Luca Panini
09/01/2023
Locale in posizione centralissima, a pochi minuti dalla Venezia del turismo. Eppure abbiamo mangiato molto bene. Personale accogliente, asciutto ma gentile. Bagni puliti. Consigliato
Federica Angeli
09/08/2019
Cucina veneziana come una volta.
I piatti sono “grandi classici “, anche nella presentazione.
La qualità è ottima, il servizio impeccabile.
Il prezzo è adeguato alla qualità e alla città.
Noi abbiamo preso granseola (spettacolare), antipasto caldo, due primi e due dolci.
Porzioni abbondanti, e io sono una buona forchetta.
Davide Dal Ben
29/12/2022
Buon locale, servizio preciso e gentile. A parte i menù stampati su fogli spiegazzati e i prezzi un po' più alti rispetto ai concorrenti, la qualità è buona sia delle materie prime sia di preparazione e impiattamento.
Alessandro
13/05/2019
Ottimo ristorante. Piatti tipici della cucina veneziana. Pesce fresco porzioni giuste. Personale molto professionale e che sa consigliare bene. Granseola speciale e anche i crudi.
Prezzi assolutamente giusti per la qualità proposta. Da ricordare che siamo poi a VENEZIA.
Lo consiglio e ci tornerò di nuovo.
Elisabetta Giotto
25/04/2023
Ottima cena: granseola per antipasto, coda di rospo, anguilla alla brace, grigliata x 2, cotoletta alla milanese (ragazzino), tiramisù, pannacotta, frutta di stagione, 3 bottiglie di acqua, 2 di Ribolla, caffè, due grappe 258€ in 4 adulti e un ragazzino turco condito dalla simpatia e dai racconti del personale. Consigliato vivamente anche per fuggire dai locali esageratamente affollati.
Giorgio Pistillo
08/07/2022
Ottima accoglienza sin dall'ingresso al ristorante.
Antipasto di cozze e spaghetti alle vongole di ottima qualità e bontà.
Consigliatissimo👏🏻
Simona Cassar
27/04/2023
Ottimo è dir poco! I signori che ci hanno accompagnato nella cena, Fabio e, non ricordo il nome dell'altro ahimè, sono stati eccezionali. Abbiamo mangiato pesce , tutto fresco e buonissimo!
walter xmas
08/03/2021
Bello il posto bravo il personale cibo tipico e ben fatto ottima qualità della materia prima provare la Granseola bollita e sopratutto le sarde in saor le ho trovate stupende , buoni il pasticcio di pesce e la frittura poco unta prezzi giusti andateci è un pezzo storico di Venezia
Dr. Letizia Mansutti
04/06/2021
Trattoria tipica, molto apprezzata dai veneziani, non per niente: canestrelli gratinati (cappesante di laguna), bis di gnocchi freschi al ragù di baccalà e lasagne con farcitura di pesce. Indispensabile prenotare.
Federico Grilli
16/06/2023
L'assassino torna sempre sul luogo del delitto. Sono tornato da Remigio esattamente dopo un anno. È un fasto ininterrotto. Dalla qualità dell'antipasto caldo di pesce, ai primi solo con l'imbarazzo della scelta ma soprattutto ai secondi dove si naviga nella miglior qualità tra un imperiale fritto misto e un'immagine luminosa di seppie alla griglia. In assoluto uno dei migliori ristoranti di pesce da quando sono al mondo.
donatella guglielmetti
06/04/2023
Deliziosa cena a base di pesce ... fresco e ben cucinato. Un ambiente gradevole e autentico. Sicuramente consigliato.
Ivan G.
12/07/2019
Frequento il ristorante da Negli anni.. Sempre Una garanzia... La vera cucina veneziana di una volta... Pesce sempre fresco... Top
Luca
03/07/2019
buona trattoria veneta con buon rapporto qualità prezzo, da provare assolutamente la granseola e la loro grigliata mista.
sicuramente una nuova trattoria!
Carla Reschia
26/10/2022
Un buon ristorante con piatti tipici ben preparati e presentati. L' ambiente è piacevole e curato, in una posizione centrale e facilmente raggiungibile. Non economico ma vale la spesa
Paola Zaninetti
07/10/2021
Locale legato alla tradizione con gestione famigliare che prosegue egregiamente l'eredità delle precedenti gestioni. Personale gentilissimo , menù classico ben assortito. Il carpaccio di spada freschissimo e abbondante e il fritto leggero e gustoso non unto né olezzoso è squisito , raccomandabile. Il dolce al cioccolato delizioso e con una bella e accurata presentazione. Prezzi assolutamente adeguati alla qualità e quantità offerte. Vale la pena fare una puntata e assaggiare.