2 calici di vino rosso, e neanche un po' di patatine e 3 olive? Una signora che era seduta prima di noi le aveva.... E 3 signori seduti dopo di noi hanno ordinato da bere e il cameriere ha chiesto se volevano qualcosa da stuzzicare. Al momento di pagare, Cortesemente ho fatto le mie rimostranze al cameriere che ha portato i calici. La risposta è stata che non usa da loro portare qualcosa, con due calici di vino rosso si porta casomai il tagliere di salumi...si è detto dispiaciuto.
Ma chiedere no? Per me, sconsigliato.
Luca Benedetti
20/08/2021
Cibo e servizio di scarsa qualità ma soprattutto né la cameriera ne le due persone dietro al bancone indossavano la mascherina.
Ovviamente nessun controllo green pass.
Carlo Porta
16/08/2021
Locale molto carino nel centro di Cervinia. Cibo buono, vasta scelta di vini. Prezzi un filo alti, 5 stelle per il personale.
Antonio Esposito
27/12/2019
Tempi lunghi. Luogo molto tipo trattoria tipica ma prezzi da ristorante che ovviamente non è. Tavoli stretti e sedute scomodissime e cucina che non ha le penne per i bambini perché “sa in cucina sono solo in due come fanno a fare più di un solo tipo di pasta......”. Riassumendo 65€ per due tagliatelle pomodoro. Due tagliatelle funghi. E una bottiglia di acqua della fontana pagata ben 3 euro al litro. Volevo darvi due stelle ma dopo lo scontrino una è più che sufficiente
Lucia “Mamma Luci” Tulimiero
06/01/2017
Bar Risrorante nella via pedonale di Cervinia. Calda atmosfera affollata, forse un po' più tranquilla la zona ristorante al primo piano. Buono il bombardino e la cioccolata calda. Non apprezzabile il conto: ad ogni consumazione viene infatti aggiunta una maggiorazione rispetto al listino prezzi che ti portano per le ordinazioni, per il servizio al tavolo..... e inserire subito il prezzo corretto in listino non sarebbe più opportuno?
Jessica Griseri
22/01/2020
Prezzi nella media per una località turistica, due antipasti, due secondi, due dolci e due caffè, spesa totale 74 euro
alessandro antonetti
28/08/2020
Tipico locale montano nel centro di Cervinia ,consigliatoci da una persona del posto per degustare un ottimo tagliere.
Abbiamo fatto un aperitivo con tagliere e un ottimo pinot nero rosso.
Prezzi nella norma a Cervinia ,ma Domenico ( il titolare ) ci ha fatto lo sconto visto che il tavolo era stato prenotato dal nostro amico.
Siamo stati trattati molto bene.
Sicuramente torneremo.
Vittoria Agnello
23/01/2021
Sono passata per un pizza d’asporto, ma le regole per il COVID-19 qui non esistono!
Persone sedute al tavolo a bere vino/birra dopo le 18 quando per le regole del bar sarebbe solo da asporto! 👎👎