Alberto Sacco
28/07/2019
Ottimo tutto: location, ambiente, cibo (fatto tutto in casa, dal pane alla pasta, dal bagnetto all'insalata russa, dalle composte ai dolci). L'atmosfera è rilassante e tutto l'arredo è fatto con mobili e oggetti di una volta, davvero particolare. La titolare è molto simpatica, disponibile e appassionata. Porzioni abbondanti e gustose, con abbinamenti di sapori molto particolari e ben riusciti. Dall'antipasto al dolce una vera euforia per il palato.
Prezzi più che onesti.
Lo consiglio vivamente!!
Maria Fernanda D.L.
02/11/2018
Location incantevole, stile vintage montanaro.
Gestito da sole donne, bravissima Annalisa nello spiegare il loro progetto. Eccellente la cuoca Laura.
Appena entrati ci accoglie il camino acceso e notiamo le belle stoviglie vintage.
Pane appena fatto, delizioso quello con le noci e uvetta. Antipasti misti per due. I primi sono la loro specialità e per noi c'erano dei gnocchi con funghi e ravioli ripieni di formaggio di capra al prezzemolo (pasta fresca rigorosamente fatta in casa).
Come secondi, spezzatino di vitello e misto formaggi con polenta bianca.
Sazi, abbiamo ordinato del caffè, una buona moka per finire questo pasto delizioso.
Del buon vino sfuso, nel nostro caso un bonaria.
Buona correlazione qualità /pezzo
Inoltre potete acquistare del miele, da Annalisa e le sue apiprodotto
Simona Amato
11/06/2019
Il posto è incantevole e il servizio offerto è stato perfetto. Il valore aggiunto è stata l'ospitalità che si è respirata fin dal primo istante. Cibi tipici, genuini, cucinati con originalità e ben serviti. Gli gnocchi alle erbette, sono stati a mio parere, il fiore all'occhiello del pranzo! Assolutamente consigliato, soprattutto a chi ancora apprezza la semplicità e sincerità dei rapporti umani e la tranquillità nella pace del silenzioso bosco. Ci torneremo di sicuro!
Gianni Carioni
26/08/2019
Le recensioni precendeti, a 5 stelle, dicono la verità. Il luogo, isolato nel bosco, è arredato in maniera molto piacevole ed accogliente, io ci sono stato ad agosto e quindi il camino era spento ma posso immaginare l'atmosfera autunnale. Il cibo è eccellente, i prezzi contenuti rispetto alla qualità (2 antipasti misti, 2 primi, 2 dolci, acqua vino e caffe: 53 euro). La titolare è appassionata del suo lavoro, e si intrattiene volentieri a spiegare piatti e ingredienti. Tornerò sicuramente.
Giorgio Vanni
07/12/2018
Pranzato bene in questo agriturismo in mezzo ai boschi.si vede la passione messa nella ricerca della qualità e nella preparazione del cibo privilegiando prodotti e cucina locali. Molto gentile e preparata la titolare che spiega con passione la preparazione e origine dei piatti. Inoltre oltre al buon pranzo abbiamo pure goduto di una rilassante passeggiata nei boschi dove con sorpresa abbiamo ammirato gli affrexhi diuna bellissima cappella del XV secolo monumento nazionale. Consiglio di andarci.
Daniela Colombini
22/10/2018
Siamo stati domenica con un gruppo di amici abbiamo mangiato benissimo tutto cucinato fresco ravioli gnocchi e pane fatto in casa locale molto particollare con tanti oggetti vintage Annalisa la titolare molto disponibile e carina ci ha riservato uno spazio solo x noi ci siamo sentiti come in casa di amici sicuramente da consigliare. Noi torneremo complimecas Annalisa
LAURA ANDREATTA
07/04/2019
Oggi abbiamo pranzato in questo agriturismo in mezzo ai boschi.
Arredato con gusto, Annalisa ci ha accolti con gentilezza, cortesia e entusiamo...
Tutto quello che abbiamo mangiato era squisito e le materie prime freschissime.
Consigliato vivamemte!
Noi torneremo sicuramente.
Laura e Stefano
Anna Andreoni
26/08/2019
Delizioso, come entrare dentro una favola. Cammini nel bosco e trovi la casetta incantata. Cucina ottima e molto curata La proprietaria è persona squisita, un vulcano di idee. Un luogo che aiuta a sognare.
Manuel Moroso
27/08/2019
Cortesi e disponibili.
Ottimo il tagliere misto di salumi e formaggi locali. Se avete dubbi o domande circa il miele e il "suo mondo", la proprietaria vi saprà introdurre, con passione e competenza.
Il pane lo fanno loro!
Claudio Setti
08/04/2019
Quando si dice in mezzo ai boschi ... Qui lo siete。 un luogo immerso nel verde, con le chincaglierie da bancarella che vi faranno osservare ... il tempo che fu. Un sacco di cosette buone fatte al momento , la simpatia ( e la bellezza agreste) della proprietaria, una scoperta in tutti i sensi . Un pizzico di avventura la strada sterrata che vi conduce alla casetta del bosco, ma da percorrere in relax. Stupendo luogo dove MOTO AVVENTURIERI COME ME SI TROVERANNO COCCOLATI . Per me ottimo .
Consiglio per Riders: usate What3words e non sbagliate di un metro !! ( vedi foto)