krillantix krillantix
11/07/2022
Professionalitá e gentilezza, un connubio vincente. Giovani, simpatici, affabili.
Pietanze tanto buone quanto attraenti.
Piatti presentati con cura e sapienza.
Il luogo, nel cuore del centro storico, trasuda il fascino di una terra senza etá.
Il prezzo é congruo all' offerta.
Consiglio vivamente.
Pedro de Montjuic
15/02/2021
Giovani, ma decisi e intraprendenti. Lo staff del Concio porta avanti una scelta coraggiosa: valorizzare un centro storico ancora poco conosciuto e portare nella propria terra le competenze acquisite fuori. In una location suggestiva - un'antica torre medievale, a difesa del Castello Pandone - è possibile gustare una cucina che riesce quasi sempre a stupire, ricercata, ma che mantiene l'umiltà del contatto con la tradizione e gli ingredienti del territorio. Persino il conto ha un "sapore" ben bilanciato.
Complimenti, avanti così.
Antonio
19/08/2022
ACCOGLIENZA
Buonissima. Tutti sono stati estremamente gentili, molto disponibili nell'aiutarci anche a scegliere il vino che avrebbe accompagnato il pasto.
CIBO
I piatti sono molto curati e l'impressione che ho avuto riguardo i prodotti è stata buonissima, di vera qualità.
SERVIZIO
Efficiente, non c'è che dire. Il personale è alla mano, ci si può scambiare qualche battuta senza nessun problema.
LOCATION
Magico sia l'interno del locale che l'esterno, non c'è che dire.
Facilmente raggiungibile dal centro di Venafro.
Daniele Di Ianni
27/11/2022
Esperienza da provare!! Personale gentilissimo, locale pulito e molto ben curato in un'antica torre, cibo ottimo a prezzi competitivi. Bolognese e tortelli due primi da leccarsi i baffi, accompagnati da un vino rosso locale sono perfetti!
francesca mariani
15/06/2021
Camerieri cortesi e solleciti, cibo di qualità, moderno ma con materie prime tradizionali. Ottimo vino, ottimi formaggi e dolci.
Alessandro Fabbri
16/07/2019
Locale accogliente e molto curato. Personale gentile e disponibile, da sentirsi "a casa". Il cibo è una cosa splendida: materie prime di qualità, preparazioni eccezionali, abbinamenti curiosi ma al contempo azzeccati... anche l'impiattamento è impeccabile... la scelta delle stoviglie... tutto è pensato e realizzato per vivere una vera e intensa esperienza culinaria al top. Da provare come esperienza mistica: "la lingua"!
Alessandra Formicola
27/11/2019
Cucina gourmet, personale eccellente, ambiente raffinato ma familiari allo stesso tempo. Il cibo è una garanzia
arturo Tolasi
09/08/2022
Bel locale, tavoli ben distanziati che creano un po' di privacy. Il cibo è curato nella presentazione e nella scelta dei prodotti, cucinato con cura. Ottimo per una cena tranquilla
Giulio Valerio
11/08/2022
Personale molto affabile e disponibile. Servizio tempestivo e coerente con le esigenze del cliente. Rapporto qualità cibo coretto. Scelta di vini ampia e di cibo più contenuta ma di qualità. Ambientazione piacevole e di respiro. Da tornarci.
Tiziana Scioli
23/08/2021
Location fantastica, è una vecchia dimora nobile del centro storico tenuta meravigliosamente ed integrata con un arredamento molto fresco e giovanile, curato nei minimi dettagli. Cenare all'aperto nella piazzetta antistante in uno dei centri storici più suggestivi del Molise non ha rivali. Carta dei vini sufficientemente curata. Cibo: alcuni piatti sono strepitosi, altri (ma questa è anche una questione di gusti personali) mi hanno interessato un po' meno, soprattutto quando l'originalità si spinge un pochino troppo oltre l'abbinamento. Qualità delle pietanze eccellente comunque. Insomma un gioiellino da preservare. Bravi