Cristina Cocco
13/06/2023
Ho fatto un giro in giornata e abbiamo prenotato qui per il
Pranzo. Il personale gentile e accogliente, posto curato e lontano dalla folla. Abbiamo mangiato molto bene, pasta fresca fatta in casa. Unica pecca il servizio, molto confusionario e non ben coordinato. I piatti sono arrivati divisi e non si poteva mangiare assieme (eravamo in 2). I camerieri, alcuni, non ricordavano i tavoli. Comunque buono. Prezzo nella media.
Robart Valk
22/06/2023
ho mangiato benissimo oggi al gatto nero. Ero lì mezz'ora prima che aprisse la cucina. Dovrebbe già avere un posto per un drink. quando la cucina era aperta cibo delizioso. colleghi amichevoli
Simone Pala
10/04/2023
Locale ampio con delle grandi vetrate,molto luminoso,così come il menù ampio e abbondante nelle porzioni. Abbiamo mangiato i famosi tortellini "nodo d'amore",seguito da un ottima fiorentina alla griglia con dei contorni grigliati. Servizio attento e veloce. Prezzi onesti. Ritorneremo
Marco Tabarelli
14/07/2023
Scrivo questa recensione perchė,
leggendo le altre più recenti, ho notato una DISCREPANZA ABISSALE tra l' una e l'altra...
sono stato in questo ristorante per la prima volta sabato sera scorso per una serata tra parecchi amici, anche con bimbi piccoli,me compreso..
Ho potuto parcheggiare nel cortile privato del ristorante, recintato e comodissimo all ingresso, che a Borghetto di Valeggio vuol dire ALMENO risparmiare il prezzo dei parking privati e comunali..
Ancora prima di sederci, il cameriere ci ha chiesto e fornito i seggiolino per i bimbi e portato l acqua, visto la calura di questi giorni...
Noi adulti si è mangiato con un menù precedentemente scelto, antipasto, due primi, un secondo, acqua e vino della casa, porzioni più che adeguate e sono sempre passati per chi avesse voluto il bis, per i bimbi ogni richiesta è stata soddisfatta..
Piatti SPAZZOLATI!
Caffe e sgroppini VARI compresi...
Siamo stati praticamente gli ultimi ad andarcene, e NESSUNO ci ha fatto assolutamente fretta, ANZI...
Non scrivo il prezzo cadauno solo perché sono ben consapevole che un menù, in base alle richieste può variare anche di parecchio, dico solo che nessuno ha avuto da che dire, per i bimbi davvero una sciocchezza...
Questa è stata la mia personale esperienza, l'ho voluta condividere come recensione perchė vedo che troppe volte, troppe persone , hanno la pretesa e/o presunzione di valutare giudicare il lavoro altrui..
Sicuramente ci torneremo!!
Molto consigliato.
Angelo Martuscello
18/06/2023
Davvero un ottima esperienza, siamo stati qui nel weekend, abbiamo mangiato per caso a pranzo...e siamo tornati di corsa alla sera con amici...il cibo davvero squisito...la gentilezza dei ragazzi davvero notevole,un po' meno la signora ai tavoli di sera (mi spiace dirlo ma è giusto notarlo per migliorare 🫣) Grazie davvero e complimenti per tutto!!
Egizio Sisani
10/06/2023
Posto ben curato e molto pulito, si può mangiare all’ interno o anche fuori e cosa che ho apprezzato molto è il poter parcheggiare la macchina senza sbattimento di fila e costi. Abbiamo preso Tortelli di zucca e 5 stelle sono poche ma il piatto che mi farà tornare sicuramente è “bigoli al brasato”, indescrivibile la bontà. Prezzo normale, calcolando di essere in un posto molto turistico. Persone molto gentili e cordiali. Io ci torno.
Giada V.
12/06/2023
5 stelle su tutto non a caso! Premetto che sono nipote di ristoratori e, anche se ora nella vita faccio altro, sono stata cameriera di ristorazione e catering per tanti anni per pagarmi gli studi, quindi ho l'occhio allenato sul mondo della ristorazione. I miei genitori erano stati ospiti di questo ristorante circa due settimane fa, sono voluti ritornare ieri sera perché piacevolmente colpiti: eravamo in zona e siamo andati insieme. Ho saputo che è da poco cambiata la gestione, è stata rilevata da un giovane imprenditore. Aspettative perfettamente appagate! Accoglienza professionale: cura di ogni minimo dettaglio, dalla mise en place, alla spiegazione del menù. Piatti divini, e assolutamente da sottolineare l'incredibile disponibilità dello Chef nel crearmi un fuori menù, su mia richiesta, all'ultimo secondo: tartare al coltello di Angus Irlandese. Carne squisita anzi, divina! Per altro, chi frequenta spesso i ristoranti, soprattutto quelli di un certo livello, sa che disturbare lo Chef per un fuori menù all'ultimo è sempre una scelta da ponderare con cura.. E, se lo Chef dovesse accettare, questo significa solo una cosa: eccellenza. In più, il piatto era incredibile, la carne era ricca di sapore e consistenza, la scelta del coltello e non della macchina è una raffinatezza perché la macchina scalda la carne, il coltello è l'unico vero modo per gustare la carne cruda. Ecco perché dico eccellenza. Infine, i prezzi sono coerenti con le materie prime e con i piatti proposti, l'atmosfera è elegante. Non di minor importanza, la pulizia dei locali e della toilette. Sono profondamente convinta che questo ristorante debba puntare alla Stella Michelin. Andateci!
Barbara Lassesson Tucci
05/05/2019
Siamo stati qui pochi giorni fa, dopo aver passato una bella giornata al parco Sigurtà. Ci è piaciuto moltissimo e faremo il possibile per tornare quanto prima.
La location è molto carina, con toni chiari e sobri, un po' nordici che a me piacciono molto, l'accoglienza cordiale, il menù vario, molto bella la presentazione dei piatti assolutamente deliziosi. Tortellini e gnocchetti fatti in casa, freschissimi. Gli abbinamenti insoliti dello chef Flavio sono fantastici, provare per credere: culaccia con pere scottate e pecorino di pienza, luccio in salsa, tortellini burro e salvia, gnocchetti taleggio e rucola fresca, ananas flambé al brancamenta! Grazie Milli e Flavio per una fantastica cenetta nel bellissimo Borghetto!
Gianluca Monti
23/07/2021
Ristorantino un po' fuori dal centro e dalla zona "affollata" di Borghetto, unisce ai sapori da Trattoria dei piatti locali una presentazione curata da ristorante.Ottimi i primi di pasta fresca ripiena e non solo, tirata sottile (ravioli alla zucca aromatici e insoliti, deliziosi); il menù è vario senza essere dispersivo, e ogni giorno ci sono un paio di proposte dello chef "a sorpresa".
Dolci da assaggiare: pannacotta con coulis di fragole oppure pesche flambé con sorbetto alla salvia, abbinamento inaspettato e perfetto!
La bottega di federica zago
03/07/2023
I miei genitori sono rimasti molto soddisfatti dell’ottima cena gustata in questa romantica ed elegante location, cibo ottimo, gentilezza, cortesia e professionalità da parte dei titolari e dei collaboratori. 🔝
Consigliatissimo 🌹
Barbara Boni
11/06/2019
Ristorante tipico nella bellissima Borghetto.
Abbiamo preso gli antipasti del lago e un bis di primi. I classici tortellini di valeggio e i tortelli di zucca con impasto al cacao. Una vera bontà.
Riccardo Santi
21/07/2019
Ristorante con tavoli all'aperto, ventilato molto tranquillo. Complimenti ai camerieri molto gentili e preparati. Lo chef prepara piatti deliziosi al palato e alla vista. Sicuramente ci torneremo. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!