Edoardo Pani
14/09/2020
Ho soggiornato per una settimana con la mia compagna ed il nostro gigantesco cane di San Bernardo a fine agosto in questa struttura, ed il giorno della partenza ci é venuto il nodo alla gola!
Fabrizio, la sua gentilissima moglie Touria, e la loro "Piccola Grande Bambina" ci hanno fin da subito conquistato con un ottimo servizio, cortesia e leccornie, poi nel corso del soggiorno abbiamo apprezzato appieno loro estrema gentilezza, simpatia e solarità e questo si che conta nella vita.
Colazioni ottime, burro d alpeggio, dolcetti caldi preparati al momento e dolci che corrono sul carrello da portata, che neanche mia madre il giorno del mio compleanno!!!
Cene splendide, con prodotti freschi e ben lavorati, uniti a formare ricette classiche rivisitate.
Albergo situato in una zona bellissima, lontana dai flussi turistici, zero rumore, con vari percorsi nella natura.
Estremamente pet friendly ovviamente, data la stazza del nostro educato gigante Olimpo!
Sicuramente al nostro ritorno in VdA prenoteremo ancora in questa struttura.
Fantastici ragazzi, continuate così. Un abbraccio immenso e Grazie ancora di tutto!
Edoardo, Teresa e Olimpo
Anna Rita Cacciurri
14/08/2020
Abbiamo soggiornato in questo albergo a conduzione familiare con il nostro cane di taglia grande, siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità. La cucina è veramente buona, come anche la colazione, con piatti tradizionali e rivisitati. Tutto fatto in casa e al momento. Consigliatissimo.
ClaudioF
22/09/2016
Bellissimo hotel a gestione famigliare. Abbiamo soggiornato 4 giorni ad inizio Settembre. L'ambiente e' molto accogliente
e i propietari ti fanno sentire coccolati e a casa.
Le camere sono arredate in stile Valdostano, molto silenziose, molto caratteristiche.
La colazione e' abbondante, con latte di mucca fresco, brioches calde fatte dal cuoco e farcite al miritllo, ai lamponi, alla cioccolata ecc..., biscotti, yougurt, succhi, affettati freschi.
Pranzo e cena sono un momento di gioia sia per il palato sia per gli occhi e per qualsiasi richiesta il propietario e cuoco cerca immediatamente di accontentarti.
L'hotel e' vicinissimo alle piste e ai punti di partenza per escursioni.
Lo consiglio a coppie ed anche alle famiglie con bambini.
Daniele guarneri
10/03/2018
Caratteristiche del hotel Valdostano, caldo, legno vivo, ottimo per passarci con la famiglia, una bella vacanza. Cucina buona apprezzare, carni, polenta concia è specialità della zona, dolci, mouse deliziose. Camere carine per chi piace ovviamente lo stile montagnino. Pulizia ottima. Personale serio. Consigliato!!!! Ps: Fabrizio, oltre a essere un ottimo cuoco, se vi piace bere un buon vino, fatevi consigliare
Rita Berti
30/12/2019
Un vero Paradiso sia gastronomico che paesaggistico.
La gestione familiare è svolta da un cuoco eccellente e la signora in sala sa essere discreta ed estremamente gentile e presente.
Consigliatissimo per chi vuole vivere momenti di relax e pace fuori dal caos senza sentire la mancanza di nulla.
Alessandra Passarella
27/12/2019
Hotel ottimo, il personale è molto gentile e disponibile, la cucina è davvero ottima.
È un bellissimo posto per passare un po' di tempo lontano dalla città.
È presente persino un impianto di risalita per sciare anche con noleggio.
Super consigliato!
Sonia Lonoce
05/01/2020
Ottimo posto. Accoglienza gli darei più di 10 ma non si può 🤗 Ottimo cucina e super aperitivo che non ci aspettavamo,super ricco.Locale davvero accogliente. Dal camino con il calore,e all'accoglienza dei proprietari. Noi lo consigliamo al 100%. Grazie di cuore.
Fabrizio Marano
05/01/2020
Personale molto ma molto gentile, educato e disponibile. Dal primo al dolce è risultato tutto molto buono e gustoso. Non si rimane per niente delusi...
Prezzo più che giusto per la qualità del cibo.
Luca Righini
18/09/2018
La simpatia, la disponibilità dei gestori e la qualità della cucina meritano una visita. La struttura è anni settanta, comunque il rapporto qualità/prezzo è buono. Ottima la posizione in una delle più belle valli della VdA.
Rogolo Roger “Rogolo”
01/11/2018
Adoro e dico adoro questo Hotel. Incastonato in una delle valli più isolate della Val d'Aosta, offre una sistemazione concreta e coi giusti fronzoli. A mio dire, chi cerca la modernità e le soluzioni High-Tech non dovrebbe pensare alla Valgrisenche come una meta ragionevole. Qui infatti si trova ruralità, tranqullità, artigianalità e soprattutto una accoglienza da Re.
Insomma: se la vostra volontà è quella di provare con gli occhi e con il palato un pezzo di Val D'Aosta "come una volta", la Maysons Des Myrtilles è la sistemazione migliore. I gestori sono fantastici, cordiali e moderni nel valorizzare la propria attività e il proprio territorio, mentre la struttura gode di una particolare architettura derivata direttamente dal gusto del luogo.
Se poi avete la fortuna di soggiornare in una giornata limpida e serena, di notte potrete godere della più bella vista sulla Via Lattea che potreste mai godere in Europa.
Consigliato a chi piace la ruralità, l'isolamento e la natura vera e selvaggia.
Per chi vuole qualcosa di "high-tech", a 30 Km vi è sempre Courmayeur con i suoi Hotel di lusso pieni di morbosi (e irrispettosi) borghesi.
Louis Zereik
28/06/2020
Avendo prenotato per metà luglio ed essendo in zona, sono passato e mi sono fermato a pranzo.
Superlativo...
Vellutata di zucca con castagne.
Ravioli di Trota di Morgex al burro di stalla e salvia + trota
Filetto di Trota salmonata di Morgex com pomodorini al forno.
Crema di Cogne con Tegole valdostane.
Digestivo al finocchietto.
Beatrice Lencioni
26/07/2019
Siamo andati sabato scorso a cena e ci siamo trovati benissimo! Torneremo nuovamente prestissimo.
Si mangia benissimo e tutto genuino con prodotti ricercati e di prima qualità!
Olga Surikova
31/12/2019
Perché atmosfera Famigliare, cucina valdostana presenta ottima. Grazie chef Fabrizio. Servizio di tavolo e ristorante curato da Turia . Lo consiglio visitare struttura....
matteo malerba
08/02/2020
Attenzione al cliente unica in un posto dove il cibo è ottimo e ci si riposa tra una chiacchiera e l'altra dopo una giornata di neve. L'attesa dei piatti viene assolutamente ripagata.
Giovanna Vassallo
28/08/2018
Una settimana da favola... Coccolata dai proprietari che ci hanno fatto sentire a casa... Cene superlative in qualità e quantità.... Personale attento e preparato.... Torneremo sicuramente..... Giovanna e Silvio Ugo e Carlotta
elisa fior
18/09/2016
Albergo a gestione famigliare, piccolo e molto caratteristico con camere arredate in stile valdostano. Ottima cena, colazione e buon rapporto qualità prezzo !
cippi troublemaker
17/05/2020
Location piccolina intima una gestione famigliare molto genuina io sono stata benissimo posto incantevole panorami da spettacolo cucina curata e titolari gentilissimi tornerò sicuramente
Uba Pro
09/12/2017
Nome azzeccato, perché la conduzione famigliare con la sua gentile accoglienza ti fa sentire come a casa.
Piatti tipici e curati.
Da tornarci.