Sluurpy > Ristoranti a Valvasone > Trattoria La Torre

Recensioni di Trattoria La Torre, Valvasone

Clicca per espandere
Genny Borean
21/06/2023
Curiosa di provare la nuova gestione aperta a giugno 2023, devo dire che sono davvero rimasta estremamente soddisfatta. Luogo accogliente, personale gentile e professionale. Ottimo ventaglio di vini di alta qualità. Antipasto e secondi piatti a base di carne preparati in modo impeccabile. Complimenti!!
Stefania Savian
19/06/2023
Non una cena ma un esperienza,personale cordiale e molto preparato pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Se siete a visitare questo bellissimo borgo e consigliatissima e merita la fermata in questo locale anche solo per un aperitivo,e per la gestione impeccabile.
Alberto Gattel
17/06/2023
Cena con gruppo di 12 amici, quindi ho potuto assaggiare molte portate. Che dire? Tutte ottime. Antipasti selezionatissimi, il risotto era sopraffino, i piatti sia di carne che di pesce erano perfetti, i dolci semplicemente strepitosi, da capottarsi. Carta vini impostata con intelligenza sul Friuli e nord Italia coi grandi classici e anche scelte non convenzionali. Titolari meravigliosi, servizio celere e solerte. Noi eravamo nel piano inferiore che è una incredibile stanza ricavata da una cantina di epoca rinascimentale con la volta ad arco in mattoni, semplicemente stupenda. Secondo tutti i presenti il rapporto qualità prezzo era eccezionale. In più ci metti la cornice fiabesca di Valvasone... Da ripetere senza alcun dubbio!
Gordana Deric
12/06/2023
Con la nuova gestione di Nicoletta, il locale ha ripreso vita. Cibo ottimo, vino top e servizio eccezionale. Consigliatissimo.
graziano Raffaelli
05/01/2020
Delle recensioni non ero convinto ma, quando provi, in prima persona i giudizi cambiano. Ottimi vini e cibo che ha soddisfatto il mio palato. Buoni prezzi e discreta accoglienza.
Paola Anodal
02/01/2019
Personale gentile, molto disponibile, preferisco la sala sopra, ma se ci sono molti ospiti la sala sotterranea è molto accogliente particolare con il soffitto a volta, cibo buono e curato, ha bisogno ancora di esperienza nel personale di servizio che non spiegano i piatti ai commensali. Ci torneremo sicuramente
Giancarlo Chinazzi (Niksistemi)
07/02/2017
Si mangia divinamente, i titolari sono simpaticissimi e molto disponibili, un consiglio, non ordinate alla carta scegliendo voi, ma fatevi servire da loro un po' di tutto.
Irene Todaro
08/05/2019
Battesimo di nostro figlio. Ottima disponibilità da parte della titolare e dello chef per l organizzazione dell'evento, scelta del menù ecc... attenzione anche per le persibe con intolleranze. Servizio impeccabile, puntuale e preciso e soprattutto tutto buono. Abbiamo fatto un figurone e siamo stati benissimo! Consigliatissimo. P.s. mangiato pesce
Matteo
21/05/2017
Un pranzo davvero ottimo, dagli antipasti al dolce. Ottima l'insalata mista, si vede la cura nello scegliere ingredienti diversi e genuini, fantastici gli agnolotti col formadi frant. Molto buoni i dessert, la crostata alle mandorle e il gelato coi frutti di bosco, così come il caffé. Un plauso anche al personale e alla presentazione dei piatti, assolutamente perfetta.
Marco Saraceno
10/01/2017
Mangiato proprio bene, una bella sorta in questo Borgo tra i più belli di Italia. La locanda su trova proprio a lato del carrello. Ottima cucina, piatti preparati e presentati molto bene. Servizio ottimo. Chef disponibile altre differenti esigenze alimentari (vegani). Prezzi giusti per la qualità e il servizio offerto. Bravi!
Federica Bortolussi
17/09/2017
Questa sera abbiamo potuto assaggiare il menù scelto in occasione della rievocazione medievale. Antipasto con polenta, fonduta di formaggio e granella di salsiccia poi gnocchetti con ricotta affumicata e stravecchio e ravioli con ripieno di zucca; tutto accompagnato da prosecco e acqua. Personale cortese e giovane. Riassumendo, tutto molto buono, da rifare sicuramente!
anna tirelli
21/06/2020
Dopo aver bevuto nella vineria due ottimi calici di vino come aperitivo, coccolati da alcuni paesani che, sentendoci foresti, ci hanno consigliato che cosa andare a visitare della bellissima Valvasone, non potevamo non fermarci a mangiare in questa osteria. Tutto veramente buono, staff gentilissimo e molto disponibile. Quando torneremo a Valvasone, torneremo sicuramente. Grazie mille
Luca Serafino
08/11/2017
Sono stato a pranzo il primo novembre. Personale molto professionale, cibo molto buono e locale ben curato. Sicuramente non un posto economico, ma tutto sommato nemmeno carissimo.
Luca Surace
15/02/2020
Una scoperta inaspettata. Davvero ottimo. Location molto bella (fianco al castello medievale di Valvasone), menù ricco e pietanze ben cucinate senza dimenticare la gentilezza dello staff a chiudere un ottimo pranzo. Davvero consigliato.
Marco Violin
13/10/2019
Una bella manifestazione per far conoscere il made in Italy degli anni 50-60 alle nuove generazioni. Purtroppo causa la crisi e le norme sempre più severe e assurde in merito la circolazione su pubblica strada,hanno fatto sparire molti mezzi storici. I cimeli esposti in piazza a Valvasone è il frutto di pochi restauratori che resistono a tali vessazioni. Penso che questa "resistenza" avrà breve durata perché i proprietari avevano quasi tutti i capelli bianchi....
Andreas Sedran
15/01/2019
Mangiato benissimo tutto molto buono, ottimo servizio e bel locale... Unica pecca un freddo pazzesco! Tornerò sicuramente assicurandomi prima che faccia abbastanza caldo
Pizza Filetto Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni