Maurizio Lettieri
29/12/2022
una scoperta veramente piacevole. In un vicolo isolato, lontano dalla ressa dei turisti, un piacevole ristorante. Subito si è accolti in sala con gentilezza e da un direttivo consiliari con melograno e prosecco (Tintoretto). Ampia selezione di piatti di mare. Tra tutti abbiamo provato baccalà con polenta, orata e branzino al forno presentato in maniera impeccabile con i filetti aperti come ali. Ottimi anche i primi come gli spaghetti con acciughe. I dolci di livello come tiramisù, crostata e cheese cake. Conto adeguato alla qualità
Roberta Martegani
02/04/2023
Locale molto accogliente fuori dal circuito turistico. Gestori cordiali e disponibili. Pranzo molto buono e curato nei dettagli. Consigliato per chi vuole fare un'esperienza culinaria fuori dai ristoranti per turisti.
Alessia Ferragatta
25/04/2023
Locale raffinato, personale molto gentile e disponibile, cibo ottimo.
Consigliatissimo
Denis Pirola
14/04/2023
Il ristorante è ben arredato, ben frequentato e la proposta del menù spazia dai piatti tradizionali {eseguiti “come si deve”} alle delicate proposte dello Chef, che stupiscono e raccontano una storia fatta di esperienze, viaggi e di costanti ricerche di materie prime, magari inusuali, alle quali Andrea {lo Chef} dedica grande rispetto.
Una buona cucina merita di essere presentata come si conviene : ammetto di conoscere Maurizio da tempo.
E sono anni che lo ammiro per il suo continuo desiderio di migliorarsi, informarsi e per non aver perso, negli anni, un briciolo di passione per il suo lavoro. Una visita occasionale può trasformarsi in una festa. E questa è una qualità innata.
Un pranzo, una serata da “Ai Assassini” non può che essere una bella esperienza : quando un ristorante ti rimane in mente per tanti motivi e l’ultimo dei quali è la cifra spesa, non è un caso.
Giulio Pacente
30/10/2019
Locale dall’aspetto tipico di una trattoria Venezia. Facile da raggiungere anche se in un vico leggermente più nascosto rispetto alle via principali. Il personale è molto gentile e simpatico che aiuta a passare la serata con momenti divertenti. I camerieri parlano più lingue straniere il che non è da poco. Le porzioni sono abbondanti. Personalmente ho assaggiato la pasta all’assassina, che ho trovato molto buona, e la pasta alla busera (a base di pesce) di cui sono rimasto estasiato. Consiglio anche il vino bianco della casa. Il prezzo è contenuto se si considera che siamo pur sempre a Venezia. Da ritornarci sicuramente
cinzia
18/02/2023
Esperienza unica, cenato in questo accogliente posto in tarda serata dopo la serata in teatro. Cucina sana e menù stagionale menù raffinato e scelta di vini ottima. . Un valore aggiunto al tutto la cordialità, l'eleganza e l'accoglienza. A chiudere, musica da"vinili' degna di nota. SUPER CONSIGLIATO! Torberrmo con piacere.
Giovanni Melotto
03/06/2023
Posto nascosto tra le viuzze veneziane, merita assolutamente una visita, per la cortesia, il buon cibo e la buona musica.
Cucina modera e davvero raffinata, consigliato a chi davvero ama la cucina italiana.
Francesco Carnielli
06/02/2023
Ambiente accogliente e moderno ma un po' nascosto come location. Ottimo il servizio e la gentilezza dei proprietari che ci tengono molto a spiegare la provenienza delle materie prime. Piatti abbastanza elaborati ma non eccezionali come il prezzo farebbe presupporre. Leggermente deluso. Buona scelta di vini ma prezzi mediamente alti.
Irene Pizzoccaro Magalios
30/04/2023
Piatti sofisticati e gustosi, attenzioni del servizio, spazio tra i tavoli e attorno ai tavoli (non scontato a Venezia!), ambiente sistemato bene e con ottima musica in vinile, al giusto volume.
Prezzi alti… per serate speciali❣️
rocco doni
15/04/2023
Mangiato e bevuto benissimo! Consigliato a chiunque voglia mangiare come si deve
lia folcia
29/12/2022
Ottima osteria a Venezia: cena perfetta, materie prime eccellenti, piatti impeccabili (pane top e crostate fatte in casa buonissime) e serviti con cura da personale simpatico, discreto e preparato. Bellissimo il locale, tranquillo e arredato con grande gusto.
Prezzi adeguati per Venezia, perfetto il rapporto qualità/prezzo. Location centralissima, vicino al Teatro la Fenice, consigliatissimo!
Alberto Muraro
30/03/2023
Eccellente qualità e servizio impeccabili fanno di questo posto veramente una chicca da provare se si passeggia per Venezia
Giada
26/10/2022
E' sempre un piacere scoprire nuovi posti buoni dove mangiare a Venezia, soprattutto nel sestiere di San Marco. Abbiamo mangiato piatti molto buoni e preparati con cura, direi anche "salutari" (c'è attenzione alla stagionalità e ai metodi di cottura, i piatti erano conditi il giusto, per niente unti o pesanti). Molto buona anche la selezione di vini naturali al calice e alla bottiglia. Nota finale non da poco, tiramisù di tutto rispetto con crema al mascarpone fatta come Dio comanda (grazie, perché di solito è una tragedia quando lo ordino in giro), a essere rompiscatole lo avrei fatto riposare un po' perché i biscotti erano ancora croccanti, ma insomma nel complesso siamo stati benissimo. Il posto in sé è molto carino, confortevole e romantico. Servizio super.
Silvia La Rebuli
25/11/2022
Osteria che abbina la cucina genuina ed un locale sobrio e rispettoso della favolosa città in cui si trova. Personale gentile e professionali
Gabriele Ragusa
24/11/2022
Locale stile retrò con muro in mattoni, luci soffuse e buona musica jazz; caldo e accogliente.
Giovedì sera, sala mezza piena e servizio velocissimo.
Cucina della tradizione con capacità di adattarsi ai tempi moderni, materie prime a km 0 e di ottima qualità. Canocchie al sapore di mare. Carré di agnello cotto alla perfezione e abbinato perfettamente con una crema di sedano rapa, cipolla caramellata e porro fritto. Creme broules fresca e buona, senza preparato in polvere.
Personale di sala, col modo di porsi al cliente, positivo e accogliente.
Buono, professionale e di classe.
Tornerò sicuramente.
luigi Pertegato
25/03/2023
Tutto buonissimo, il miglior baccalà mantecato che ho mangiato negli ultimi anni. Stupefacenti le seppioline con i fagioli di Lamon
Pietro Rosso
03/11/2022
Buono il cibo ma, anche se siamo a Venezia, non si può sentire che una bottiglia di acqua costa 4€ e un caffè dopo pasto 2,50€. Questo di solito viene offerto in un conto abbastanza sostanzioso. Piccoli dettagli che non incidono sulla qualità del cibo e del servizio. Simpatici e professionali i gestori.