Elena Nuara
20/03/2023
Buonissimo!
Sono stata in questa trattoria una domenica a pranzo, e il posto è molto bello: in mezzo ai colli bolognesi.
Il menù è "raccontato" dall'oste e tutto è molto buono: dai borlenghi ai piatti della tradizione. Le lasagne poi veramente buone.
Ha seguito il dolce, e il tutto è stato accompagnato da un vino della zona.
Prezzo onestissimo: 28€ a testa!
Staff molto gentile e competente.
Consigliato!
Massimo Baraldi
06/02/2023
È sicuramente uno dei posti migliori dove mangiare i borlenghi, una pastella sottilissima e croccante ripiena di ragù e grana, ma anche di funghi o in versione dolce con miele al tartufo, Nutella, caramello, ecc...
Anche se i borlenghi sono la loro specialità, non si può non assaggiare la cucina bolognese tipica di questo posto, come i primi (tortellini, tagliatelle, gramigna ...) o i secondi (tagliata o la loro cotoletta alla bolognese).
Molto invitanti anche i dolci e da provare il vino della casa prodotto in zona.
Anetta Lagowska
23/06/2023
abbiamo mangiato un bis di tortelloni burro e salvia e lasagna davvero ottimi e una cotoletta alla bolognese buonissima.
crème caramel stratosferico, mai mangiato un dolce più buono!!! cortesia e gentilezza dei proprietari che sono giovani completa l’esperienza positiva, ci torneremo di sicuro!
Marco Compiano
26/03/2023
Una bellissima esperienza in un locale curato e che con gusto e originalità trasmette le sensazioni delle trattorie di una volta, personale gentilissimo, disponibile e cordiale. Nonostante fosse pieno (e capisco perché!) il servizio è stato ottimo e hanno saputo gestire egregiamente e sempre col sorriso i piccoli intoppi che possono capitare, soprattutto la domenica a pranzo. I piatti che abbiamo scelto (borlenghi, primi e tigelle accompagnate da Salumi e contorni vari) veramente buoni. Torneremo sicuramente per provare qualche altra specialità.
Alessandro Allegretti
19/03/2023
Trattoria e bar davvero bello. Un luogo dove fare un buon aperitivo e degustare taglieri e borlenghi. Il servizio, composto da ragazzi/e giovani è leggermente migliorabile, ma comunque sull'ottima strada.
ANGELO RENSI
10/06/2023
Una sorpresa siamo passati per caso e abbiamo trovato uno staff giovane, affiatato, sorridente e assolutamente professionale. Abbiamo sicuramente mangiato bene ma la differenza l'hanno fatta loro. Si divertono e gli piace quelli che fanno, tutte cose nn banali. Siamo stati bene. Sinceramente il prezzo nn è stato un elemento di valutazione... dobbiamo ancora pagare.... Bravi e tanti complimenti
Davide Natale
11/06/2023
Capitati per caso in zona ho cercato basandomi sulle recensioni. Scelta azzeccata! Entrate dal lato nella trattoria, il servizio è velocissimo e molte cortese, appena vi sedete arrivano i borlenghi e sono prontissimi a portarne quanti ne volete, io ho mangiato, dopo il primo borlengo, tortelloni, cinghiale e creme caramel con amaretti, come pane per il cinghiale in umido arrivano delle tigelle, anche quelle ottime e decisamente artigianali. Davvero una scoperta notevole. Vini del territorio in carta , bella scelta non scontata, poi qui siamo nella terra del pignoletto.Ci tornerò presto
Francesco Magisano
04/04/2023
Ospiti di questa trattoria domenica a pranzo, consigliatissimo, abbiamo mangiato benissimo, il servizio è stato speciale, siamo stati accolti da una brigata di sala giovanissima che però si fa dare del lei, tutti disponibili, gentilissimi e sempre con il sorriso.
Era davvero tanto tempo che non mangiavo un borlengo così buono, tagliatelle ai funghi per me e mia moglie buonissime, per i bimbi lasagne e gramigna buonissime! Come secondo umido di cinghiale e filetto di cervo...
Tutto perfetto! Non vediamo l'ora di tornarci. Complimenti ragazzi!
Giorgio Modena
11/04/2023
Arredo davvero anni 70 ma non disturbare. Locale pulito, come pure tavolo e stoviglie. Gestito esclusivamente da ragazzi, molto ben affiatati ed organizzati. Borlenghi particolari per noi di Modena ma che non dispiacciono. Assaggiati anche i "balanzoni" che sono tortelloni con ripieno di spina di mortadella molto delicata. Ottimo il vino consigliato (della cantina Ceci di Parma) lambrusco amabile. Totale 2 acqua, 1 bottiglia vino, 4 primi,14 borlenghi, 3 dolci e coperto per 4 € 120.
Simone Cló
27/02/2022
Trattoria storica gestita da ragazzi giovani , tutti col sorriso e veramente gentilissimi .
Tortelloni buonissimi e molto delicati , borlenghi in svariati gusti , uno più buono dell'altro e dolci fatti in casa squisiti.
Locale non molto grande con camino, la prenotazione è sempre consigliata.
Rapporto qualità/prezzo più che ottimo.
Ampio parcheggio anche sul retro.
Ritornerò sicuramente per provare tutte le altre specialità...
Simone Leonardi
14/05/2023
Trattoria tradizionale d'altri tempi. Ambiente molto cordiale con uno staff davvero molto simpatico e disponibile. Ottima qualità e prezzi in linea. Da provare assolutamente! Soprattutto per i loro borlenghi ! Già difficili da trovare, e se poi ottimi non si può fare a meno di fermarsi quando si è in zona.
Fabrizio Catozzi
13/03/2023
Una trattoria come deve essere una trattoria. Cibo genuino, personale cortese, ambiente alla buona.
damien Karras
24/03/2023
Trattoria con la T maiuscola. Tortellini in brodo di cappone fantascientifici, misto selvaggina in umido, lambrusco importante. Conto commisurato. Servizio giovane, simpatico e formoso. Esperienza oltremodo positiva
Sven Ferioli
18/06/2023
Posto scoperto grazie a due amici. Meraviglioso, da fuori non immaginereste mai...ma c'è sempre un orda di macchine parcheggiate lungo la strada...servizio perfetto, camerire/i cortesi, simpatici e professionali, piatti saporiti, buoni e giusti! I borlenghi?!?!? Bhe...che dire provateli!!! Andateci!!! Ah..giusto, il conto...adeguatissimo, anche sotto la media...credo sia un'altro loro grande punto di forza!
Fabio Venturi
29/01/2023
Eccellente. Tutto buonissimo e personale davvero incredibile.
Giovani, cordiali e veloci.
Assolutamente consigliato.
Ci tornerò quanto prima
Andrea Sabbioni
03/03/2023
La gestione del locale è affidata a un gruppo di giovani preparati, gentili e affiatati. Piatti gustosi e il clima che si respira nel locale è familiare come se ci si trovasse a casa di amici. Faccio i miei complimenti alla gestione e raccomando a tutti di provare. Ottimi i primi e i borlenghi. Non abbiamo provato i secondi ma lo faremo presto. Andrea