Nicola O.
14/05/2023
Bellissimo posto, vederlo all'imbrunire la sera, è super romantico e bello. Ha un fascino da antico ma curato. si mangia molto bene, prodotti di qualità e di stagione. Ho apprezzato moltissimo la possibilità di scegliere un piatto vegano per ogni portata. Il servizio è stato super cordiale. Il ristorante non è molto grande quindi si sta bene, si sta tranquilli e si può godere del panorama e del buon cibo. In tutte le stagioni. Il prezzo è medio alto, ma non eccessivo. Consiglio vivamente di venirci almeno una volta.
Dt
17/04/2023
Ambiente accogliente con un'ampia vetrata che si affaccia sul giardino.
Piatti buoni ben serviti con tempi perfetti . Un plauso al risotto Carletti asparagi e calamaretti come gusto equilibrato, cottura perfetta e quantità della porzione corretta, quando ultimamente in alcuni locali le porzioni si sono ridotte , ma non altrettanto i prezzi
Vini ben consigliati in particolare il rosso co'rpore
Servizio perfetto
Unico neo da segnalare l' enoteca che nel pomeriggio, quando sono ritornato non mi ha dato la possibilità di acquistare il vino visto che serviva un 'unica addetta, che anche se professionale e veloce non era ovviamente in grado di soddisfare le numerose richieste di clienti che in parte volevano comprare bottiglie di vino e chi voleva degustarlo in calce
laOlga
09/07/2023
Ho pernottato alla Locanda Sandi.
L’ho scelta perché mi sono piaciute le foto disponibili on-line e sul sito.
Quel fascino rustico e un po’ retró!
E non mi sn sbagliata.
La struttura è davvero molto bella e curata.
È composta da una struttura adibita al pernottamento, un ristorante e un’area degustazione vini.
Perchè la Locanda Sandi fa parte della più grande Villa Sandi, i cui proprietari sono viticoltori da più generazioni e si sono aggiudicati il “world’s best vineyards 2023”!🏆
La camera era deliziosa, uno dei materassi più comodi che ho mai provato. 🛌
Mi è piaciuta l’importante presenza di legno in tutta la locanda.
Bollitore e selezione di bevande calde in camera. ☕️🫖
Erano presenti anche dei libri 📚
Il bagno, senza finestra, aveva tutto l’occorrente, comprese le ciabattine di spugna omaggio. 🩴
Prodotti da bagno con una buonissima profumazione🪷
Per la presenza del classico asciugacapelli che abbiamo tutti a casa, la Locanda Sandi si merita la lode!!
Colazione RICCHISSIMA! Di più non si
Poteva chiedere. muffin🧁crostate🥧croissant🥐 pane🍞marmellate e nutella nei vasetti piccoli (NON LE MONOPORZIONI IN PLASTICA!!!!!!), frutta (pure l’avocado)🍎🫐🍓🥝🍍🍌🥑 , frutta secca🥜semi vari🫘uova 🍳e piatti caldi🫕
La sala della colazione è una bellissima veranda affacciata sul grande giardino e ricca di colori e piante. 🪴💐
La stessa veranda è adibita per il ristorante in cui ho cenato.
Ho scelto, manco a dirlo, un Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG Villa Sandi Extra Dry che si è sposato perfettamente con la cena.
I bigoli al cacio e pepe erano davvero squisiti!!! Tra vino e cibo, le papille gustative erano in fermento🤤🤤
I prezzi, in particolare per il vino, mi sono sembrati davvero buoni!
Servizio a tavola professionale ma anche informale. Un mix perfetto!!
Un grande GRAZIE a tutto lo staff di Locanda Sandi e in particolare alla hospitality manager, i camerieri di sala e Fiorenza 🙏
grazie mille e a presto🤗
riccardo scapinello
17/06/2023
FATELI SANDI!
Oggi, io e Ilaria stiamo da Locanda Sandi.
Una location meravigliosa che unisce la tradizione al contemporaneo.
Volete saperne sul cibo? Da 4 stelle! La maggior parte dei piatti sono ben eseguiti e presentati. Tuttavia, una salsa rossa alquanto discutibile dal punto di vista estetico nel primo piatto e un dolce anonimo mi hanno bloccato dal dare l'ultima stella.
Il servizio è stato attento alle esigenze e non invadente.
COMUNQUE DA PROVARE E RIPROVARE!
Daniela Raucci
17/03/2023
Locanda Sandi di trova adiacente la bottega, immersa nel verde del suo giardino. È un locale molto rustico, ma curato nei minimi dettagli. Gli arredi all'interno sono di grande pregio e di buon gusto. All'interno del ristorante si trova un grande camino dove cucinano la carne. I piatti proposti sono tutti molto interessanti, consiglio di provare i piatti della locanda indicati nel menù. La focaccia col baccalà mantecato era da dieci e lode. Prodotti di altissima qualità e una mano in cucina davvero esperta. Consigliatissimo.
Giovanni Canil
30/04/2023
Sono stato alla Locanda Sandi qualche tempo fa ed ho aspettato qualche tempo per recensirla per avere un’opinione più oggettiva possibile. La mia esperienza è stata ottima e conservo uno splendido ricordo del pranzo. La location è d’effetto è molto curata, luogo raffinato ma estremamente accogliente; la cucina è risultata ottima nei piatti tradizionali ma anche in quelli un po’ più ricercati (in due abbiamo assaporato due antipasti, due primi e due dolci) accompagnati da ottimo vini della casa e non, su gran consiglio del personale; e qui arriviamo a quello che per me è stato il fiore all’occhiello di tutta l’esperienza: Diego, accompagnato dal resto del personale, è una persona davvero professionale e splendidamente accogliente, dall’entrata col sorriso ci ha accompagnati durante il pranzo con ottimi consigli sui piatti e sugli accostamenti del vino, facendoci sentire estremamente a nostro agio e risultando utilissimo con semplici suggerimenti ed un servizio impeccabile, senza risultare per niente invadente, mantenendo un tono composto e simpatico.
Ci torneremo sicuramente con gran piacere.
Valentina Liverotti
26/03/2023
@locandasandi è una locanda immersa tra colline di Valdobbiadene e i suoi vigneti e vanta di un grande spazio all'aperto ottimo anche per varie cerimonie.
Vintage e con qualche influenza moderna, fa sentire i suoi commensali a casa. Fornisce anche il servizio di camere e, a piacere, corsi di cucina trevigiana.
Questa locanda cucina piatti tipici trevigiani con le classiche ricette; inoltre nel menu potrete trovare alcune portate indicate con due simboli: i piatti vegani e quelli consigliati dallo chef.
Porzioni giuste per poter provare antipasto, primo e secondo, ottimo per chi come me, piace provare tutto.
Questa volta ho iniziato con l’antipasto: Carpaccio di cervo, insalatina di radicchio ed emulsione montata alla liquirizia e polvere di caffè: il carpaccio a mio parere leggermente troppo freddo, però tutto sommato un piatto leggero, non impegnativo e piacevole grazie al radicchio per niente amaro coperto dall'emulsione dolciastra
Primo: Tortelloni ripieni alla zucca saltati con burro di capra, ricotta affumicata e sentori di amaretto; gusto decisamente dolce dato dalla zucca e dagli amaretti, leggermente smorzato dalla ricotta e dal burro di capra con un buon sapore
Secondo: Fegato di vitello, ho scelto la versione alla veneziana; un must per la cucina veneta, morbido e cotto con cipolle bianche e accompagnato con polenta gialla o bianca, veramente buono
Dessert: Cheesecake al lampone e cereali in vasetto: è la prima volta che assaggio una cheesecake con la base di cereali e uvetta, diversa dal solito perché non croccante come le classiche frolle ma buono al palato, con una crema compatta e una salsa al lampone
Bon Appetit 🍴
Massimo Alvaro
27/01/2023
Arrivato in zona Valdobbiadene a tarda ora chiedo consiglio e decido di provare questo ristorante. Vengo accolto da cordialità e competenza. Il cameriere/capo sala si dimostra fin da subito cordiale e competente e mi da ottimi consigli con garbo e discrezione. Opto per una vellutata di cardo accompagnata da un prosecco Millesimato, il galletto (piatto tipico) accompagnato da un Raboso di loro produzione e infine il tiramisù.
A dir poco SENSAZIONALI!
Anche il punto vendita Vini lì vicino è notevole!
Luca Bocci
01/01/2023
Servizio straordinario in linea con con la qualità della cucina.
Siamo stati a cena, tre coppie di amici, abbastanza esigenti con le materie prime. Cucina senza pasticci, senza salse che spesso confondono l’essenza dei cibi. Sapori decisi, risotto molto delicato, ma allo stesso tempo indimenticabile. Pappardelle di piccione, come solo in pochi posti puoi trovare. Agnello delizioso, stinco di maialino e galletto molto buono. Qualità prezzo perfetta. BRAVI!!! Torneremo !
Claudia Malangone
30/12/2022
Posto molto bello e curato. Ho preso due antipasti, due primi, due secondi, due dolci, due calici di prosecco per incominciare e una bottiglia di vino rosso. Ho speso in tutto circa 155€ diciamo che mi aspettavo qualcosa in meno però tutto sommato ci sta ,considerando la location e la bontà dei piatti! Solo una cosa non mi è piaciuta: il mio ragazzo ha preso agnello per secondo e io lombata di angus, hanno portato i due piatti insieme ma la mia pietanza era cruda (evidentemente hanno fatto così per servire i due secondi insieme), non mi hanno chiesto che cottura volessi e come detto prima era praticamente cruda, l ho fatto notare al cuoco e devo dire che con molta gentilezza subito l'ha rimessa a cuocere. Ci tornerò sicuramente!
Ilaria Perin
10/04/2023
Che dire? Tutto perfetto, ottimo cibo, bellissima location, servizio ineccepibile. Davvero buono anche il prosecco di loro produzione.
Consigliatissimo
Simone Vaccher
19/04/2023
Locale stupendo,in locanda si mangia benissimo con prezzi non ecessivi,in enoteca e wine shop si beve bene con ragazzi competenti che ti consigliano e spiegano . Posto da visitare consiglio per mangiare di prenotare giorni prima .
Miniscalco Marco
02/04/2023
Location tra vigne e prati, anche se vicino alla strada, si riesce comunque a respirare la natura. Ottimi piatti e interni molto accogliente e caldi. Personale gentile e presente.
AnnaCamilla Pitacco
20/06/2023
Grazie per la squisita gentilezza e disponibilità per una giornata davvero speciale, un luogo incantevole in cui perdersi...elegante e raffinato, grazie di cuore anche per la torta speciale di compleanno.
Marica Mescalchin
18/05/2023
Location meravigliosa ❤️ servizio impeccabile , ambiente molto raffinato e cibo ottimo 👌. Consiglio a tutti 👍
Alberto Marchesin
04/12/2022
Parto da quello che reputo un valore aggiunto al locale è il direttore Diego una persona che merita solo lui il voto massimo... Grande Diego cura nel dettaglio è una professionalità che raramente trovo ingiro...
Per quanto riguarda la location do voto massimo..... più che massimo architettura del locale curata in ogni minimo dettaglio.... è proprio il locale che io e la mia fidanzata ricerchiamo... cosa abbiamo mangiato e bevuto?
Due prosecchi
Due antipasti... patata schiacciata e baccalà
Due risotti.. risotti ai gamberi
6 bicchieri di vino
Tiramisù
Caffè
2 amari
Per quello che ho pagato 90 euro ci tornerei subito anzi ci torno sicuro!!!!
Bravo Diego e tutto lo staff!!!
Quando troveranno il modo di scaldare la veranda esterna quel locale acquista ancora più punti
Uno tra i top locali della mia lista
Federico Previato
08/07/2023
Ottimo pranzo, non proprio economico ma per la zona ci sta!
Andrea M.
15/04/2023
Una suggestiva location immersa nel verde, personale cordiale e attento fanno da contorno a un cibo squisito che rispetta la stagionalità e la territorialità degli ingredienti.