Recensioni di Osteria La Cadrega Della Strega, Varese
Clicca per espandere
amore mangiofuori
18/04/2018
Un primo motivo per cui, si possa realmente apprezzare questo ristorante è sicuramente la genuinità della titolare e dei prodotti utilizzati. La titolare si prende molta cura dei propri ospiti è una di quelle persone che Dedica tutta la giornata per la propria attività. Le proposte sono di cucina regionale cucinate con cura e con materie prime fresche perciò giornalmente potrete trovare sempre piatti nuovi e mai scontati come risotto all’ossobuco, tagliata Cassouela.
Locale abbastanza ampio con un’ampia area esterna. Un locale in continua evoluzione in quanto la titolare è molto attenta ai dettagli ed ha appena aperto questo ristorante, vantando comunque un lustro di professionalità in un altro ristorante e sta proseguendo aggiungendo quello che renderà il locale sempre più caratteristico,la sua arte
Matteo B.
16/05/2018
Cucina casereccia composta da piatti tipici lombardi di ottima qualità con prezzi nella norma. La proprietaria Vittoria ti accoglie caldamente da vera padrona di casa e mostra tutta la passione che ci mette; gradito omaggio finale con biscotti fatti da lei ed in confezione regalo.
Alcuni clienti non apprezzano il fatto che manchino i menù cartacei ma si debba consultare una lavagna situata in mezzo alla sala, ma dal mio canto lo ritengo comprensibile visto che i piatti variano spesso; tra l'altro la cameriera, pur gentilissima, risulta impreparata sulla composizione delle portate.
Il locale internamente è carino ed abbastanza ampio, esternamente invece non ci siamo: zero parcheggi (se non in divieto di sosta), tavolini e sedie in plastica blu con il marchio di noti gelati che ricordano più un circolo, servizi igienici malmessi. Su questi ultimi due punti però si può certo lavorare...