è giusto per il prodotto offerto. Consiglio di provare la brustolà "Cenerentola" alla zucca (foto) personalmente la mia preferita!
walter sandri
07/05/2023
A pranzare qua è sempre una certezza, cibo ottimo, piatti sempre curati,personale gentile e preparato ad ogni occasione, locale moderno in una villa storica.
walter fantauzzi
04/12/2022
Posto super! La brustolà è qualcosa di unico!
Pamela R
01/12/2018
Finalmente ho provato la Brustola', merita davvero!!
Viene fatta solo nel weekend, quindi se volete provarla vi conviene prenotare perché la Villa è sempre piena.
Il locale ( la villa) è accogliente e ben arredato, il titolare e professionale e simpatico ed anche i camerieri nn sono da meno.
I piatti della cucina sono sempre super, ottimo posto per festeggiare matrimoni, battesimi, compleanni ecc.....