Sluurpy > Ristoranti a Valprato Soana > Phoenix Chalet

Recensioni di Phoenix Chalet, Valprato Soana

Clicca per espandere
Marco Terracciano
19/06/2023
Bellissima esperienza, ottime birre alla spina e un tagliere che mi immerso nella natura, personale molto cordiale e disponobile, inoltre è anche un ASD ed è possibile organizzare gite, trekking e ciaspolate. Super consigliato!!!
Christian Limone
02/01/2023
Ho cenato la sera del 31 dicembre e pranzato il primo di gennaio qui, si mangia davvero bene, il cibo é molto buono. Il personale è molto gentile e ospitale! Consigliatissimo
Emiliana Stabile
18/08/2022
Avete presente la gentilezza, l'ospitalità è l'accoglienza? Bene, qui abbiamo trovato tutto questo. Anche nei loro visi abbiamo sentito calore e cura. Abbiamo preso un tagliere con una birra buonissima, artigianale (la vedrete foto). Il pane caldo bagnato con un olio buonissimo. A chi vorrà si trovera nei dintorni, vi consiglio di fermarvi per un rilassante ristoro. Intanto io ringrazio i signori dello Chalet per come ci avete accolti.
Riccardo Gallo Pecca
12/03/2023
Dico solo che la porta d'entrata si è magicamente aperta da sola quando ci siamo avvicinati per entrare e consumare qualcosa di caldo dopo una bella passeggiata ad Azaria.
Riccardo Marongiu
18/04/2022
Gentili e disponibili. Purtroppo la polenta non era disponile quando sono andato. La tagliata saporita, anche se la cottura poteva essere migliore. Primi abbondanti e non male, sicuramente il "piatto forte" e i migliori per rapporto qualità-prezzo.
Francesco Paolo Montalto
11/06/2022
Ci siamo fermati ieri a pranzo abbiamo trovato subito gentilezza simpatia dei titolari cibo davvero squisito menù fresco del giorno oltre i tagliolini al ragù di capriolo abbiamo voluto assaggiare un'altro primo fazzoletti ripieni di zucca e amaretto passati in burro e salvia una squisitezza, un bel vassoio con salami buonissimi nocetta e un formaggio del posto con una crema al genepì una novità per noi che ci ha lasciato stupefatti crostata di frutti di bosco e non poteva mancare il genepì, degustato il tutto in un posto al tavolo fuori davvero incantevole,termino sottolineando molto pulito e prezzi modici....noi ci torneremo sicuramente... Francesco ed Emma
Chantal Usai
18/04/2022
Locale accogliente, il proprietario è molto disponibile e gentile. Buona cena in stile montanaro, ottime e abbondanti le tagliatelle al ragù di cinghiale. Buon rapporto qualità/prezzo.
Silvia Platti
22/01/2020
Abbiamo pranzato qui dopo una bellissima passeggiata. È un ristorante davvero caldo ed accogliente come i gestori. Ci hanno fatto sentire come a casa...abbiamo gustato ottimi paccheri e deliziose tagliatelle al ragù. Per secondo, cosciotto di capriolo. Nell'attesa ci hanno preparato fichi gorgonzola e noci. Una bontà. Tutto è fresco e preparato al momento. Prezzi onesti. Dobbiamo ringraziarli anche per averci consigliato una ciaspolata meravigliosa al pianoro dell'Azaria . Torneremo sicuramente!!!!
Maurizio Lingua
20/09/2019
Quel posticino ideale per uno spuntino o un pranzetto o magari anche un apericena prima o dopo una passeggiata lungo i fantastici sentieri del Gran Paradiso. Noi abbiamo assaggiato il risotto gorgo e pere , una bontà . Prezzi più che onesti : in 4 persone antipasto interamente preparato sul momento , prlmo , bevande , dolce e caffé poco più che 50 euro. Ambiente familiare , proprietari cordiali ma per nulla invadenti .
mariella fantone
04/09/2019
Domenica 01 settembre 2019 abbiamo fatto un giro in moto e siamo andati a scoprire questa valle Soana. Non si poteva non fare sosta per il pranzo in questo chalet davvero molto carino, dove non è mancata la compagnia dei proprietari e dove abbiamo potuto apprezzare il gustosissimo ed ottimo risotto ai funghi porcini piatto del giorno, ed un antipasto misto di cui ho gradito molto il sapore del vitello tonnato e la giardiniera che mi pareva di non aver mangiato così buona da parecchio tempo. Il vino rosè che ci hanno consigliato, è stato di perfetto accompagnamento al cibo e non abbiamo resistito al bunet dolce proposto tra altri, che mi aspettavo di ricevere nella forma classica di budino, invece a sorpresa una fettazza, mi esprimo cosi per far capire quanto era importante, di torta spettacolare dal gusto inconfondibile dell'amaretto, rum e cioccolato, che io essendo golosa ho divorato in un attimo. Due caffè ed eravamo a posto per schiacciare pure un pisolino nelle sdraio all'aperto dove tra l'altro abbiamo pranzato in semplici tavolini da bar con l'ombrellone aperto per ripararsi dal sole. Tra l'altro ho dovuto pure assaggiare il gelato fatto da loro bagnato nel genepy. Dimenticavo... tutto ciò accompagnato da musica di sottofondo. Bravi e complimenti. Io lo consiglio anche per il periodo invernale, oltre che estivo, a chi piace camminare ci sono escursioni, e si può pensare di fare anche un week end dal momento che hanno anche posti letto.
Francesca Imberti
30/11/2019
Complimenti, complimenti, complimenti! Cibo di qualità, cucinato con passione. Posto caldo e accogliente, proprietà gentilissima e disponibile. Abbiamo mangiato sia a pranzo sia a cena, tappa consigliatissima! P.S. Non dimenticatevi di assaggiare le torte!!!
mariane ma
02/08/2022
Posto tranquillo e centrale x prendere un cafe o qualsiasi altra cosa dopo aver fatto tutto il sentiero di ritorno haha si arriva giù con una voglia matta di dolce 😅😊 personale simpaticissimi e gentile.
giovane holden
08/09/2019
Giungiamo a Campiglia da Forzo dalla Bocchetta del Cucco per evitare una discesa su ripidi prati fradici sperando in un provvidenziale passaggio da parte di qualcuno. Il proprietario, oltre a offrirsi per lo strappo, ci prepara un piatto di tagliatelle al ragù da urlo, direi che non poteva andarci meglio. Locale in legno molto carino gestito quindi da una coppia gentilissima che raccomandiamo caldamente..Dotato di 8 posti letto utilizzabili come posto tappa o anche in giornata per le chilometriche escursioni e alpinistiche in zona.
annalisa bugnano
13/08/2021
Posticino grazioso, molto gentili i gestori, cucina eccezionale, ci hanno servito una tagliata di bufala squisita, cotta a puntino, tenera e succosa. Siamo stati veramente bene. Consigliatissimo
Lara Lualdi
04/11/2018
Personale super disponibile e simpatico, spettacolare la polenta concia, così come i taglieri di affettati e formaggi tipici...e a conclusione del pasto un genepí incredibile!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni