Claudia Guerra
26/11/2022
Ristorante raffinato e accogliente, personale gentile e preparato. Cibo con materie prime eccellenti e presentato bene. Location curata, travi a vista, foto d’epoca, oggetti antichi. Consigliato l’antipasto un’altra follia, un’insieme di sapori gradevoli e particolari da scoprire.. anche la grigliata mista speciale, carne tenera, con un sapore eccezionale, cotta benissimo!! Contorni semplici ma buonissimi, abbiamo preso l’erba pazza, le patate al forno, e le puntarelle. Per primo la pasta con i funghi e le salsicce mantecati nella forma di parmigiano, pasta al dente, condimento saporito ma delicato.. ogni boccone un piacere!! Prossima volta vorrò provare i carciofi.. li abbiamo visti passare e avevano una bella faccia! Per finire hanno una buona riserva di grappe pregiate.. di queste ce ne intendiamo e se vi piace la grappa questo locale merita!! Parcheggio comodo due antipasti
Emanuele Palombi
05/04/2023
Mangiato divinamente. Personale cortese ed accogliente. Ci hanno chiamato per assistere alla mantecatura della pasta in forma (spettacolo). E dopo tanto tempo ho rigustato una buona tagliata in un ristorante. Torneremo. E aggiungo. Trovare un Lagavullin tra la carta dei distillati è per pochi locali
Gas Gas
15/07/2021
HO sempre pensato che l’elemento femminile in sala, sia un Plus per il ristoratore , in effetti la dolcezza con la quale le gentili signorine ti accolgono e la cordialità mi mette di buon umore, abbiamo mangiato la “cacio e pepe di Eugenio” avrei voluto non finisse mai , i quattro elementi cacio , pepe, mantecatura nella forma di pecorino e uno spaghetto alla chitarra, hanno composto un trionfo nel vero senso della parola. In barba a tanti ristoranti di Roma che decantano una cacio e pepe truffaldina ed ignobile.
Si continua con le “carni di Eugenio” oggi si trattava di un pollo con i peperoni spettacolare a dir poco Non si può mangiare con la forchetta , devi prendere un pezzo , sporcarti le mani ed addentare la carne soda di un vero pollo ruspante e quel sughetto di peperoni con profumo di rosmarino.. un incanto non puoi non fare una “scarpetta “
Proviamo anche “E’ tonnato Eugenio”@ , un piccolo appunto forse mancava qualche spinta (cappero in più ) ma a chi piace molto delicata.
Contorni : taccole ripassate al pomodoro ottime come in casa , patate al forno idem.
Prendiamo un dolce : zuppa inglese , ottimo quel cioccolato fondente amaro che scrocchia sotto i denti , ma la crema pasticciera mi piace piu avvolgente comunque ce la mangiamo anche se siamo strapieni.
Inutile dire che il giardino dove abbiamo cenato è delizioso . Si paga il giusto . Consigliato
Domenico Ciconte
20/07/2022
Che sorpresa! A 20 minuti da latina si può trovare questo splendido ristorante e ti ritrovi subito negli anni 80 con una pareti di vini, e vari attrezzi appesi al muro usati per coltivare la terra ai tempi dei nostri nonni.
Cibo buonissimo, cacio e pepe nella forma di parmigiano era deliziosa e di grande quantità.
Camerieri gentili e molto professionali.
Ci torneremo sicuramente quando saremo nelle vicinanze.
giuseppe marino
14/12/2022
Ottimo ristorante. Ho preso un primo molto buono è un secondo di carne alla griglia perfetto. Consigliatissimo
Daniele Doc
15/07/2022
Bel locale, molto caratteristico, richiama le abitudini nei campi di molto tempo fa, con vari attrezzi appesi al muro. . La carne ottima, soprattutto alla brace. Ma in genere da provare tutto. Come anche i primi, da provare i piatti rinomati come la pasta alla forma e la mitica ortolana. Personale gentile e preparatissimo. Consigliatissimo, prezzi nella norma. Da visitare al 100%
ALESSANDRO P
23/04/2022
Buona cucina.
Livello alto..
E sopratutto etichette vino veramente di livello.
Tutta la cantina di Fontana fredda, e Cotarella..
Otre che cantina Tenuta della Luce.
Top
Bravi.
Da provare assolutamente la cacio e pepe nella forma, da Romano…
Livello imperiale.
👏🏻
GiGi
28/04/2023
Il mio ristorante preferito quando capito in zona, antipasti, primi e secondo spettacolari seguendo la stagionalità. Forse il primo ad usare la forma di parmigiani per finire i piatti, lo fa da ani prima di tutti. Location bellissima dallo stile country ma con un tocco di eleganza. Non posso che dare 5 stelle meritatissime.
Nazzareno Guidi
19/02/2023
Veniamo qui e troviamo tutto ciò che vogliamo ,dalla cortesia ospitalità ‘accoglienza dei proprietari ,personale super professionali ,gentili ,e per finire che dire del mangiare semplicemente sublime tutto ottimo e di alta qualità ..
Giorgio Ubaldini (GiorgioU)
25/06/2023
Ristorante storico con ottimo menù servizio impeccabile e cantina molto fornita. Ambiente accogliente. Da provare assolutamente
Novella Marrucci
26/03/2023
Bellissimo il posto, molto accogliente direi.
Il personale educato gentile e anche molto professionale.
Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto.
Rapporto qualità prezzo direi eccellente.
Ci torneremo.
Ale e ele
29/01/2023
Cibo buono e ricercato meglio la parte cucinata della brace secondo i miei gusti....unica cosa che a me personalmente non piace molto la continua presenza dei camerieri che tolgono in continuazione i piatti dal tavolo x carità ok il servizio ma un pochino meno
Silvia Epps
11/09/2022
Si mangia sempre bene e trattati con cura. Grazie e alla prossima!
Romina Pi
26/04/2023
Cibo ottimo, di qualità e che segue la stagionalità. Personale cortese e ampia scelta di vini.
Lorenzo Fusco
19/04/2023
Posto bellissimo, un incontro tra antico e moderno, cacio e pepe stupenda, per non parlare della forma di pecorino…un’esperienza unica… dolce buonissimo personale gentilissimo ci tornerò sicuramente!!
Benedetta P.
23/11/2021
Sono stata a cena per la prima volta in questi locale pochi giorni fa... Ottima cacio e pepe, mantecata in forma di pecorino, antipasti altrettanto buoni.
Ottima cheesecake al cioccolato bianco.
Maria Antonietta Rella
29/05/2023
Volevo scusarmi con "Eugenio il Ristorante" per una ricezione negativa che non era indirizzata a loro, per chi l'avesse letta non prendetela in considerazione. 🙏🏻