roberto de conti
13/02/2023
Posto molto bello e caratteristico. Ottimo cibo, buon servizio , il tutto a un buon prezzo.
Bello anche il panorama.
Il proprietario è una persona squisita.
Lo consiglio
Laura Bruck
08/05/2023
Posto incantevole 😍immerso nel verde
Molto buono il pranzo a base di asparagi..
Sicuramente da tornare. Bravi
sabrina lissa
18/06/2023
Decisamente un luogo immerso nella natura mangiato molto bene cose genuine gustose
Colorado Mari
27/12/2022
Una giornata in famiglia, una location favolosa! I gestori sono molto ospitali e gentili e i prodotti davvero genuini e di ottima qualità! Torneremo sicuramente! Lo consigliamo a tutti
Massimo Cerri
16/04/2023
Posto con vista fantastica cibo ottimo peccato x la strada che limita un poco personale molto cortese e simpatico
Damiano Quarzo
01/01/2023
Un po' impervia la strada per arrivarci, ma vale la pena! I gestori sono gentilissimi e di squisita educazione. Il cibo è superlativo, e a km zero. Da ritornarci spesso. Prezzi modici!!!
Salvo Gazzillo
21/04/2022
Veniamo ogni anno in compagnia in questa trattoria per gustare gli asparagi locali. Purtroppo quest'anno la raccolta e' in ritardo, il gestore e' stato onesto nel dirci che ci avrebbe offerto asparagi pugliesi.
L' ambiente e' molto rustico, accogliente il camino acceso, la cucina e' casalinga, il signor Ugo (in cucina) e sua figlia (che serve al tavolo) sono gentili e disponibili.
Il menu' e' fisso ma concordabile al momento della prenotazione.
Discreti gli antipasti (la pizzetta iniziale evitabile), buono il risotto con gli asparagi (anche se alcuni di noi l'hanno trovato troppo carico di formaggio) e poi due grandi vassoi di asparagi e uova ben presentati, cotti nel burro ma non in modo invadente.
I dolci sono da migliorare, buoni i liquori fatti in casa.
Marina Ferulli
08/04/2023
Un posto incantevole, un bellissimo pranzo in famiglia a base di asparagi.
Ottimo!
Claudio Setti
11/05/2022
Questo è un posto di quelli introvabili, se non siete amanti delle cose di una volta. Solo la strada per arrivarci è degna della migliore avventura, e la vista della splendida casa rurale che vi si presenta alla fine offre emozioni di latrii tempi. Una spettacolare vista sulla valle dona , alla sera, il giusto tocco di romanticismo per la gente "che sa". Si mangia bene, tipico il periodo degli asparagi, divenuti rinomati in paese.
Isabella da Varallo
03/10/2022
Location meravigliosa in mezzo alla natura. L’antica baita e’ stata ristrutturata ed è una favola. Cibo ottimo e genuino. I titolari sono gentilissimi e molto ospitali. Super consigliato
Raffaele Russo
28/05/2023
Ottimo agriturismo cibo spettacolare tutto fatto in 🏚 casa
Terenzio Toscano
27/08/2021
Ci sono stato 3 o 4 volte una quindicina di anni fa con mia figlia che aveva 4 anni e all'epoca trovai un ambiente molto bello, una pace immersa nella natura e una cucina appetitosa. Ci sono ritornato ieri mentre facevo una gita con mia figlia che ora a vent'anni, be non è cambiato nulla, ottimo agriturismo, abbiamo mangiato molto bene e abbiamo assaporato il loro vinello buonissimo, i gestori sono persone simpatiche e cordiali, se passate da quelle parti vicino al fiume limpido e trasparente, non esitate a fervi una bella mangiata in questo posto e se passate anche la notte lì, vi sembrerà di non aver mai dormito in una pace e tranquillità così, lo consiglio a chi ama la tranquillità assoluta. Grazie.
Giuseppe Cossa
06/05/2023
Ottima cucina asparagi a volontà prezzo equo
Carmelo Lumera
06/09/2020
Dopo un bel giro in moto scopriamo per caso questo posto.
E che bella scoperta.
Una vista mozzafiato, il cameriere UNICO!
Il cibo? Solo roba genuina e fatta da loro!
Il menù è fisso e comprende 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi ed il dolce + vino della casa.
Spesa totale 30 euro a persona, veramente Ottimo!!!!
Ed il bello è che la qualità dei prodotti era a dir poco spettacolare!
Noi motociclisti ritorneremo presto ;)
Voto 10!
Maurizio La Rocca
04/07/2022
Ottimo cibo a km 0 , personale molto gentile e disponibile, una pecca è la strada per arrivare che è molto stretta sul tratto finale. Ma merita ugualmente
Giorgio Capone
26/01/2019
Posto stupendo, prezzo onesto. Risotto ai funghi commovente. C'è ancora da lavorare sugli antipasti, che sono autoprodotti, cosa apprezzabilissima, ma ancora da perfezionare, soprattutto in stagionatura. Ci sono anche le stanze per fermarsi.
Sicuramente l'atmosfera è la cosa più bella: familiare, calda e verace. Consigliato vivamente.