Moreno Corio
23/04/2023
Locale raggiunto con una dolce passeggiata di mezz’ora dal parcheggio. Ottimo posto dove pranzare con piatti tipici: la polenta concia è davvero eccezionale, buono lo spezzatino e il piatto con le uova, prosciutto e fontina. Anche i dolci di buon livello, con la panna stupenda. Complimenti anche alla cortesia dei ristoratori, sempre gentili ed attenti a tutte le esigenza.
Lodovico Girola
26/08/2022
Ottimo locale per poter sostare dopo una passeggiata e gustarsi un pranzo e una fantastico dolce con i frutti di bosco.
Personale giovane cordiale.
Vista panoramica sulla valle e sul Cervino magnifica.
Fabio Pesenti
10/08/2020
Immerso nella natura e allo stesso tempo facile da raggiungere per tutti (noi siamo andati con Tommaso di un mese e mezzo) . Fagottini con ricotta e pomodorini fantastici. Servizio cortese.
Marco B.
26/08/2020
Posto fantastico e vista stupenda, ( il Re Cervino presente..) sopra Valtournenche accessibile a piedi in circa 10-15 minuti, o tramite una cabina-ascensore su cremagliera in un paio di minuti o poco più ( gratuitamente) . Piccolo villaggio con possibilità di passeggiate e punto di ristoro con piccolo ristorante ( anche albergo) con terrazza e tavoli esterni. Noi ci siamo fermati per un breve break nel pomeriggio..
matilde pellissier
19/07/2021
Locale caratteristico. Panna e cioccolata buonissini
Daniela Bossi
07/01/2023
Locale tipico montano fantastica la cioccolata con panna ....molto cordiale la sig.ra Sandra
Emme Monty
10/08/2020
Un luogo speciale sia come location in mezzo alle montagne lontano dalle auto che qui non possono arrivare sia come ricordo di ragazzo quando in vacanza a Maen salivamo qua per un pranzo e come punto di partenza per bellissime camminate. Ci passai anche delle magnifiche vacanze sostando qui in estate così come pure una settimana per Natale quando la neve trasforma questo luogo in qualcosa di magico che ti rimane dentro per sempre.
Un grazie alla famiglia Bich che ormai alla sua quarta generazione mantiene in vita questo albergo e ristorante.
maria teresa sanguineti
27/08/2022
Più bella cosa non c è, più bella cosa di te.
Magnifico contesto, panorama, location del ristorante esterna ed interna ovviamente molto tipica perfetta; cibo e personale. Non ho avuto ancora modo di vedere le camere ma va bene così saranno
deliziose
Marco Bosi
18/08/2022
Mangiato benissimo, cucina tradizionale arricchita da piatti che non ti aspetti in alta montagna , personale gentilissimo , ulteriore nota positiva per le famiglie bagno attrezzato anche con un wc per i più piccoli
Leonardo Lana
20/08/2021
L'immagine si riferisce al piccolo paesino di Cheneil, una piccola chicca da cui partono diversi cammini, tutti piuttosto impegnativi, di cui consiglio quello verso Chamois altra chicca della zona (stesse difficoltà in entrambe le direzioni). Entrambe dichiarati "cara free" ed effettivamente lo sono.
Consigliato partire da Chamois, cui si accede con una comodo cabinovia e tornare da Cheneil utilizzando il servizio navetta (contattabile tramite telefono) al costo di €.1 per persona all'interno dello stesso comune.
Per i riferimenti il vs.hotel/struttura o gli uffici del turismo presenti in ogni capoluogo di comune (in genere con personale molto cortese e disponibile).
Passione Danza Parabiago
11/08/2020
Ottima cucina!!!
stefano boffetta
31/07/2020
Il posto è meraviglioso, la vista stupenda. C'è un ristorante, non proprio economico ma sicuramente ne vale la pena. Consiglio il tagliere salumi e formaggi
Giorgio Pietropoli
13/08/2022
Bellissimo posto ,consiglio di mangiare la panna con mirtilli o cioccolata... superlativa....
Giuseppe Cortese
13/08/2021
Posto carino ed accogliente molto caratteristico con personale qualificato.