Sluurpy > Ristoranti a Valmozzola > Trattoria La Stazione

Recensioni di Trattoria La Stazione, Valmozzola

Clicca per espandere
Federico Pozzi
10/06/2023
Un piccolo angolo di paradiso nella val di Taro. Il posto, sviluppandosi in una ex stazione ha una atmosfera magica. Il cibo è il personale sono splendidi, consiglio i gnocchi fritti e i ravioli alla spalla di maiale. Completa il pasto un ottimo caffè servito dal vecchio bar stazione. Lo spazio fuori davanti ai vecchi binari è un piccolo gioiellino. Unica nota da fare sono i prezzi, forse leggermente alti rispetto alla quantità di cibo ma una volta assaggiato siete pronti a spendere senza problemi. Consigliatissimo!
tullia speriani
10/12/2022
Locale di un altro tempo e cibo buonissimo. Il servizio da super coccola, come a casa. Direi senza dubbio 10 e lode.
mamma bonde
10/04/2023
Superbowl!!! Gnocco fritto buonissimo, personale simpatico, gentile, educato, capace e disponibile. Salumi e formaggi di qualità. Ci si alza col panciotto pieno!!!!
Elisa Tagliaferro
02/01/2023
Consiglio la prenotazione. Richiedono super green pass, regole covid rispettate (quando richieste). Ampio parcheggio di fianco al locale. Antipasto con torta fritta e polenta per una persona con salumi (foto). Torta fritta leggera e digeribile, all'interno vuota e senza impasto, ottima! Come primo, tagliatelle ai funghi: condimento leggero, cottura perfetta, molto gustosi. 60 euro per: due coperti, 1 torta fritta e salumi, 2 tagliatelle ai funghi, 1 acqua, 1 quartino di vino, 1 dolce, 1 caffè e 1 tortelli di zucca da portare via. Prezzi ragionevoli, qualità molto buona, porzioni nella norma. Siamo rimasti molto soddisfatti. Consiglio assolutamente.
Silvia Signoretti
03/06/2021
In un paesino dell'appennino sorge questo ristorante che abbiamo trovato cercando "cucina locale" e cacciagione. La stazione ti riporta indietro nel tempo, in quelle piccole stazioni di provincia dove passava un treno ogni tanto. I tavoli sono allestiti sulla banchina e per questo dispone di ampio spazio all'aperto in cui mangiare in piena sicurezza. L'attenzione al prodotto semplice e alla cucina tradizionale, oltre che ai prodotti locali, è altissima. Si trovano tante cose buonissime, come il guanciale di manzo o gli gnocchi fatti in casa, o i tortelli di zucca. Tutto stupendo. Il guanciale, in particolare, ci è rimasto nel cuore: tenero da sciogliersi al sol passare della forchetta. Molta attenzione anche alle intolleranze e ai piatti senza glutine e tante proposte vegetariane e vegane. Ottimi i dolci, in particolare il semifreddo ai frutti di bosco. Il menù è davvero molto ricco e ci sono anche ottime verdure bollite o spadellate e alla griglia e la polenta fritta. Si finisce con un buon caffè e un amaro, come il brugnolino, della zona. Prezzi onestissimi. Buona anche la carta dei vini. Esperienza da ripetere.
Ely
20/08/2022
Locale molto caratteristico, una vecchia stazione del treno dismessa. Ottime le portate, non primo prezzo ma si può tranquillamente dire che si paga la qualità. Cani ammessi
Ros Kape
13/11/2021
Bellissimo posto, Pranzo buonissimo, quantità giuste e personale molto gentile ad un prezzo ragionevole.... L'unica cosa negativa è che l'odore del fritto ti rimane addosso. Però ne vale la pena
persydbri
26/06/2022
Tutto molto squisito.. qualche dubbio sulla ricetta del tiramisù, diversa da quella tradizionale. Da ritornarci….
Paola Manzoni
24/08/2021
Non è la prima volta che mi fermo in questo ristorante caratteristico. Torta fritta con salumi o formaggi ottima!! È un luogo piacevole e silenzioso dove gustare buon cibo di fianco ai vecchi binari.
Nonno Steto
06/10/2019
Vecchia Stazione di treni dismessa.Oggi tipico bar trattoria.Si mangia tipico e genuino Eccellenti i funghi Igp di Borgotaro e dintorni. Tortelli di patate, piatti con il mitico parmigiano reggiano e molto altro. Personale disponibile gentile e cortese. Particolare il bagno che è rimasto fuori come in origine era per la stazione ferroviaria. Parcheggio comodo a tre passi.Per me si merita veramente un voto alto.
Matteo Piccoli
18/07/2019
Un’ex stazione ferroviaria convertita a ristorante. si può cenare degustando le specialità dei prodotti tipici locali in ambienti unici che conservano le tipicità della stazione: la biglietteria, la sala d’attesa e la banchina ferroviaria adibita a dehor accanto al binario morto. Ottimi gli antipasti con i fritti, le tagliatelle con i funghi e le chicche al gorgonzola e speck.
Giacomo Dusina
28/12/2018
Trattoria tipica all'interno di una vecchia stazione posta su un binario abbandonato. Veri sapori italiani senza fronzoli. Tutto molto buono ad un prezzo giusto.
Sandro Zaghini
11/09/2017
Un salto nel passato in una stazione dismessa.Un posto molto carino dove abbiamo mangiato molto bene spendendo poco. Tutto il personale è squisito. Sicuramente tornerò altre volte in questo locale.
Luciana Tonetto
19/04/2023
Di passaggio, e trovato per caso, una piacevole sorpresa: una stazione ferroviaria dismessa e rivalutata come trattoria! Buoni piatti con servizio minimal! Cordialità e cortesia non mancano
LILLO SALERNO
07/05/2023
Bellissimo,un oasi tra i monti,facile da trovare e molto comodo per chi ha bisogno spazio come noi,ci rivedremo sicuramente, PS la torta salata è favolosa
Roberto Gabrielli
27/04/2023
Torta fritta ottima vale la pena uscire dall'autostrada per andarla a mangiare . In questo periodo consiglio i prognosi ottimi.
Alberto Fontana
07/07/2023
Un piacere averla scoperta.
Pizza Tortelli verdi al porro e speck Guanciale di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni