Mattia Zanasi
15/05/2023
Ottima trattoria con cucina tipica emiliana. Bella location in campagna, sulle colline della valsamoggia ai confini tra Modena e Bologna. Si mangia divinamente e abbondantemente con prezzi nella norma. Una anomalia visto il periodo di rincari ovunque. (ho letto recensioni dove i piatti sono scarsi e i prezzi sono alti. Secondo me è gente confusa che va poco fuori a mangiare) I primi piatti per me sono il top di questo locale. Consiglio i tortellacci perché sono favolosi, enormi con condimento di funghi, formaggi, classici ecc.. Mai mangiati così buoni. !!Anche le crescentine con formaggi, affettati e salse tipiche molto buoni.
Unico neo il servizio un po lento (sopratutto a mezzogiorno che è sempre pieno imballato) , ma se non è pieno il locale ti servono bene. Anche i camerieri e gestori del locale molto simpatici. Sopratutto la Fusia sempre molto carina e disponibile.
Straconsigliato a chi piace la cucina emiliana!
Stefano Pallotti
15/02/2023
Eccellente locale, un po' fuori mano, spartano ma di ottima cucina, buona scelta, tigelle, primi e carni da provare, coniglio cinghiale e capriolo alla cacciatora eccellenti, anche i contorni e i dolci all'altezza, personale cortese e preparato , insomma da provare .
PS, al mercoledì era presente anche un menù di pesce, uno di noi ha voluto provare il risotto di pesce trovandolo ottimo.
Andrea Mitidieri
02/01/2023
Qualità prezzo ottima, io e la mia ragazza veniamo sempre qua a mangiare.
Tutto sempre buonissimo e personale gentilissimo ! (Consiglio vivamente di provare i tortellacci ai 4 formaggi e le caramelle) 🤤🤤
alessio di iorio
14/11/2022
Ottimo ristorante di cucina tipica situato affianco a Castello di Serravale. Eccellenti piatti tra primi e secondi piatti abbondanti e molto buoni con tigelle di accompagnamento. Ottimi servizio, personale cordiale e gentile. Rapporto qualità prezzo ottimo. Davvero consigliato!!
Carlo Brocadello
16/04/2023
Un ristorantino sulle colline bolognesi, nessun problema per il parcheggio, all' interno una bella sala da pranzo o cena e sullo sfondo una porta ti fa entrare sulla terrazza panoramica con bella vista su Vignola , Ho mangiato i tortellacci ai quattro formaggi e le tagliatelle ai funghi porcini , tutto ottimo . Di secondo classica grigliata di carne , ma con l' arrosto di coniglio che ha fatto la differenza , tra i miei amici c'è chi ha mangiato il cinghiale in umido . Contorni vari , patatine fritte , grigliata di verdure . Per finire il sorbetto al caffè e il caffè!! Prezzi nella norma !!
Silvia Santandrea
12/04/2023
Agriturismo sopra al castello di Serravalle che gode di un ottimo panorama sui colli bolognese; gestori davvero gentili, ti fanno sentire a casa anche con gli ottimi primi piatti emiliani e dolci preparati rigorosamente a mano. Bello anche per la natura che lo circonda con alcuni animali per i bambini e un numero enorme di conigli di varie dimensioni che corrono liberamente. Consigliatissimo per il rapporto qualità / prezzo imbattibile.
Maurizio Gibellini
07/07/2019
Pranzo per 4 , locale immerso nelle colline. Tris di primi composto da pappardelle al cinghiale degne di lode , caramelle piselli e panna e tortelloni burro e salvia. 2 grigliate miste con verdure alla griglia e verdure pastellate accompagnate ta tigelle ( non sono il piatto forte ) 1 caffe 1/2 di vino frizzante e acqua , un sorbetto. Spesa € 21,00 a testa direi più che onesto
manuel giaquinto
16/07/2023
Sono stato 2 settimane fa a pranzo....posto bello,tanti animali,veduto eccezionale e cibo ottimo...niente da dire....anzi da ritornarci...🤩👍🤝
Unicover SNC
03/05/2023
Un'po.. Confuso, premetto che utilizzare lo strumento delle stelle penso sia un pò giacobino e a volte sproporzionato se...nelle mani sbagliate.
Io ho trovato il tutto, basico ,ritengo che con quella esperienza e location, si possa fare appena un pò di più.
Del resto comunque assolutamente nella norma.
Il vino buono
Giorgia Gallazzi
02/05/2023
Locale spartano sulle colline bolognesi con parcheggio interno immerso nel verde ,con una bella vista sulla vallata.Siamo stati per pranzo e abbiamo mangiato un tris di primi con tortellini in brodo,pappardelle al cinghiale e tortelloni burro e salvia.Tutto molto buono soprattutto tortellini e tortelloni ,anche per me che sono abituata a quelli fatti in casa dalla mamma.Come secondo grigliata mista di maiale con tigelle(al posto del pane )e qualcuno ha assaggiato un ottimo coniglio.Contorno di patate e verdure grigliate.Vino sangiovese di buona qualità per accompagnare.Unico neo come dolci solo crem caramel e panna cotta.Speso 34 euro a persona che considerate le porzioni abbondanti di tutto è un prezzo adeguato.
Stefania Bianchini
08/08/2021
Sempre una conferma. Ottimo il cibo, dai primi al favoloso cinghiale e coniglio. Brave e gentilissimi le persone ai tavoli, e ciò è un valore aggiunto. Un panorama molto bello da lassù e appena si sale, si scappa delle calde serate della piana. Ottimi prezzi.
Nadia Reggiani
06/05/2023
Oggi io e mio marito siamo stati a pranzo in questo ristorante e abbiamo mangiato tortelloni ai funghi porcini, tortelloni ai 4 formaggi, tigelle con affettati, panna cotta ai frutti di bosco tutto molto buono e la signora che ci ha servito è stata molto simpatica e brava.
riccardo malinconico
25/09/2022
Locale alla buona, casereccio, ottima cena, cinghiale ottimo, gran belle porzioni, prezzi ottimi in rapporto alla quantità e qualità
Francesco Ferrari
21/05/2023
Si mangia bene, il vino non era il massimo ma accettabile, unica pecca è chiedere cosa ci fosse in una ciotolina e sentirsi dire non saprei...
Francesco Dinoi
23/11/2019
Abbiamo cenato qui perché alloggiavamo vicino a questo meraviglioso posto per festeggiare il nostro anniversario e devo dire che chi sta dietro ai fornelli si vede tutta la sua passione, piatti con lode. Complimenti anche alla cameriera gentile, veloce e chiara del piano di sopra. Tavolo n 5. A presto.
Mirko Meglioli
01/04/2023
Posto veramente molto bello rustico con una veduta fantastica.....ma la cucina veramente tanta roba si mangia benissimo e li prezzo più che onesto