Recensioni di Trattoria San Damiano, Valle Salimbene
Clicca per espandere
Simone Ceccolini
13/04/2018
Casalingo, rustico e alla buona. Tutti i presupposti giusti per un'ottima mangiata nella zona pavese
Giuliano Gozzelino
27/01/2020
A metà di un viaggio di un giorno discretamente lungo, alla sera, dovevamo fermarci per cenare. Abbiamo pertanto visto, sulla strada, questo locale, che probabilmente ha cambiato gestione ed anche il nome. La recensione è per questo nuovo locale e gestione. Ci siamo trovati bene, all'insegna dell'informalità e della simpatia. Tanto le pizze, quanto il primo ed il secondo, erano buoni. Abbiamo conosciuto i nuovi gestori, che hanno accolto le nostre richieste. Non abbiamo aspettato molto, considerando che era un sabato sera. La pizza è cotta nel forno a legna. Facciamo i migliori auguri al locale, affinché abbia sempre tanti avventori.
ilopilen Pilen
19/11/2017
Cucina casereccia top. Abbiamo preso il menu da 20 euro della domenica a pranzo. Vari antipasti due primi un risotto con salsiccia e Maltagliati con crema di zucca, arrosto con crema di noci e patate al forno ottime. I dolci fatti in casa sublimi. Il tiramisù ottimo. Personale gentile e disponibile servizio veloce
Vincenza
14/02/2020
Proprietari gentili servizio eccellente per una pizza oppure menù di pesce con prezzi ottimi!ideale x famiglie o per gente di passaggio super consigliata!!!!
Grazia Codiglioni
16/08/2020
Pizza molto buona
Francy P.
18/09/2019
Da fuori non attira l'attenzione! Sinceramente, l'ho visto sempre chiuso.
Cinzia Boera
11/05/2018
Si può fare seratina con amici il posto è ok il personale molto gentile risotti gustosi calice vino un po' scarsino
Elisabetta Arati
23/03/2018
Risotti super, locale un po' freddino, forse serata poco affollata. Da riprovare per le pizze.