
stefano di giulio
Anche io Incuriosito dell'episodio di 4 ristoranti, ho voluto provare questo posto in una location meravigliosa sul canale della Giudecca. I piatti, il servizio ed anche il conto non hanno deluso le aspettative. Consigliato!!!
Anche io Incuriosito dell'episodio di 4 ristoranti, ho voluto provare questo posto in una location meravigliosa sul canale della Giudecca. I piatti, il servizio ed anche il conto non hanno deluso le aspettative. Consigliato!!!
Eccezionale, ho festeggiato a sorpresa il mio compleanno qui ed è una stata una fantastica scoperta veneziana: il menù è un'esperienza vera e propria, la posizione all'esterno è magica mentre all'interno ti sorprende con dei pezzi d'arte unici. Un grazie sentito al proprietario che con passione e charme d'altri tempi ti fa ancora di più innamorare di Venezia!
Ristorante situato in un punto bellissimo di Venezia. Lo staff è il top della ristorazione. Gentilezza, accoglienza e cortesia la fanno da padrone. Le pietanze sono buone e se c'è bisogno si può chiedere anche qualche piccola modifica perché il personale è sempre pronto ad accogliere le esigenze della clientela. Un ringraziamento particolare va a Dario e Antonio per la loro professionalità e per lo spirito di fratellanza. Siete unici.
Ristorante piacevolmente scoperto grazie al programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Sicuramente un’esperienza eccellente, le pietanze veramente ricercate e di qualità; il proprietario ci ha fornito nel dettaglio tutte le indicazioni riguardanti i vini e ha soddisfatto tutti i nostri dubbi. Un grande grazie a lui e a tutto lo staff per la bellissima esperienza e professionalità impeccabile. Mi preme ovviamente dire che la location è mozzafiato soprattutto perché ci si trova nella bellissima Venezia. Ambiente soffuso, suggestivo ma soprattutto molto rilassante, accompagnato da piatti semplici ma di alta qualità. Il rapporto qualità-prezzo è ovviamente ottimale e graduato per il servizio ricevuto, risalta la gran cura che si ha verso il cliente. Sicuramente un’esperienza da rifare
Luogo incantevole affacciato alla laguna, possibilità di cenare a bordo riva. Atmosfera magica, l'ospitalità ed il servizio impeccabili. La scelta delle pietanze e scelta della cantina accuratissime, con molta attenzione al territorio. Piatti ricercati ma allo stesso tempo semplici e gustosi. Il Titolare possiede una spiccata enfasi ed una piacevole empatia e travolgente conoscenza del territorio e trasmette profondamente ciò che si sta assaporando. 》》Complimenti alla cucina...io ho una forte patologia con i prodotti derivati del latte....non avendo comunicato in anticipo questo mio problema, nonostante tutto mi è stato creato all istante un meraviglioso dessert privo di lattosio e derivante.
Cibo buono! Ragazzi simpatici, bravo Samuel e il suo collega cameriere.
Un'esperienza indimenticabile. Il personale è super preparato e molto cordiale con il cliente. L'esperienza parla da sé, è inutile lamentarsi del prezzo se non si è consapevoli del tipo di cucina che si va a pagare. Assolutamente suggestiva la vista del canale in una Venezia non trafficata dai classici turisti. Carta dei Vini di qualità con pregi alla ricerca del prodotto di nicchia.
Abbiamo cenato qui, ci siamo accomodati all'interno, locale accogliente e personale molto cordiale. Qualità del cibo elevata, prezzo corretto. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti. Esperienza positiva.
Ristorante di fronte alla laguna con tavolini all’aperto e un’atmosfera suggestiva. Primi piatti ottimi, freschissimo il pesce. Prezzo un po’ alto ma, visto il contesto, è in linea.
Il menù è curato e legato al territorio in chiave moderna. Il pane è di loro produzione, ottima la carta dei vini... Il padrone di casa G.P. è delizioso....come i piatti che propone....e la vista! Consiglio di mangiare all' aperto...Venezia è uno spettacolo!