Sluurpy > Ristoranti a Vallo della Lucania > Aquadulcis

Recensioni di Aquadulcis, Vallo della Lucania

Clicca per espandere
Umberto Chiatto
26/12/2022
Un'esperienza culinaria di altissimo livello. Se cercate un posto in cui passare un bel sabato sera tra pizza e birra, avete sbagliato strada. Aquadulcis si presenta dal momento dell'ingresso come un piccolo museo, subito accolti dal personale gentilissimo e disponibile. Un posto incantevole, con una disposizione dei tavoli molto particolare per il pavimento vetrato. Ci sono vari menù fissi e nelle foto potete vedere alcuni piatti del menù Senofane. Ogni piatto, ogni ingrediente, tutto era saporito e messo al posto giusto. Alcuni sapori mi facevano sorridere perché era come se li stessi scoprendo per la prima volta. Lo consiglio assolutamente, datevi la possibilità di provare dei piatti così. Complimenti a tutto lo staff per la magnifica serata.
Alessio Bosco
02/04/2023
Ambiente bellissimo, con una ristrutturazione in vetro e acciaio di un antico frantoio. La gestione è giovanissima e trasuda passione e talento. Cucina ricercata, non banale e riuscita . Ogni piatto è studiato, provato e rifinito verso L eccellenza. Complimenti! Non è facile trovare il locale, arrivando con navigatori.. ma forse questo aumenta L effetto sorpresa!
Liudmila Bilan
09/10/2022
Un posto molto bello. Personale è molto gentile istruito e disponibile. Ho fatto un percorso di degustazione dei piatti interessanti con un abbinamento stravagante. Consigliato sicuramente.
Anna Vas
20/10/2019
Un luogo unico dove il tempo rallenta perché ogni cosa attrae l'attenzione e le narrazioni dei piatti ti trasportano nelle tradizioni antiche valorizzate dalla sapiente arte dello chef Vincenzo Cucolo. Meravigliosa scoperta di un caldo mezzogiorno d"ottobre! Abbiamo degustato il menu Acquadulcis... Sapori antichi della terra. Deliziosa la fresella, il riso con pomodoro avrei voluto non finisse mai. Perfetta la guancia stracotta. I dolci sono curatissimi e davvero molto buoni. Siamo stati coccolati con un entre e un brindisi di benvenuto. La piccola pasticceria è stata servita in un piccolo scrigno. Ti viene voglia di restare lì a lungo a godere del buon cibo, della musica e dell'ambiente curato in ogni singolo dettaglio. Torneremo presto, non potrebbe essere diversamente. Abbiamo accompagnato il pranzo con un rose piscrai rosato Cobellis. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un menu degustazione e tante coccole per 40 euro a persona❤️
Valerio Di Domenico
30/06/2022
Luogo dove ricercatezza, sfida e competenza trova una grandissima espressione! Per i veri cultori del cibo e del vino, da non perdere assolutamente!
Marco
02/02/2021
Locale realizzato in un vecchio mulino ad acqua. Atmosfera unica, ambiente accogliente, servizio ottimo, personale cordiale e professionale, piatti squisiti. Un ampia scelta di vini. Da ritornarci.
Pino An
28/12/2022
Alcuni piatti, come il carciofo Piana del Sele, ma anche lo spaghettone all'olio, il risotto al blu di pecora, sono davvero eccellenti. Altri meno, come alcuni cilentani rivisitati (cacioricotta ai capperi, foglia e patate) a proposito dei quali al posto dello chef mi chiederei se basta che un piatto contenga dei prodotti ineccepibili per renderlo gustoso. Segnalo inoltre due criticità facilmente risolvibili: in un bel ristorante come questo mi aspetto che il gelato nel soufflé al gianduia non sia un blocco di ghiaccio, e che la musica di sottofondo non consista in canzoni napoletane mal jazzate e ripetute fino alla nausea. Comunque nel complesso cucina ottima, ambiente interessante e servizio accurato. Con qualche neo.
Stefano Schiavo
15/02/2021
In due occasioni siamo andati a mangiare in questo squisito posto, il prezzo non è dei più bassi ma posso dire che li vale tutti, anzi... il personale e cordialissimo e ti segue con tutto, storia cibo e qualità, ritorneremo sicuramente (spero pronto)
Enzo V.
19/06/2020
Ristorante tra i più importanti del Cilento. In un ambiente molto suggestivo, dall'architettura affascinante, il giovanissimo chef Vincenzo Cùcolo prepara piatti originali esaltando i prodotti del luogo e i prodotti tipici del Cilento.
Alessandro Ripoli
06/10/2020
Finalmente ho avuto modo di conoscere Aquadulcis, con la sua cucina raffinata e rispettosa dei prodotti cilentani. Il ristorante è all'interno di un antico frantoio, visibile dal pavimento trasparente della sala. Consiglio il menu Aqua. Bravi, siete riusciti a proporre un concetto di ristorazione finora poco conosciuto e/o mal interpretato nella zona. Unico consiglio: migliorate la segnaletica stradale.
Pizza Sushi Figliata fritta Frittura di mare Antipasto Pizza americana Pizze fritte Pizze Pizza margherita Pizza rustica Kebab Fritture
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni