Sluurpy > Ristoranti a Valverde > Masseria Carminello

Recensioni di Masseria Carminello, Valverde

Clicca per espandere
Filippo Milotta
07/04/2022
Aperitivo con tagliere di salumi, fritturine, dolce, caffè, amaro e vino/acqua all you can drink. Prezzi contenuti e corretti, quantità delle porzioni abbondante. Staff cordialissimo e molto disponibile. La sala è un po' rumorosa quando il locale è molto affollato. Si raccomanda la prenotazione.
emanuele todaro
13/06/2023
Ottimo ristorante sopra una collina con una vista stupenda sul golfo di Catania. Cena con i colleghi a base di taglieri siciliani e un buon vino. Portate abbondanti e tutte molto buone. Servizio impeccabile attento alle nostre esigenze e molto paziente. Consigliato anche per eventi sopratutto negli spazi esterni.
Dottor Memex
03/03/2023
Abbiamo mangiato più volte a Masseria Carminello e siamo sempre rimasti soddisfatti. Ottimi prodotti, prezzi giusti e porzioni generose. Personale gentilissimo e moto disponibile. Ampio parcheggio interno.
Stefano
27/12/2022
Abbiamo preso dei taglieri per un'apericena. Nulla da eccepire. Servizio, qualità e quantità ok. Prezzi ottimi quando oggi, soprattutto a Catania, si sta assistendo ad un'impennata immotivata.
Valerio Giangrasso
03/05/2023
Bellissima esperienza. Vista panoramica mozzafiato sul mare di Acitrezza fino ad Acireale. Ho testato la qualità del cibo in uno stress test: il 25 aprile. Tantissime persone con il rischio che qualcosa andasse storto. Ed invece assolutamente tutto perfetto. La cottura dei primi ( compreso il risotto) perfetta. Servizio rapido ed ineccepibile. Bravi
emanuela darrigo
11/09/2022
Accoglienza regale all'ingresso. Nonostante il locale fosse pieno e festeggiava vari compleanni e battesimi il personale era attento e veloce. Il cibo buonissimo. Il filetto ai cinque Pepi a fini do' munnu. Antipasti abbondanti e molto buoni. La mozzarella di bufala buonissima. Complimenti alla masseria Carminello di Viagrande. Un panorama mozzafiato
Natale Alessandro Tudisco
23/08/2021
Una bella Masseria che si raggiunge con un tratto di strada in blocchi di pietra lavica posti a mulattiera. I proprietari, molto creativi, organizzano manifestazioni veramente interessanti ed hanno affrontato il periodo legato alla pandemia in modo egregio. Nel 2021 il tributo alla sagra valverdese "Anjiova" nella sua edizione zero con la partecipazione di Chef ospiti come già nel 2019 con "Chicchi - riso e uva di Sicilia". Il résident Chef Rosario Terranova è capace di creare piatti veramente ottimi, rivisitando la tradizione siciliana. Ottima la "Caponata Nera".
Conte Trudy
03/06/2022
Ho prenotato un tavolo per due , appena sono arrivato mi hanno subito fatto accomodare il personale molto gentile e disponibile , abbiamo prenotato degli antipasti niente di eccezionale , poi abbiamo prenotato una pasta al pistacchio divisa in due , siccome c'erano dei compleanni la pasta é arrivata leggermente meno cotta del previsto se proprio devo essere pignolo ma cmq tutto bene del resto , occhio alle zanzare se Cenate fuori portatevi degli spray , il titolare é stato molto gentile una brava persona l'unica cosa che Consiglio allo chef é di far cuocere di più il primi piatti compreso il riso nero , i prezzi sono accessibili dato che nelle recensioni ho letto di tutto e di più, ho voluto provare e devo dire che di recensioni false c'è ne sono parecchie io non sono del luogo ma lo consiglio ! E ci ritorneremo senza eventi in corso
Anna Ninfa
14/04/2023
Questa è la seconda volta che ci rechiamo presso questo ristorante. Devo essere sincera la prima volta non è andata tanto bene ,siamo stati messi in una sala fin troppo piena e con musica molto alta. Qualcosa mi diceva però di ritornare un'altra volta. Così abbiamo fatto , alcuni giorni fa abbiamo prenotato questa volta solo con mio marito e nostro figlio. Devo dire che abbiamo avuto modo di provare cose diverse da quella sera , abbiamo preso il menù fisso . Non solo le porzioni erano minimo per quattro persone ,ma poi era tutto buonissimo. Inoltre la cameriera che si è occupata di noi ha gentilmente fatto modificare un primo e poi una cosa che ho apprezzato tantissimo è stata la simpatia, l'educazione e per l'appunto la gentilezza di questa ragazza nei confronti di mio figlio. Grazie di cuore e complimenti a tutti.
Giuseppe Nicotra
14/02/2022
Salve bella gente! Oggi ho provato questo posto che ho sentito spesso nominare. Che dire.. Il posto in sé si presenta bene, accogliente e molto spazioso. Personale alla mano e molto gentile, molto attento ai tavoli e servizio eccellente. Prima di andare a recensire i menù, evidenzio che una caratteristica di questo locale sono i menù fissi che presentano in base alle giornate che devo dire non mi dispiacciono affatto e quelli fissi. Infine c'è sempre l'opzione alla carta per chi lo desidera. Partiamo dagli antipasti, prodotti tipici siciliani, con caponata, parmigiana etc..tutto molto buono, si vede che sono piatti curati con materie prime fresche. I primi anch'essi molto buoni, ci hanno proposto il risotto con crema di zucca e funghi porcini, dal sapore delicato e gustoso, e una crepes con ripieno di pistacchio anch'essa molto buona. Il personale per chi volesse ha continuato a girare in caso qualcuno desiderasse il bis ( però solo per quanto riguardava il risotto purtroppo). Il secondo invece a mio parere un pó povero di contenuto..fagottino veramente buono però mi aspettavo o una maggiore quantità o un fagottino un pó più grande.. Infine il dolce, nulla da dire, eccezionale, si vede che il cuore caldo era fatto sul momento con una consistenza che si scioglieva in bocca. Per quanto riguarda il prezzo essendo un menù fisso si sa già a cosa si va incontro. Posso solo dire che per qualità / prezzo lo consiglio. Quindi se vi trovate dalle parte di questo bel agriturismo e avete il desiderio di mangiare bene e assaporare i sapori siciliani vi invito ad andarci.
Claudia Di Stefano
19/02/2023
Piacevole scoperta. Ottimo il cibo ed anche il servizio. Particolare la caponata nera
Marika Micali
23/04/2023
Cenato ,da ospite,per una cerimonia. Il posto è bello , vista da favola sul mar ionio con i faraglioni di Acitrezza in primo piano, parcheggio comodissimo. A tavola lo spazio era veramente limitato e la sala strapiena con tavoli vicini l'uno all'altro. Cibo abbondante e abbastanza buono, sul conto non ho nessun dato!
Antonella Pisano
15/06/2022
Location carina, ottimo cibo, genuino, sapori antichi tradizionali della nostra terra. Personale disponibile è valido... I proprietari eccellenti... Lo consiglio vivamente! (io personalmente ho già provato sia la cena che l aperi cena...è sono rimasta soddisfatta.) Provare per credere!
Simone Puglisi “IT9YAO”
26/04/2023
Preferisco far parlare le foto...👍👍 Complimenti e grazie per il buon cibo
Castrato Ravioli di brasato Carne Gli antipasti Pizza Colomba Frappè nutella Arancini Saporita Frappè Pizza rucola Misto frutta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni