Alessandra Bertoni
07/03/2023
Cibo fantastico !
sono andata con amici a cena al ristorante La Vinotheque di Casbeno e abbiamo apprezzato molto l’atmosfera calda e accogliente . Il cibo era fresco e delizioso e la parte migliore è stata che lo chef ci ha inviato un dessert creato quel giorno .
Una vasta scelta di vini in piu' ci ha conquistati ! Torneremo sicuramente!
Colori ,odori e sapori tutti delicatamente sorprendenti !
Emanuele
02/06/2023
Alto livello a Casbeno. Gentilezza e qualità assicurati! Il posto è piccolissimo quindi sarete sicuramente in pochi a mangiare, quindi tranquillità assicurata. 5/5!
Matteo Palezza
07/02/2023
Ho scoperto questo posto puramente per caso è devo dire che è stata una scoperta più che piacevole. Ci tornerò sicuramente. Vino super e piatti altrettanto super!
Barbara Antonini
17/03/2023
Non ci ero mai stata ma ringrazio la mia collega che mi ha fatto conoscere questo posto piccolo ma con ottimo cibo. Sfortunatamente bevo solo acqua e non posso commentare le infinite bottiglie...
Honey Broda
12/02/2023
Sfortunatamente a questo giro non ci sono foto, mi sono spazzato tutti i piatti… senza ricordarmi di fotografarli
Ambiente molto accogliente e caldo. Bella cantina di vino e cibo a km zero, così si può chiedere di più ? Aprire la porta e trovare gli amici che non vedi da tempo, puro caso fortuito, ma L occasione perfetta per condividere un pranzo , un bicchiere di vino e quattro chiacchiere
Appena ci sarà occasione si torna a trovarvi …
Alberto Baruffaldi
11/06/2022
Locale con una bella atmosfera, ottimi i piatti come presentazione e qualità. Cantina dei vini ricercata, anche con vini meno 'battuti'.
Giovanna Vanoni
15/02/2023
Gentili ed accoglienti.cena molto buona.giusto il rapporto qualità prezzo.locale poccolo ma molto carino!
Francesco Mordeglia
09/12/2022
Ci abbiamo mangiato oggi a mezzogiorno: vino eccelso, cibo molto buono, accoglienza ottima e affabile. Torneremo di sicuro.
Giuliano Bonafine
14/04/2022
L'affabilità e l'attenzione del personale si uniscono a un'atmosfera intima e raccolta, in cui immergersi in una lenta "coccola" culinaria ed enogastronomica, dove la cura del dettaglio e della provenienza del prodotto sono le parole d'ordine e dove ogni particolare ha una storia da raccontare.
Lucia Maggiolo
28/04/2022
Ambiente raffinato ma familiare, menù ricercato con prodotti di stagione e del territorio, l'oste è gioviale e un ottimo cuoco.