Sluurpy > Ristoranti a Valli del Pasubio > Statale46

Recensioni di Statale46, Valli del Pasubio

Clicca per espandere
stulfa it
15/05/2023
Luisa e Fabio sono persone speciali. Il posto è curato e pulito e si trova a Valli del Pasubio verso le Piccole Dolomiti e Rovereto, quindi sul confine col Trentino. Ho mangiato un baccala' strepitoso con polenta bianca a pietra, delle dolomiti bellunesi. Mi sono deliziato con il tiramisù di Luisa. Molti i prodotti tipici e locali, anche stagionali. Bravi. Buona la cantina
Valentina Dalle Molle Jones
20/03/2023
Letteralmente a due passi da casa mia, ma solo sabato scorso ci ho pranzato da quando c'è la nuova gestione. Ci siamo trovati benissimo! Atmosfera intima, ambiente informale, personale gentile e paziente con i nostri bambini, piatti squisiti! Ci torneremo prestissimo!
Luigi Cappello
09/04/2023
Siamo stati ospitati dai proprietari come se fossimo di famiglia. Abbiamo cenato divinamente! Ottimo il tagliere di salumi! Poi a fine serata abbiamo parlato tantissimo di tradizioni e storie della zona.. Lo consiglio vivamente!
Angela Ascari
04/10/2020
Felicissimi di esserci fermati. Il menù offre scelte per ogni gusto, senza disperdersi in troppe proposte. Affettati molto buoni, gnocchi eccezionali. La sala da pranzo è curata e luminosa, con tante finestre che affacciano sul torrente e sull'orto sottostanti. Gestori gentili e accoglienti. Comodo il parcheggio antistante, anche nelle giornate di pioggia.
Cinzia Filippi Farmar
09/07/2022
Posto veramente carino e curato, ottimi piatti... Personale accogliente. Super consigliato 😉
Dragana Obradovic
11/08/2022
Posto molto accogliente, si mangia benissimo. Personale gentilissimo e molto disponibile.
serena riccomini
29/07/2022
Cenato per caso in questo posto, dal sapore antico, dopo essere approdati in loco dopo diverse ore di viaggio. La location è semplice ma con affaccio sul torrente. I piatti si sono rivelati al di là delle aspettative. Antipasto con polenta calda e salumi/formaggio abbondanti, bigoli al ragù tagliato al coltello eccezionali ma anche i tagliolini (pasta fatta in casa) con mozzarella e pomodoro. Dolci sublimi. Assolutamente da consigliare se vi trovate in loco !!!
Lanfranco Lunardi
08/01/2022
Buona trattoria a conduzione famigliare. Piatti ben preparati con paste fatte in casa e ottimi ragù. Pure i secondi molto buoni. Baccalà strepitoso. Buon rapporto qualità prezzo. Proprietaria gentile, ottimo servizio.
Alice Bavaro
20/03/2022
Meraviglioso, come essere a casa! Mi sono fermata oggi con mio zio dopo un trekking nel Pasubio ed i proprietari ci hanno accolto con piatti buonissimi e di qualità. Il tutto arricchito da gentilezza e solarità :)
Giulis Roddi
19/08/2020
Abbiamo adorato questa osteria! Ci siamo capitati per caso, di sera tardi, dopo un guasto all'auto. Locale accogliente, grazioso e ben curato. Gestori molto molto gentili e discreti. Atmosfera particolarmente rilassante e intima. Molto soddisfatti anche del cibo che abbiamo trovato genuino, buono e con proposte non banali. Prezzi buoni. Ci ritorneremo sicuramente nonostante sia lontano dalle nostre zone.
Marco Benea
21/09/2019
Mi sono imbattuto in questo locale per caso, ero di passaggio. Osteria old style, ti servono ancora il classico bicchierino di vino, che devo dire di qualità. Locale curato e pulito. Personale cortese e disponibile. Con l'aperitivo ti offrono un taglierino con crostini e lardo...una bomba. Consigliato!
Raffaele Malaigia
07/06/2021
Fermati e conosciuti per casualità, torneremo per entusiasmo. Osti gentilissimi e posto stra accogliente. Merita veramente una sosta. Luogo e persone ti aiuteranno ad uscire dalla frenesia quotidiana per assaporare i piccoli piaceri della compagnia e del buon cibo. Davvero raccomandato.
Renato Pivetta
24/10/2021
Ci siamo fermati per caso una domenica a pranzo. Una bella scoperta. Ottimi piatti abbondanti e dolci casarecci molto buoni. Ritorneremo di sicuro.
Gaetano Soldà
20/09/2021
Bel posto, tranquillo. Molta cortesia e pietanze ben preparate. Ottima anche la musica di sottofondo (rarissimo ed inaspettato ascoltare Mozart!!!). Ci tornerò volentieri.
sileva involo
30/08/2022
Gradevole accoglienza e storie da scoprire raccontate dalla proprietaria di questo simpatico ristorante.Anche opzioni per vegetariani.
Gianluca Bertuzzi
06/06/2021
Osteria a conduzione famigliare. Cibi squisiti e genuini, tutto fatto in casa. Ottimi prezzi. Accoglienti e gentili. E' stato un piacere. Torneremo
francesco piazza
09/07/2022
Lo consiglio vivamente, il posto è molto gradevole i gestori validi e, mi si permetta, persone di interessante cultura.e simpatici
Alessandro Frisoni
12/07/2020
Gentili, accoglienti e disponibili, propongono piatti che non sono mai banali; cucina tipica dell'alto vicentino di ottima qualità.
Gulasch di manzo con patate Seppie in umido Frittelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni