Marianna Colucci
23/10/2022
Siamo arrivati quasi all'ora di chiusura e molto gentilmente ci hanno fatti accomodare ugualmente. Il locale si presenta molto anni 90 ma il cibo è veramente ottimo. Personale simpatico e professionale.
Claudio
20/02/2023
Scoperto per caso una domenica... Cercavamo un buon posto dove mangiare prodotti locali... Siamo arrivati che erano le 14.30, locale ancora pieno, ci hanno fatto subito sedere e non ci hanno messo per nulla fretta.
Ottimo il servire un antipastino di benvenuto!
Cibo veramente squisito! Personale super gentile e cordiale, a primo impatto può sembrare poco "elegante" ma come arrivano le prime portate vi ricrederete...
Perché 4 stelle su 5? Il conto l'ho trovato un pelo altino... 1 tris di antipasti, 1 flun, 2 primi, 1lt di acqua ed 1 caffè... 50 euro. A parte il conto sono comunque uscito da lì soddisfato!
Chiara Salami
13/05/2023
Ottimo ristorante di cucina tipica piemontese con tantissime opzioni anche senza glutine e/o vegane.
Il personale è molto gentile e disponibile e la cucina è casalinga.
Ci ero già stata e ritornarci non ha deluso le mie aspettative.
Sabina Alessandria
16/04/2023
tutto OTTIMO, dall’antipasto al dolce… ci siamo stati oggi a pranzo e non vediamo già l’ora di tornare!
Personale preparato, attento al cliente e di gran gentilezza!
p.s.: i ravioles sono spettacolari😋
Vincenzo Vivalda
26/02/2023
Pranzo 26 febbraio ottimo , bel locale curato , servizio ai tavoli professionale eccellente, buona qualità del cibo, prezzo onestissimo. Di sicuro ci ritornerò e lo raccomando, nella valle variata penso che sia uno dei migliori.
Lorenza Micheli
23/08/2019
Ho festeggiato un compleanno! Ottimo cibo, ben preparato e presentato. Fanno piatti anche per celiaci!
MARIA LETIZIA Primo
25/03/2023
ottimo ristorante a Venasca dove consumare prodotti tipici di produzione locale .Vi consiglio gli antipasti e i ravioles della val varaita con il tomino di Melle .Ottimo rapporto qualuta' prezzo .proprietario gentilissimo
Stefano Sburlati
05/09/2020
Tutto davvero buonissimo come sempre... Cibo ottimo e servizio di qualità ad un prezzo onesto! Super consigliato
Viviana Gallo
09/08/2022
Cenato con la mia famiglia il 9 luglio rientrando da una gita in montagna. Trattoria Ottima, Ravioles squisiti, ottimo anche il vitel tonnato ed i dolci.
Tutto Buonissimo ed il personale è molto genrile. Sicuramente torneremo lì
Consigliato 👍🏻
Cesira Orusa
06/08/2018
Vale il viaggio questa trattoria sulla piazza di Venasca. Cibo ottimo cucinato con sapienza. Piatti forti vitello tonnato, ravioles e i brasati sia di vitello che di agnello(squisito!) Ottima anche la cantina.
mary paco
19/06/2023
Cibo buono e molto gentili. Anche per i vegetariani.
Nicoletta Serre
29/08/2021
Personale molto gentile e sempre disponibile.
Ravioles e dolce molto buono.
Eleonora Saglietti
08/05/2021
Ho prenotato il pranzo all'ultimo momento e già al telefono la persona che mi ha risposto mi è risultata gradevole per la gentilezza, cosa che poi è stata ampiamente confermata arrivata sul posto. Il proprietario è stato cortese e disponibile alla battuta. Il cibo ottimo e anche il servizio. Ci hanno offerto un piccolo antipastino prima dei piatti che abbiamo scelto. Ottimo il tris di antipasti. Deliziose le ravioles. Il tiramisù fatto in casa è degno di nota. In più con il caffè ci hanno portato delle meringhette e una fettina di salame dolce. Il tutto per meno di 30 euro escluso il vino.
Tornerò sicuramente Gian!
Alessia Moretto
23/10/2022
Ravioles fantastici, servizio super efficiente e disponibile! Intuendo il poco tempo a nostra disposizione il personale si é premurato di servirci rapidamente! Super gentili! Consigliatissimo!
Edoardo Polla
09/08/2021
Io e mia moglie abbiamo cenato tre volte in questo locale nel corso di un recente soggiorno di una settimana nella cittadina di Venasca. Il servizio è estremamente sollecito e gentile e condito dalla passione di chi è proprietario dell'attività per la quale lavora. Le pietanze sono studiate per valorizzare i prodotti della zona, formaggi , salumi, carni, ortaggi, frutti. Ottimi i ravioles della Val Venosta (impastati col tomino di Melle), i tajarin, il brasato, la faraona e tante altre altre specialità in un menu soggetto a rinnovarsi sul filo delle stagioni. Nei dolci anche un tocco di napoletanità in omaggio alle origini della mamma, con torta caprese e pastiera. Bella carta dei vini, ma buono anche il rosso colline saluzzesi sfuso.
Cristina Rossello
20/10/2019
Locale ottimo! Ci sono andata in occasione di una sagra della castagna e proponevano un menù fisso con piatti davvero gustosissimi! Ho apprezzato tutto, ma mi son rimasti nel cuore la polentina con la fonduta e le raviolas della val varaita! Davvero ottimi e con gusto di burro nocciolato che era la fine del mondo!!
Buono anche il servizio. Il personale è stato molto cordiale e premuroso!
Il prezzo del menù fisso l'ho trovato molto adeguato per quello che abbiamo mangiato, sia in rapporto alla qualità sia alla quantità. Ci ritorneremo di sicuro molto volentieri!