andrea chiuppi
28/09/2017
Dunque, non mi sono fermato per un pranzo o una cena, ma ero di passaggio ed ho preso un caffè, per altro buono; sconosco la marca. Ho curiosato mediante Google, e in rete ci sono numerose foto esplicative, aggiungerò le mie. Ritengo che sia un ottimo locale per fermarsi, anche una sosta breve, per vari motivi, e mi spiego. Se si prende la direzione da Piazza San Marco verso la Stazione FFSS e vi si transita davanti, fermatevi, perchè l'ambiente é informale e molto gradevole, per il suo raccoglimento perché non troppo grande, per l'arredamento completamente in legno, per il menu che appare variegato, ed anche perché non è molto distante dalla Stazione FFSS: io ero già abbastanza stanco, e oramai avevo optato di fermarmi al bar della Stazione, e mi capita di vedere poco prima questo locale; quindi é una ottima tappa verso la fine del vostro rimanere in Venezia (se state ritornando o andando alla Stazione). Io ho apprezzato particolarmente questa sosta. Inoltre l'uomo dietro al bancone non ha avuto modo da ridire al fatto che avevo preso il caffè e mi ero seduto ad un tavolo. Quando poi gli avevo chiesto l'accesso al bagno, era andato a controllare che fosse in ordine, quindi ho apprezzato molto questi due fatti. Il caffè è costato solo 85 centesimi: una rarità! Ritengo che il cibo sia ottimo: la gentilezza e la disponibilità mi fanno per sperare. Per ora massimi voti.
paolo boeri
14/09/2019
Spritz al campari 2.80 è l’unico a Venezia !
Villa Elisabetta
16/06/2017
Uno dei ristoranti con la cucina più caratteristica della città.
La padrona ha fatto negli anni una ricerca su ricette antiche e le ripropone, con tanto di spiegazione, ai clienti.
Arredamento pittoresco, atmosfera elegante ma assolutamente informale.
Piccolo e rilassante.
Sandro Ferrari Bravo (Blu Marlin)
28/03/2018
Pietanze originali pur restando nella tradizione veneziana. Sapori forti orientali, ma equilibrati. Originalità nella preparazione e nella scelta delle spezie. Qualità artigianale. Prezzo equilibrato, leggermente sovrastimato rispetto all'ambiente.
silvia pecina quintero
04/05/2018
La classica osteria dove ti senti veramente nella Venezia più caratteristica. Un posto dell'autentica cucina veneziana a prezzi giusti.
Piccolo, coccolo, intimo, accogliente dell’atmosfera molto gradevole.
Ignazio Francesco De Rango
13/04/2017
Ho gustato solo il caffè: ho girato un po' ma alla fine ho trovato questo localino tipico che fa un buon espresso ristretto. Sicuramente da ritornarci ogni volta che sarò a Venezia.
elena camboni
10/10/2020
Ottimi piatti e porzioni abbondanti. Il miglior baccalà mantecato assaggiato a Venezia. Un po' lento il servizio.
kika kika
29/04/2017
Imbattuta per caso in questo localino non sono rimasta delusa, anzi!
I cicchetti di baccalà e di guacamole sono sublimi.
Il personale gentile e carinissimo.
Consigliatissimo
Pupo 420
24/09/2019
È piccolo, sembra uno dei tanti posti dove si mangia male/normale....invece è DIVINO e costa il giusto per la sua posizione!
Pietro Ratti
03/01/2020
Treza volta che ci andiamo cucina tipica casalinga personale(proprietari) simpatici clientela la sera per lo più locale
Daniela Battaglia
14/02/2020
Fantastico! Vi consiglio di assaggiare le seppie in nero, veramente uniche! Consigliatissimo, ci torneremo
Orlando Cassano
05/01/2015
Un buon posto per mangiare, ambiente carino e la Sig.ra Maria con la sua cucina casereccia ti invita a ritornare.