Elisa Conterno
27/06/2023
Siamo stati a pranzo di lunedi. Il posto è curatissimo nei dettagli, pieno di piante e grandi matite colorate messe in modo particolare. Tutto curato. Il proprietario molto gentile e disponibile. Il cibo buono è curato nella preparazione. Ottimo prezzo!, consigliatissimo!
Jea
01/05/2023
Un posto piacevole dove pranzare.
Ambiente colorato e vintage con una nota di eleganza.
La cucina è ottima sia in qualità dei cibi e anche nella loro presentazione.
Gaia Brancaleon
20/03/2023
Posto ben curato e sistemato. Arredi storici davvero interessanti e ben tenuti. Personale cordiale e molto disponibile. Cocktail stupendi sia per il gusto unico che per la presentazione, taglieri fantasiosi e particolari, dolci gustosi. Davvero un posto accogliente. Ci torno sempre e ci tornerò volentieri
Armida Savoldi
29/03/2022
Un'oasi di ristoro.Cibo eccellente anche nel menù fisso a pranzo declinato in varie combinazioni. Accogliente e luminosa location con " tocco da artisti " ovunque.
Grazia Angiolini
11/03/2023
In un paesino tranquillo fuori dal caos della città questo circolo è stato una vera scoperta :pezzi di storia come arredo, il pranzo genuino che abbiamo gustato,dall'antipasto al dolce,con amaro offerto dalla casa,un conto veramente economico.
Ci torneremo sicuramente
Carlo Altilia
22/11/2022
Cucina casalinga molto gustosa e saporita dai primi ai dolci, eccezionali i cantuccini bagnati nel passito, e la grappa alla violetta. Personale gentilissimo, locale carino che trasmette un senso di pulizia e di freschezza. Prezzi alla portata di tutti. Lo consiglio vivamente.
Andrea Tognazzolo
21/10/2021
Locale molto accogliente, ottima cucina, molto ben curato... Sergio e Silvia sempre cordiali, sono molto disponibili alle esigenze dei clienti. Caldamente raccomandato anche solo per un aperitivo.
Germano Germano
21/02/2022
Locale molto carino, persone gentilissime, ottima colazione! Verremo sicuramente in futuro anche a provare pranzo o cena!
Angelo Lussiana
29/05/2022
Prenotazione gradita, direi meglio se lo fate. Piatti ottimamente presentati, rincresce affondarci la forchetta... Ricercati, ma semplicemente genuini. I dolci sono ogni volta una sorpresa. Il lavale ha una grande sala interna ed un dehor attrezzato con ombrelloni appena sistemato. La domenica è aperto su prenotazione e a settimane alterne. Solo pranzo.
Sara Giò
20/08/2022
Ottimo il cibo presentato con eleganza. Il personale è molto cortese.
Molto bella l'idea di utilizzare piatti d'epoca per il servizio.