Sluurpy > Ristoranti a Valsamoggia > Dai Mugnai

Recensioni di Dai Mugnai, Valsamoggia

Clicca per espandere
Anto Vig
07/07/2021
Avevo letto commenti entusiastici su questo posto, così trovandomi in zona sono andato a verificare. A parte la gentilezza del personale e la loro disponibilità a descrivere le varie portate, ci sono alcuni punti in sospeso. Buone le crescentine con i salumi per antipasto, buoni anche i tortelli con crema di parmigiano e aceto balsamico. Lasciano molto a desiderare invece i tagliolini al limone, con una nota agrumata eccessiva e un anonimo piatto di tagliatelle al ragù. Sui secondi non saprei dire. Sui dolci altro punto non entusiasmante, almeno per quel che riguarda la crema pasticciera con bacche di ribes (buona ma non buonissima e soprattutto troppo cara). Anche il rapporto qualità/prezzo non è il loro forte. Forse è il caso che ci ritorni appena possibile per confermare o rivoluzionare il mio parere..
Gianluca Alberani
10/05/2021
Fantastico, come sempre. Piatti semplici, ma mai banali, preparati con un'attenzione particolare alle materie prime, assolutamente superiore alla media. Personale cordiale e sempre preparato, soprattutto Martina, che sa sempre consigliare il vino giusto. I tavoli sono molto ben distanziati, sia in terrazza che nel piacevolissimo giardino e garantiscono sempre la giusta privacy. E' sempre un piacere
maurizio miserocchi
09/05/2021
Bella esperienza. Ospitalità, qualità delle pietanze e ottime le frittelle di mela con la crema. SUGGERISCO
christian biccari
27/07/2021
Mi trovavo in zona e ho visto su Google questa trattoria che davano la maggior parte 5 stelle Ho pensato subito di fermarmi ma i piatti erano normalissimi e poi le patate al forno dentro erano crude! E poi pagare 2€ per un caffè è un po' troppo esagerato dovrebbero rivedre un po' i prezzi dai primi piatti ai secondi piatti e per finire al caffè! E 2 il coperto!!!!
LOREDANA RIZZELLO
01/08/2021
Un posto fatto di memoria familiare con sani valori, che trasuda sensibilità per la storia e la cultura italiana. Abbiamo mangiato piatti tradizionali serviti e preparati con il gusto di una volta ma l'attenzione di un oggi proiettato all'innovazione ; il tutto corredato da una cortesia e professionalita' nel servizio, regalataci sia dai giovani, che dai proprietari. Diventerà l'occasione delle mie fughe per il weekend.
Roberta Florini
03/07/2021
Ottima osteria, con piatti sempre vari in base alle stagioni ma con una ricercatezza nelle materie prime quasi maniacale. Bella la location, soprattutto la terrazza esterna che da sul giardino, con tavoli ben apparecchiati e distanziati ottima carta dei vini. Tutti prodotti del luogo a kilomwtro zero ma non per questo molto buoni. Calda ospitalità dei proprietari e bravi e veloci i camerieri. Pulizia al top
Sonia Costi
28/05/2020
Posto incantevole, a disposizione anche veranda esterna e giardino. La cucina molto ben curata con l'utilizzo di prodotti locali, il gestore elenca le aziende agricole e non da cui si rifornisce. Personale competente e gentile, rapporto qualità prezzo buona. Pieno rispetto delle attuali normative covid-19, elencate prima di farci accomodare. Tutti i piatti sono meritevoli, e appagano sia gusto che vista, la panna cotta al profumo di basilico mi ha estasiato.
martina ferro
21/05/2021
Il cibo è buono ma niente di eccezionale direi e soprattutto caro. non sono rimasta soddisfatta del trattamento, camerieri freddi. hanno chiesto a tutti se avevano freddo per chiudere le vetrate o accendere i funghi riscaldanti tranne che a noi (ho cenato con la giacca addosso) e stessa cosa sul caffè e/o dolce.
Pizza Tortelloni Sushi Piatto unico al tartufo Pizza salsiccia e würstel Culurgiones Coniglio alla cacciatora Risotto alle fragole Pizza impasto napoletano Pecora Fiorentina Tagliata Agnello Spaghetti alle vongole Crostini misti Pesce Borlenghi Tortellini in brodo Tagliatelle al ragù Tortellini Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni