Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Villa Evelina Club

Recensioni di Villa Evelina Club, Valsamoggia

Clicca per espandere
Debora Cavalieri
18/04/2023
Ero già stata in questo locale quando era aperto da poco ma non mi aveva colpito particolarmente. Ho voluto riprovarlo a distanza di tempo e ho sentito davvero il salto di qualità. Oltre alla presentazione eccellente si è aggiunta la ricercatezza nell'accostamento dei sapori che prima un po' mancava (a mio parere) e tutti i piatti che abbiamo provato oltre che bellissimi erano anche veramente gustosi e ben bilanciati. Location sempre bella e d'impatto. Camerieri cortesi e disponibili. Abbiamo chiesto un dolce esaurito e per scusarsi dell'imprevisto ci hanno portato un piatto degustazione di tutti i dolci restanti senza aggiunta di prezzo. Torneremo!
Achille Nannetti
22/04/2023
Primissima volta in questo ristorante (si entra con tessera club o la fanno al momento), cena di coppia ieri sera, menù gourmet completo acquistato con Grupon. Posizione invidiabile da apprezzare ancora di più in mezza stagione o estate grazie alla possibilità di ristorare all' aperto. Accoglienza garbata e professionale, luogo di fascino, sala ristorante particolarmente bella e luminosa, pulizia di livello massimo, tutto curatissimo. Menù di quattro portate (antipasto, primo, secondo, dolce, a cui viene aggiunta una entree offerta dallo chef ) calice di vino frizzante di qualità. Aggiungiamo una bottiglia di Ribolla Gialla che viene proposta a un prezzo molto invitante, decisamente più basso di tanti altri ristoranti, buon prodotto. Inizio cena ore 20.30 e fine cena cena ore 22,30 con spazi temporali perfetti e nella piena possibilità di parlare sottovoce in quanto la sala è molto silenziosa.. Menù di terra ma offrono anche alternativa di pesce se richiesto.. Le porzioni sono tipiche del servizio gourmet, sufficienti per gustare la notevole qualità delle materie prime e della lavorazione, impiattamento molto curato, siamo usciti sazi e torneremo.. Non è poco di questi tempi.. Grazie allo staff di sala e alla cucina.. Achille e Augusta
Edoardo Liotta
25/02/2023
Un luogo incantato, moderno nel gusto, elegante ed accogliente. Bravissimi
Stefano Baroncini (Stewbar.73)
04/05/2023
Professionali, capaci, dettagliati nell'esposizione e nella presentazione, ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati per un preventivo ed è stato tutto davvero esaustivo e chiaro. (Peccato che abbiamo deciso diversamente, per una questione di gusti sull'estetica del locale.... ma sono opinioni..... Tutto qua) Non posso dare giudizi sull'operato e sul cibo, non avendo testato di persona, per il resto, nulla da eccepire!
Riccardo La Monica
04/11/2022
Si tratta di un eccellente locale a 5 Stelle per la qualità dei cibi, la pulizia e l'organizzazione oltre che per posto elegante ed accogliente per festeggiare anche i compleanni o feste di laurea (come nel nostro caso). Ottima l'accoglienza da parte del personale pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Inizialmente abbiamo gustato l'entrée dello chef: crema di piselli alla menta con cubi di pane croccante e mozzarella seguito dall'antipasto a scelta tra cannolo di verdura al forno sul letto di crema di yogurt aromatizzata e flan di porro con straccetti con fonduta di scamorza e olio extra vergine d'oliva. Il primo con i cappellacci ripieni con crema di Parmigiano e funghi guarniti con speck e fonduta di fior di latte al pepe rosa è stato sublime come anche il risotto mantecato al burro con cavolo cappuccio viola guarnito con parmigiano e anelli di cipolla croccante. E' seguito il secondo con un involtino di manzo ripieno al pesto di basilico con mortadella e fontina guarnito con insalata di rucola, noci e pomodoro ciliegino ed un filetto di maialino agli aromi sfumato con vino Marsala guarnito con peperoni aromatizzati e cipollotto in agrodolce. Lo chef ci ha proposto come dolce una mezza sfera di mascarpone al cocco con cuore di marmellata e mirtilli, un semifreddo al cioccolato fondente con zucchero a velo guarnito con lamponi rossi e la panna cotta alle fragole con cascata di caramello guarnito con frutta (pesca) Da rimanere senza parole! Ci tornerò molto presto!
Albert Malagoli
13/03/2023
Locale elegante e curato in una villa ristrutturata con ottimi accorgimenti. Servizio buono e professionale. Cena gourmet buona. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
SAMA63-Sandra
07/03/2020
Ambiente raffinato ed elegante senza essere eccessivo, personale squisito e disponibile. Avevamo un buono per una cena gourmet per due persone a 45€, con tre portate (antipasto, primo, dolce, acqua, calice di vino e caffè, con l'aggiunta di una entrée di benvenuto) e abbiamo mangiato molto bene. Piatti presentati in modo elegante e grande velocità nel servizio. Ottimi soprattutto i primi. Aspetteremo la bella stagione per provare anche le offerte in giardino o terrazza.
Mario Uno
12/07/2020
Bellissimo locale in una villa storica ottocentesca. Cibo ottimo, piatti ben curati, servizio veloce e personale molto cortese
Antonino Zaccuri
09/04/2023
Ottima cucina, piatti ricercati, personale gentile e cortese. Location molto bella. Vasta disponibilità di vini
Gabry Moldoveanu
29/04/2023
Un compleanno indimenticabile, posto molto accogliente, personale professionale, cibo di qualità dei grandi chef a prezzi accessibili
Daniele Malaguti
14/08/2022
Club aperto a tutti coloro che fatta la tessera (socio annuale) desideri mangiare piatti prelibati ma curati con cura ed impiattamento dallo chef. Il proprietario ti accoglie con il sorriso e una simpatia come un amico. Il locale pulito e accogliente offre dalla terrazza una vista mozzafiato sulla pianura pedemontana. La qualità prezzo la fa da padrona. Non adatto per bambini .
Raffaele Ferrari
18/10/2022
Ristorante collocato in una dimora stotica estremamente elegante in cui stonano solamente l'abuso di led colorati (che conferiscono all'ambiente un'atmosfera tamarra non necessaria) e l'abbigliamento di alcuni clienti che dimenticano di cambiarsi prima di uscire . I piatti sono tutti buoni, la presentazione non è sempre così riuscita come vorrebbe (dettaglio poco rilevante) Con il menù a prezzo fisso è garantita una cena gourmet.
Loretta Del Vecchio
18/10/2020
Bellissima esperienza, camerieri gentilissmi, cibo delicato e ottimo, location elegante e tranquilla. Molto consigliato
Loretta Parrilla
05/03/2023
Ottimo in tutto. Bravi. Ritornerò . Il posto merita ad indossare un bel vestito.....
Ciccilluzzo 83
16/04/2023
Primi molto buoni. Secondi non all'altezza. Carne un stopposa .
T O
23/01/2022
tutto perfetto! bellissimo il locale piatti ottimi e belli personale gentile e cordiale. unica nota stonata la precisione nel comunicare le portate da menù/coupon e della scelta dei vini ( non si può portare un vino omonimo più caro! -1 stella per questi " disguidi). consigliato comunque.
Andrea Tosi
22/01/2023
Ottimi piatti, location eccezionale e personale gentilissimo, consigliato.
Giona Foglia
05/02/2023
Una cena che mi è rimasta nel cuore! Non vedo l'ora di tornarci!
CRISTIANA GOZZI
22/06/2021
Abbiamo pranzato a Villa Evelina con un coupon Groupon: menù di 4 portate (2 antipasti buonissimi e delicati, primi piatti superlativi soprattutto gli spaghettoni con zafferano e pancetta, validi secondi e dessert sublimi tra cui la mezza sfera di mascarpone e cocco, uno dei dolci più buoni che io abbia mai assaggiato), tutte di ottima qualità e presentate in maniera impeccabile, a cui si è aggiunta una buonissima entrée dello Chef; delizioso anche il Pignoletto che ha accompagnato il pranzo. Lodevole il servizio di Alessandro, sempre disponibile e professionale (ci ha dato un altro calice di vino che il mio compagno ha inavvertitamente rovesciato sul tavolo) che ha servito tutti gli ospiti regalandoci gentili sorrisi. Peccato che l'afa ci abbia impedito di godere appieno del pranzo in terrazza ma la Villa è una location ideale per tanti eventi ed al suo interno ha sale ben tenute e toilette super pulite. Complimenti sia alla Chef per la maestria culinaria sia ad Alessandro per la gestione del Club.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni