Federico
09/08/2021
Posto adatto per tutte le circostanze. Perfetto per le cerimonie, ottimo anche per pranzi di lavoro, cene con gli amici, cene romantiche.
Gli spazi sia interni che esterni sono molto ampi e gli ambienti sono sia eleganti che moderni.
Il cibo è ottimo, sicuramente non è per chi vuole mangiare gourmet o ricercare esperienze culinarie particolari. Comunque il menù è attinenente ai prodotti locali, le combinazioni di sapori sono accurate e ben studiate, insomma si finisce il pasto con una piacevole sensazione di soddisfazione per quello che si è mangiato.
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Quantità delle porzioni a mio avviso perfette.
Ritengo questo ristorante un punto di riferimento nel viterbese per tutte quelle occasioni elencate all'inizio.
Valerio Carosi
14/08/2021
Qualità del cibo elevatissima. Posto familiare con un personale capace di coccolarti come raramente succede. Gentilezza e disponibilità ogni oltre aspettativa. Gran bella serata. E soprattutto si mangia da Dio.
Paola Pulcini
24/06/2021
Piacevole terrazzo pieno di fiori. Grande attenzione per il cliente da parte del padrone e del personale. Ho mangiato Ciciliani all'arrabbiata, ma erano solo un po' contrariati, perché non pizzicavano per niente, buoni, però. Poi coniglio e patate, ben cucinati pure quelli. Buono il dolcetto al pistacchio, morbido e cremoso. Rassicurante ristorante, insomma, non delude.
Daniela Fandavelli
13/09/2020
Materie prime di qualità, ambiente classico-elegante e informale a carattere famigliare. Piatti gustosi ed abbastanza elaborati senza eccedere nelle porzioni. Buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Mancuso
25/07/2021
Cucina eccellente. Locale ampio e spazioso. Dispone di ulteriore ampio spazio esterno che rende piacevole cenare d'estate all'aperto. Personale premuroso, gentile e disponibile m consigliatissimo. 5star
Giancarla Nannetti
24/04/2019
Location molto curata sia nel mobilio che nelle stoviglie. Proprietario gentile e competente, servizio curato. Possibilità di pagare con bancomat e carte di credito. Menù alla carta di carne e pesce solo nel weekend. Cantina di vini ben fornita. L'antipasto del poggio è da assaggiare, vasta scelta di salumi particolari. Potrete gustare la tipica pasta locale "il fieno" sia al ragù sia ai porcini. L'agnello è squisito ma reputo che il piatto forte sia il carciofo alla giudia fritto alla perfezione croccante all'esterno e morbido dentro. I dolci a dir poco squisiti e freschissimi. Il caffè è la barricata finali sono d'obbligo. Poter gustare il cibo curato nei minimi dettagli all'aperto non è da sottovalutare. Locale adatto alle famiglie con o senza fido
Christian Angiolini
18/01/2021
Ottimo il servizio e personale cordiale. Pietanze ben curate ed ottima la carne.
ilaria bellavia
21/08/2021
È una garanzia di qualità e bontà, è da quando sono piccola che andiamo a mangiare qui e mai una volta ha deluso le aspettative sia sulle pietanze sia su gentilezza e professionalità.