Morti Viventi
27/08/2021
Scelta di birre eccezionale. Svariate botti per tutti i gusti. Il luogo è abbastanza Centrale, comodo alla stazione. Prezzi onesti, servizio cordiale. Il gestore un personaggio simpaticissimo. Spero di ritornarci prima o poi.
Stefano Gazzetta
25/08/2021
Ampia selezione di birre (pur con prezzi tutt'altro che popolari), locale caratteristico con interni al confine fra pub e bacaro, ampia disponibilità di tavoli all'aperto..ma ciò che fa la differenza è la maleducazione delle ragazze dietro al bancone, una in particolare.
Scortesi, poco disponibili e al limite della maleducazione.
Personalmente metto sempre l'educazione e la gentilezza nei confronti del cliente al primo posto, quindi non posso che dare un giudizio negativo.
Mi rincresce perchè trattasi di uno dei pub più celebri di Venezia, ma senz'altro mi rivolgerò altrove le prossime volte che la visiterò.
Marco Gavagnin
02/03/2021
Il pub a Venezia. Ampia selezione di birre straniere ed artigianali, gin e wisky d'eccellenza e un'atmosfera unica. Localizzato su una fantastica fondamenta a pochi passi da Stada Nuova é un locale. Imperdibile. Da provare assolutamente.
Ronnie Facchin
17/06/2021
Arrivati alle 21 in 6 persone, durante addio al nubilato con sposa e mamma. Aspettato civilmente all esterno di trovare 2 tavoli per sedersi. Fatto questo dopo 10 minuti entriamo a ordinare e ci dicono che non servono celibati e nubilati.. ma dirlo prima no? Scortese anche il modo di dirlo. Una stella perché meno non si può dare. In tutto il giorno unico locale che ci ha trattato così, fortuna che hanno bisogno di lavorare dopo le chiusure covid.. senza parole e ripeto non eravamo devastati e molesti
Paola Feltrin
03/06/2021
Avrei messo 5 stelle ma alle 19.00 quando siamo passati erano rimasti solo 2 tipologie di cicchetti (stuzzichini veneziani) .. Comunque molto buoni come anche le birre!
Rosario T.
15/06/2021
In una zona tranquilla e poco affollata, il locale offre una buona selezione di birre artigianali e di gin. I prezzi delle birre come da trend del momento sono alti. 7€ per una 0.4l, i gin dai 10€. Cicchetti finiti alle 20.
Daniele
09/07/2021
Mai più..una vergogna.
Eravamo un gruppo di 13 persone e ci hanno mandati via, nn perché nn ci fosse posto, ma xchè per scelte del titolare, nn accettano gruppi.
Preciso, il locale era VUOTO!! e nn abbiamo chiesto di sedere tutti assieme, ci andava bene una disposizione a più tavoli, conforme a quanto previsto dal decreto anti covid, ma nulla.
Ritengo un comportamento questo, assolutamente scortese e assurdo.
Mai più ci rimetteremo piede.
Complimenti
Alberto Baldo
09/06/2021
Non ci hanno fatto sedere perché eravamo in 5. Stesso trattamento due anni fa quando eravamo in 4. La prossima volta proveremo ad arrivare a due a due facendo finta di non conoscersi...peccato perché il luogo ha del potenziale e un'ottima selezione di prodotti. Sconsigliato per una birra in compagnia, più adatto per una birra in meditazione in solitaria.