Piero
17/07/2022
Posto carino soprattutto d'estate con possibilità di mangiare all'aperto prevalentemente pizza o qualche secondo (stinco di maiale, arrosticini ecc ecc). La pizza non ha impasto napoletano ma è fina e "scrocchiarella" quindi soprattutto consigliata a chi piace così. Servizio non troppo veloce. Critica anche per gli orari che non corrispondono assolutamente a quelli veri, pranzo quasi sempre chiuso quindi da rivedere
The Elvetico
31/07/2022
Locale non troppo sofisticato dove si può mangiare un buon antipasto e una pizza discreta.Io l' ho provato (su consiglio di amici) e sono tornato a casa sazio e senza aver speso una follia (in pizzeria di questi tempi è facile ma non qui!). riproverò sicuramente.
Fati Floeur
21/04/2023
Ci Siamo stati qualche giorno fa con tutta la famiglia, Personale gentilissimo sempre con il sorriso. Antipasto abbondante pizza gigantesca fina e croccante al punto giusto e soprattutto fanno la pizza senza glutine. Lo consiglio
Massimo Grant
22/08/2020
Qui si mangia una buona pizza cotta nel forno a legna ma, la location, è davvero particolare, sembra di stare in una coorte medioevale con tanto di castelletto.I tavoli sono all'aperto e ben distribuiti tutti sono coperti da tettoie in legno apparecchiati con colorate tovagliette di carta.
Come ho detto la pizza è buona come la focaccia i supplì i fiori di zucca.Buona la scelta del vino e delle birre.I prezzi sono buoni
omegaNX01
21/03/2023
Ottimo posto per passare una serata in compagnia di amici e non solo.
Pizza davvero leggera e BUONISSIMA.
Mauro Avvento
28/10/2021
In un ambiente accogliente e familiare abbiamo mangiato degli ottimi piatti, tutti di produzione locale.
Ottima anche la pizza cotta nel forno a legna e il vino della casa.
Uno dei miei posti preferiti per qualità e convenienza dove tornerò sicuramente.
Gibbo
21/07/2022
Bell'ambiente, non solo pizza ma anche carne alla brace, le pizze sono di dimensione molto sopra la media, buonissime
martina centofanti
21/08/2022
Pizza buonissima, ambiente casareccio e accogliente.Ci tornerò 🙂
Come Antani
27/06/2022
Loro ospiti per la cena dell'appena trascorso sabato. Tutta la famiglia ha una luce in più rispetto ai tanti nella ristorazione, impegnati a voler fare bene senza faticare nemmeno troppo perché persone così lo fanno talmente con il cuore che tutto si delinea facile, perfetto, sia umanamente che a tavola. Hanno una terra favolosa che regala verdura di gran sapore e qualità, ed anche il pollame, il maiale, non è affatto da meno: salsiccette come antipasto che me le sognerò fino al mio ritorno, pollo che prima di finire la sua corsa in questo mondo ha sgambettato bene e mangiato meglio, espressosi al meglio con una cottura impeccabile. La coda in una ricetta diversa che ricorda il sugo alla cacciatora, trovata ottima. Non avevo mai assaggiato gli gnocchi lunghi, una pasta fatta da loro (ovvio, qui tutto prende vita dalle loro sante mani) che ricorda un picio liscio e più sottile, condita con un ragù bianco di egual valore, da leccarsi il piatto per non lasciare nemmeno un frammento di sugo. Prezzo non saprei perché eravamo ospiti, ed infatti chi ci ha portato qui avrà sempre la nostra riconoscenza. Richiamando nuovamente la famiglia che citavo sopra, Angela è una donna roccia, bellissima in quel che fa...il suo valore non si esprime solo in cucina ma proprio nella vita, per come ti coccola anche solo scambiando uno sguardo. Da una donna bella fuori e dentro così, non si poteva che generare un posto magico. Fino alla prossima visita, abbiate sempre cura di voi, un abbraccio collettivo a tutti voi ed uno in più ad Angela!
Simone Bruscantini
27/06/2022
Un amico ci ha fatto scoprire questo angolo magico nascosto nella campagna laziale, una stupenda trattoria alla vecchi tempi con un’atmosfera rurale e cibo straordinario e genuino: abbiamo assaggiato le salsicce sott’olio, dei fantastici gnocchi lunghi (una sorta di spaghettoni fatti in casa) con ragù bianco, le lumache in umido, la coda alla vaccinara in una ricetta dal tocco personale e squisito e infine un pollo ruspante alla cacciatora davvero meraviglioso! Il vino bianco della casa, dal sapore sincero e contadino, andava giù che era un piacere… I proprietari e tutto lo staff sono calorosi e accoglienti, poi c’è la signora Angela, una donna unica, tutta da scoprire, che di questo posto è l’anima, il “genius loci”; il tutto in una serata estiva spettacolare… Torneremo presto a trovarli!
Fabrizio Caltagirone
28/11/2022
Pizza fantastica, altrettanto dicasi per i supplì. Il tutto ad un prezzo più che onesto. Consigliatissimo.
Sonia Zitelli
15/10/2022
Posto accogliente
Pizza veramente molto buona, digeribile, e cosa importante ci siamo saziati.
Personale molto gentile e disponibile, e bagni puliti ( da non sottovalutare)
Da ritornarci.
Alfonso Battagliese
13/06/2022
Posto davvero piacevole, servizio veloce e personale davvero molto gentile. Certo, essendo Campano potrei dire che l'impasto della pizza andrebbe rivisto, ma nel complesso siamo stati benissimo. Consiglio vivamente!
francesca micheli
08/07/2022
Posto veramente incantevole. Pizza ottima. Mi ha fatto piacere trovare un ristorante a conduzione familiare dove veramente trovi la nonna ché porta i piatti a tavola o sta seduta da una parte a lucidare le forchette fantastico ci torneremo sicuramente x assaggiare gli altri piatti.
Marica Pizziconi
12/03/2023
Pizze buonissime e grandissime. Consiglio a tutti
Franco Ippoliti
21/06/2022
Buona la pizza super condita ottimo l' impasto, le patatine fritte tantissime i ragazzi molto bravi e educatissimi il locale all' aperto accogliente. Direi ottimo in tutto, ci ritornerò.
Adele
07/12/2022
Ottima trattoria tipica, semplice e genuina! Buonissima anche la pizza!