Mendel Mysla
04/01/2023
WAOW! Sono stato accolto da personale gentile e premuroso; il locale è carino e accogliente un po' "nascosto" nei vicoli...ma viene segnalato giustamente dalla guida Michelin.
Ho assaggiato il menù degustazione di mare e sono rimasto davvero colpito.
I cicchetti sono davvero squisiti, ho provato sia quelli freddi che alcuni caldi... FANTASTICI e originali. Buono anche il primo (gnocchi) e molto interessante il branzino in crosta di zucchine. Il dolce, come tutto il resto, perfetto; leggero ed equilibrato.
Le porzioni, per un menù degustazione, erano molto buone.
La consiglio senza dubbi!
Prenotate per nn rischiare di trovarlo pieno, io ho dovuto attendere il turno successivo, ma ne è valsa la pena.
Francesco Enrile
19/02/2023
Pranzato in questo ottimo ristorante con mia moglie. Complimenti allo chef! Consigliatissima la pasta al ragù! Ottimo anche il parfait al cioccolato. Siamo stati serviti dalla mamma dello chef. Signora squisita e gentilissima. Ambiente molto bello, solo qualche piccolo lavoro di manutenzione sarebbe necessario. Un consiglio allo chef: se ci sono pochi clienti in sala, come nel nostro caso, sarebbe bello che passasse a salutarli personalmente. Sarebbe un bel gesto per dare un po' di calore alla sala.
In conclusione, consigliatissimo!
ilrestoenoia
21/09/2022
La nostra seconda e ultima notte a Venezia capitiamo in questo angolo nascosto quasi per caso attirati dalle varie nomination nella guida Michelin. Veniamo accolti in maniera gentile ed accomodati immediatamente. Il menu è un mix di piatti tradizionali e piatti creativi e dispone di un’eccellente selezione di vini anche al calice.
Come aperitivo abbiamo scelto un soufflé di funghi porcini e una selezione piccola di “cicchetti” mentre come piatti principali gnocchi al granchio e seppie alla veneziana. Ogni singolo piatto era semplicemente delizioso. Il servizio è stato attento e cortese e il ristorante non era affollato e rumoroso. Senza dubbio la miglior cena delle nostre vacanze servita da veri professionisti del mestiere. Alla prossima!!
Alberto Amedeo Calderoni
09/06/2023
Piatti delicati, profumati, leggeri, la signora accogliente e sorridente, un luogo nascosto a pochissimi passi dal via vai tra stazione e Rialto. Investirei per fare una nuova grafica al menu (gli sbaffi di colore con le matite non mi fanno impazzire), e il tendone fuori all'esterno potrebbe essere leggermente più invitante: dato che la location non è la più suggestiva della città investirei per trarre il massimo da ciò che avete a disposizione!
luisa broglia
05/06/2023
Prima volta in questo ristorante e... ci torneremo senz'altro. Staff molto gentile, servizio impeccabile, cibo di eccellente qualità ( in particolare, abbiamo molto gradito i numerosi e buonissimi cicchetti e la pasta con vongole, cozze ecc..). Grazie a tutti voi
Marsha Rav
28/03/2023
Essere accolti da un sorriso e del buon cibo di grande qualità non ha prezzo ☺️
Dony belli
07/09/2022
Ristorante enoteca nel cuore di Venezia,fra la Stazione Santa Lucia e Ponte Rialto,un ambiente caldo,luogo ideale per trattarsi bene,sfizioso,il luogo adatto per dirsi ecco mi sento coccolato,presto ci rivedremo.
Nina
15/07/2023
Location defilata e "vintage", ma libera dai turisti. Cucina buona, risotto al nero di seppia ottimo
Chiara Alfano
19/03/2022
Prelibatezze per il palato di qualità eccellente. Cicchetti spaziali. Buona scelta di vino. Ambiente intimo, personale gentile.
angela noferi
11/10/2020
A cena in questo locale intimo e familiare si è cenato divinamente. Grazie alla professionalità e all'esperienza della signora Adriana e dei suoi collaboratori abbiamo riscoperto l'essenza culinaria di Venezia.
Francesco Cardarelli
13/02/2017
Tutto estremamente buono, abbiamo provato il menù degustazione e ne è valsa assolutamente la pena. Locale piccolo e accogliente, porzioni discretamente abbondanti e piatti molto curati. Unica nota, il servizio è stato fin troppo veloce!
andrea bossi
15/10/2021
Buon ristorante a Cannaregio. Abbiamo apprezzato i cicchetti gourmet, i ravioloni di ricotta e le seppie nete con polenta. Prezzi un po più alti della media
Christian Mambelli
23/10/2022
Ristorante ben organizzato, personale gentile e disponibile pronto a soddisfare ogni richiesta. Lo consiglio, i piatti sono ben fatti con prodotti freschi, buoni vini del territorio. Bravi, continuate così!
Roberta Bianchi
22/10/2022
Da residente, nn mi sono mai fermata, ma sempre incuriosito del localino che vedevo quando scendevo dal vaporetto. Dopo anni quasi per sbaglio siamo entrati, e peccato nn averlo fatto prima
Materia prima fresca e lavorata con cura. Tutto il personale e proprietari gentilissimi
mauro nannini
25/08/2022
Un angolo magico di ritrovata qualità veneziana. Materie prime locali, gestione famigliare, attenta e sensibile. Ricca varietà nelle proposte, piatti curati da una mano esperta. Interessante carta dei vini.
Roberto Iaccarino
26/02/2023
Una simpatica scoperta... Cucina tipica. Con i bimbi abbiamo avito un po' di difficoltà perché hanno mille vizi...
Stefano Serra
03/07/2022
Poesia pura !!! Bravissimi ! Andateci e passerete una serata culinaria ottima!