Mauro Cavina
19/08/2020
Cucina del territorio molto curata soprattutto gli antipasti tipici (lasciate fare a loro).
raffaele carillo
06/10/2018
Tipica trattoria locale con altrettanta cucina classica locale ricavata da antica stalla quindi caratteristica e meritevole. Menù con piatti cilentana che utilizza prodotti più che buoni e squisitamente locali. Servizio casereccio e a gestione familiare piacevolmente gentile Conto più che adegua sorprendentemente giusto. A mio modestissimo parere, essendo, però una trattorie, AUMENTEREI il quantitativo delle portate.... ...andrebbero aumentate. Esperienza tutto sommato
positiva
Nino Martino
24/01/2018
Una trattoria gestita con cura, pochi tavoli, cucina di casa, ottimi prodotti e cura nel presentarli, senza trascurare l’ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!
Mimmo Fattorusso
09/07/2020
Piacevole sorpresa, il locale è molto accogliente ed il proprietario è gentilissimo. La cucina è semplicemente eccezionale. Abbiamo mangiato un ricco antipasto di verdure, salumi e formaggi rigorosamente del territorio. Buoni anche i primi... una pasta e fagioli delicata fatta in casa. Il vino paesano dal gusto deciso. I dolci ottimi, sempre fatti in casa, ho praticamente assaggiato tutto :D - Panna Cotta, sbriciolata ai frutti di bosco e torta al limone. tutto s p e t t a c o l a r e . Tornerò al più presto.
Sara Menegat
20/08/2020
Cena di famiglia
Alcuni piatti molto buoni come i ravioli di patate e i cavatelli con fiori di zucca.
Porzioni scarse
Non comprendo le recensioni ottime.
Vino della casa mediocre
Gentilissimo il servizio
Annalisa Linguiti
09/07/2020
Un tuffo nel passato... Sapori ritrovati di una infanzia lontana. La cucina semplice che esaltava i sapori dei prodotti dalla qualità altissima. Ottimo rapporto qualità prezzo, ritorneremo.
My Self
20/08/2020
Tutto molto buono, prodotti tipici di qualità, ottimo servizio e gentilezza. Peccato per il pagamento, non hanno il POS che è d'obbligo ormai e, per un ristorante simile, lo dai anche per scontato
Angelo Guadagno
28/07/2019
Senza infamia e senza lode