Sluurpy > Ristoranti a Valtopina > Il Tartufaro

Recensioni di Il Tartufaro, Valtopina

Clicca per espandere
Flóra Panna Biró
11/03/2023
Un locale autentico, amichevole immerso nella natura. Dopo la prima volta ci era piaciuto tantissimo che siamo tornati poco dopo. Come suggerisce il nome è il posto perfetto per gli amanti del tartufo. Le portate non sono tanto abbondanti, però questo e i prezzi onesti permettono di provare tutto del menu dall'antipasto al dolce. Hanno delle sale interne con arredamento rustico, e una veranda più ampia chiusa. Non vedo l'ora di tornare nell'estate!
Cesar Cielo
03/06/2023
Ristorante di una volta, sapori eccezionali...tutto a base di tartufo, ma ci sono anche alternative come ragù di cinghiale o lepre. Prezzi a dir poco economici visto che un primo sta a 8 euro!!! Per chiudere si mangia benissimo...complimenti
Borzetta Patricia
03/06/2023
Sono andata a cena in questo ristorante e ho mangiato molto bene, mi ha molto incuriosito la recensione di una certa Mara Bizzotto che è stata molto disturbata dal canale della tv della sala e ha tolto le stelle. Volevo dirgli : cara Signora, non ci vada più cosi lascia il posto a qualcuno che ha voglia di mangiare bene e vada nelle sagre dove non c'è la televisione.
Mario Taddei
20/05/2023
Maialino alla crema di latte e tartufo pazzesco Abbiamo festeggiato un compleanno ci hanno anche fatto la torta personalizzata. Gentilissimi. Torneremo presto
D. P.
29/04/2023
Ambiente familiare, caldo. Servizio ottimo. Cibo e vino buonissimi. Bracie e maialino fantastici. Pasta al tatufo divina. Tra i locali dove tornerò.
Alessia Miglietta
06/01/2023
Un ambiente tradizionale, con molte suppellettili del posto, accogliente e caldo grazie al grande camino in sala, dal quale vengono cotte molte grigliate di carne. Ottimi prodotti, abbiamo mangiato ottimi ravioli con funghi e tartufo, maialino al latte con tartufo (un burro) e per finire ottimo tiramisù, praticamente una nuvola, peccato la porzione piccola(colpa nostra che siamo abituati a mangiare tutta la pirofila)
silvana rossi
23/04/2023
Ottimi piatti si sente la qualità del cibo eccellente direi personale professionale e preciso prezzi moderati consigliatissimo
FABIO PELATI
09/02/2023
Cari amici, ambiente rustico, bellissimo e caratteristico. Veloci nel servizio, pasti caserecci della tradizione umbra. Buonissimi. Vini vari bianchinenrossi e che panorama!!
Luca Apricena
12/03/2023
Ottimo locale per mangiare a base di tartufo e funghi.pasta tutta fatta in casa ed è ottima,x i secondi buoni il rolle' d'agnello e l'agnello alla griglia!prezzi veramente modici.Lo consiglio vivamente.
ANGELA MATTEI
26/11/2022
Dopo una giornata passata alla sagra del tartufo a Valtopina, decidiamo di cercare un ristorante con menù al tartufo. In cima ad una collinetta ,immerso nei splendidi colori autunnali, troviamo questo delizioso ristorante. Mangiare un primo e un secondo al tartufo bianco e pagare solo 34 € a persona è stato per noi una piacevole sorpresa. Oltre alla bellezza della location e la gentilezza del personale abbiamo trovato veramente squisiti sia i primi che i secondi . Carne di ottima qualità (siamo molto esperti in materia) e primi al tartufo bianco di una squisitezza e delicatezza degna di nota. Torneremo appena possibile.
Marco Santoni
04/02/2023
Soggiornato per due giorni, unica nota negativa è stato il tempo. Tutto il resto perfetto, personale simpatico, piatti ottimi , posto bellissimo. Spero di ritornare .
Francesca Romana Tarquini
16/04/2023
Sono andata con dei colleghi ho mangiato benissimo e anche il personale era impeccabile.
Marco Ludovici
29/08/2022
Come spesso capita, decido di andare dove ci sono recensioni pessime che hanno lo stesso tenore, il che mi fa sospettare che siano una sorta di "bombing" perché magari si è davvero mangiato male o il personale era scortese (la giornata NO capita a tutti) fatto da amici e conoscenti... non so se risponde al vero questo mio sospetto ma tant'è! Veniamo alla nostra esperienza in questo locale. Pulito, accogliente, personale gentile. Prezzi più che buoni, considerando che tutto è aumentato,. Portate di giusta quantità (ho letto di lamentela a riguardo) personalmente preferisco la qualità alla quantità. Pertanto chi si aspetta qualcosa che ricordi il famoso programma del noto chef romano, che visita le trattorie per camionisti (io non credo che tutti i camionisti siano delle "idrovore alimentari" e credo che anche questo sia un mito da sfatare) non è il locale per lui. Ottimo l'antipasto misto con creme, salumi e altro a base di tartufo. Ottimo un componente di questo, una robiola con tartufo su una fetta di kiwi, ottimi i primi e ottimi i secondi, con una speciale menzione al tacchino al barolo... Tutto buono, insomma e a un prezzo, ripeto, ottimo. Inoltre, è situato su una specie di cucuzzolo isolato da dove si domina parte della valle, quale miglior posto per una sosta? Raccomandato.
Patrizia Bianchi
16/01/2023
Una buona trattoria, molto casereccia è familiare, menù e qualità prezzo onestissimi. Consiglio la frittata al tartufo che era a mio parere favolosa.
Bigoli tartufo Tris primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni