Michela Tettamanti
30/11/2019
Locale al primo piano, con imponenti affreschi di centurioni: la sala principale sul colore rosso, la sale più piccola sul giallo.
Locale solo di pesce.
Come primi abbiamo assaggiato:
- Cavatelli con pesce, pomodorini, olive taggiasche e bottarga;
- Orecchiette con crema di fagioli e cozze.
Come dessert:
- Mousse di cachi con pistacchio;
- Cannolo siciliano al pistacchio.
Cibo buono e di qualità.
Unici appunti:
- Servizio un po’ lento.
- Una manciatina di pasta in più l’avrei messa.
- La mousse ai cachi non sembrava una mousse ma del caco liquido.
Fabrizio Della Pace
02/01/2019
Fantastico ristorante, la qualità del pesce é sublime. Pochi coperti fanno sì che l'attenzione al servizio sia di alto livello. La lista dei vini é lunga, con prezzi di ogni genere, per tutte le tasche. I piatti sono eccezionali, le ricette valorizzano molto gli ingredienti freschissimi senza coprirne il sapore, anzi! Se si sta attenti, non si paga uno sproposito. Noi abbiamo abbondato di crudité e cartizze, perciò il conto ha ovviamente riflettuto le nostre scelte. Ma non ci siamo assolutamente pentiti. Hanno azzeccato anche il dolce. Lo chef ci ha anche spiegato la provenienza di alcuni ingredienti ed é stato un pranzo veramente piacevole. La location é bellissima.
Gennaro Cat
12/11/2019
Cucina raffinata e non banale, che non appesantisce. Attenta cura e scelta delle materie, vino di aziende locali senza solfiti, olio pugliese delizioso che non disgusta, anche il pesce e la burrata provengono dalla Puglia. Quantità delle portate giuste. Effettivamente situato ad un primo piano che potrebbe creare problemi ha chi ha problemi motori. Cucina di alta qualità che ovviamente si rispecchia nel prezzo.
Davide Robbiati
14/02/2019
Bellissima sala di un palazzo evidentemente d'epoca: pareti dipinte, archi in mattoni, arredo e coperto ben integrati.
Il pesce, crudo o cotto che sia, trattato con grande sapienza e con una creatività molto ben dosata.
Carta vini davvero interessante: complimenti per la scelta della suddivisione in "Naturali/Biodinamici/Biologici" e... tutto il resto!
sonia molinari
17/04/2017
Semplicemente sublime !
Ambiente accogliente ,nessuna pecca dal cibo al servizio . Sentirsi coccolati e soddisfatti sia nel palato che nel trattamento verso gli ospiti non è da tutti .Complimenti e a presto !
Claudia Cirigliano
29/08/2020
Posto curato, a modo sia nell'eleganza che nel servizio. Taglioloni con i ricci di mare ottimi, tagliolini con tartare di gambero rosso, bottarga e stracciatella discutibili perche' la stracciatella sciolta dava l idea e il sapore di panna al piatto che copriva purtroppo sapori importanti come bottarga e gambero. Polpo alla griglia molto buono, quello fritto abbastanza buono ( la frittura non lo esaltava abbastanza) maionesi di wasabi e rafano molto buone. I dolci ottimi. Lo consiglio!
Lorenzo Doni (Leonfr)
28/02/2019
Piatti di pesce eccezionali con chef Michele che reinventa sempre in nuovi modi ottime materie prime, sempre fresche e di stagione. Vini ottimamente abbinati e di qualità. Un must per gli amanti del pesce, anche crudo
Fabio Piccioni
19/04/2019
Ottimo, da provare.
Locale intimo al primo piano, servizio e cucina impeccabili. Un po costoso ma tutto di ottima qualità, quindi ci sta.
Consigliato per una serata speciale.
Antipasti della casa divini. Abbiamo preso diversi tipi di polpo e quello alla brace è quello che ha entusiasmato di più.
Gina Saccardi
02/11/2018
Ottimo! Pesce speciale. Veramente. E dolci all'altezza.
Alessandro
18/09/2020
Eccellente. Ottimi i carpacci e anche le ostriche. Lo consiglio vivamente.